Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto.Ovviamente i giochi scontati del 20% online in negozio sono a prezzo pieno, ma con la promo del meno caro a 5€, giusto?
Sapete per caso se i prezzi "pieni" coincidono con quelli pre-sconto online?
Ho trovato altro da prendere quindi ci vado comunque e poi chiedo. Se non e' possibile cambio gioco e prendo due usati.A naso no, nessuna combinazione sotto i 30 euro ad un'occhiata veloce dal sito. Peró mi pare di non aver cagato l'usato
Sarebbe da provare, in teoria stavolta si puó fare, ma visto che solitamente non si puó fare si rischia di prender picche dal commesso abituato a rispondere in un certo modoil fatto che funzioni in altri gs non dà mai la certezza che funzioni anche nel tuo purtroppo.
Se hai tempo aspetta una mail del servizio clienti che tolga ogni dubbio
Lo hanno fatto per tantissimi giochi, ma non è una novità ogni anno questa promo del secondo gioco al 50% o a 5€ è una delle più inutili dell’anno per quanto mi riguardacioè bioshock costava di base 20 nuovo 18 usato fino a ieri, dopo qualche ora dall'inizio degli sconti hanno alzato i prezzi a 30/25
in pratica con lo sconto del 20% ora costa più di prima, madonna che laidi
speriamo che almeno si ricordino di metterlo a posto dopo...tacci loroLo hanno fatto per tantissimi giochi, ma non è una novità ogni anno questa promo del secondo gioco al 50% o a 5€ è una delle più inutili dell’anno per quanto mi riguarda.
Lui ha provato ad applicare uno sconto di 10 euro manualmente (senza inserire il codice del buono) e il terminale alzava comunque il prezzo dell'altro gioco. In mattinata aveva provato ad usare il buono con un altro ragazzo e il risultato era lo stesso, per questo chiedevo se dovessero seguire una determinata procedura, da quel che ho visto intervenire manualmente non ha portato a nulla.A terminale possono alzare ed abbassare i prezzi di qualunque cosa manualmente, un commesso inca22ato all'ultimo giorno prima di licenziarsi potrebbe anche vendere console a 1 centesimo a tutti (magari si prende una denuncia, ma lo scontrino lo puó fare così)
La procedura dovrebbero saperla, per la 1x1 é tutto manuale, idem per fare prenotazioni e altre operazioni basilari
Ho appena controllato, e non c’è proprio niente da prendere nemmeno tra gli usatiA naso no, nessuna combinazione sotto i 30 euro ad un'occhiata veloce dal sito. Peró mi pare di non aver cagato l'usato
Di preciso non saprei, a me una volta inserito manualmente è passato senza problemiAh ecco perché...
Mi sai dare qualche dettaglio in più? Una volta autorizzati cosa devono fare a terminale?
Se valutano il 30% in piú 14.33Thompson ha detto:Vorrei portare in negozio un Project Highrise Ps4 (ho anche una copia Switch ma magari quella può tornare valida più avanti) che avevo preso da loro a 5€ e che avevano tolto subito dai giochi Po validi, con la supervalutazione se veniva di base valutato 11€ quanto viene valutato adesso?
Ti ringrazio bhe dai meglio di niente, gli rifilo la copia Ps4 e tengo quella Switch. allora. sisiSe valutano il 30% in piú 14.33Thompson ha detto:Vorrei portare in negozio un Project Highrise Ps4 (ho anche una copia Switch ma magari quella può tornare valida più avanti) che avevo preso da loro a 5€ e che avevano tolto subito dai giochi Po validi, con la supervalutazione se veniva di base valutato 11€ quanto viene valutato adesso?
Il tuo ragionamento non è sbagliato, però considera anche chi i giochi li colleziona ed averli al Day One a 35-40 euro non è male, specie se poi Gamestop tira fuori delle edizioni "speciali", come nel caso dei titoli Ubisoft. Però è anche vero che un abbassamento dei prezzi come questi ultimi due mesi non l'ho mai visto, qui da me in un Mediaworld c'erano perfino tre novità, su una ventina di titoli, a 90 euro totali!ma non c'è bisogno di abitare nella stessa regione. quando leggo che ti giri 20 negozi in due giorni pur di razziare qualsiasi cosa.
essere avidi ed egoisti è anche l'elemento essenziale per fare danno agli altri. nessuno dice di non usare la gabole per avvantaggiarsi delle offerte di gamestop, ma solo di darsi una moderata. se ti manca 1 gioco per l'offerta "portane 2 e prenoti a 1 euro" e allora ne prendi uno apposta capisco.
ma giustamente il dolceamaro si chiedeva perché fare tutto questo trambusto per risparmiare a malapena 5 euro, specialmente se poi levate i giochi in offerta a chi invece vorrebbe comprarli per giocarli, aggiungo io.
è chiaro che dopo un pò diventa una specie di sindrome, per cui accumulate roba per il solo gusto di prenderla a poco, anche se poi non la giocate (anche questo perfettamente descritto da akkakappa). che poi tempo che arrivate a giocare quei giochi, il prezzo è calato autonomamente e li paghereste "lisci" allo stesso prezzo a cui li avete presi facendo mille cambi tre mesi prima.
capisco, ma di nuovo invito a soppesare le priorità. fare collezionismo non è indispensabile, per giunta pretendere di farlo a basso prezzo è un lusso che non giustifica il togliere agli altri dei giochi che poi tu non andrai neppure a giocare.Il tuo ragionamento non è sbagliato, però considera anche chi i giochi li colleziona ed averli al Day One a 35-40 euro non è male, specie se poi Gamestop tira fuori delle edizioni "speciali", come nel caso dei titoli Ubisoft.
Qualsiasi attività sa che la fighetta come dipendente frutta, poi capisco che magari portare 20 titoli identici per prenotarne 10 a 1o10 euro possa dar l'effetto ****-repellente.bluemonday ha detto:Il tuo ragionamento non è sbagliato, però considera anche chi i giochi li colleziona ed averli al Day One a 35-40 euro non è male, specie se poi Gamestop tira fuori delle edizioni "speciali", come nel caso dei titoli Ubisoft. Però è anche vero che un abbassamento dei prezzi come questi ultimi due mesi non l'ho mai visto, qui da me in un Mediaworld c'erano perfino tre novità, su una ventina di titoli, a 90 euro totali!
Confermo poi "Hitman 2" anche in negozio da Unieuro a 20 euro con t-shirt, il bello è che viene prezzato a 30 e poi passa in cassa a 20 !!
Intanto nei due Gamestop vicini hanno assunto ancora solo giovani ragazze, sinceramente non capisco questa loro politica, meno male che ho finito per un po' con i maneggi e le prenotazioni...
Buono, grazie.Esatto.
Si, in negozio hanno il prezzo che sul sito è sbarrato(ovvero senza il 20% di sconto attuale)
Nessuno lo sa?Mi sapete dire se ci sono preorder da Gamestop che si possono fare dando un solo gioco invece di due? Se si quali sono per Ps4 intendo?
Controlla sul volantino.Thompson ha detto:Nessuno lo sa?