Non puo essere...N.Revolution ha detto:Chiedevo perchè il 2ds a 100 euro te lo fanno prendere col pagodil
https://www.gamestop.it/pagoarate

Inviato dal mio Tab S4 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non puo essere...N.Revolution ha detto:Chiedevo perchè il 2ds a 100 euro te lo fanno prendere col pagodil
La promo era scaduta.C'è ancora quella promo di riportare il tuo vecchio pad ps4 e te ne danno uno nuovo (col bundle di fortnite mi sembrava https://www.gamestop.it/PS4/Games/112506/controller-playstation-4-dualshock-4-fortnite-voucher questo?) per 20€?
In generale c'è qualche modo per avere un pad nuovo riportando il vecchio pagando di meno? ho due pad da sostituire, funzionanti ma "vecchi e usati".
Entrambi nello stesso momento in cui effettui la prenotazione.Che voi sappiate i 2 PO per prenotare un gioco con la promo si devono portare insieme o posso portarne anche uno adesso ed il secondo più avanti?
Insieme,ma se conosci il commesso,puoi portare anche separatamente( sempre scalati come PO).in questo caso,cambia solo che ti ritrovi due scontrini cumulativi.Ovviamente ci deve stare un rapporto di fiducia consolidato,perche' il commesso non puo' rischiare che non venga riportato il secondo gioco.Che voi sappiate i 2 PO per prenotare un gioco con la promo si devono portare insieme o posso portarne anche uno adesso ed il secondo più avanti?
è che se li vendo poi devo acquistarne altri, mi servono sempre 4 pad per giocare in coop con amici, speravo ci fosse ancora la promoLa promo era scaduta.
I pad vengono cmq valutati e al limite puoi scalare il valore su un acquisto(o mettere in tessera).
mi pare qualcosa nell'ordine dei 20-25ۏ che se li vendo poi devo acquistarne altri, mi servono sempre 4 pad per giocare in coop con amici, speravo ci fosse ancora la promo
Immagino li valutino una miseria, vero?![]()
Mi sembra buona come offerta, anche se tutto dipende dalla disponibilità dei giochi usati recenti, sempre abbastanza scarsa. Intanto ho scoperto che è possibile applicare lo sconto del 50%, sempre riportando un PO, anche sui giochi in offerta in questi giorni. Quindi un gioco come “Anthem” si può comprare a 23 euro. Ovviamente il prezzo del gioco non deve essere superiore a 50.98 €.
Nope, non è più valido.Scusate ma non riesco ad aprire il sito di gamestop... fifa 19 è ancora valido per le prenotazioni?
In teoria conviene i giochi che vuoi provare finire e riportare, tipo prendi ora un gioco, tra un mese vai a vedere se trovi days gone usato, prendi il gioco che hai preso aggiuni 10 e prendi days gone, il problema è come hai scritto trovare gli usati, per esempio ho cercato Re2 e dalle mie parti c'è solo una copia in 5-6 gs, ed è uscito a gennaio no ieri, addirittura dmc 5 non puoi vedere la disponibilità usata sul sito. Ora non vale tanto la pena ma da Settembre in poi secondo me si possono prendere molte cose visto che come al solito uscirà il mondo.Malox ha detto:cioè fatemi capire bene.... io spendo 50€ (contando già di avere almeno la lv.3)
di questi cinquanta euro 25€ li devo già subito investire su un usato da almeno 24.98€ e in più mi danno questi ticket che valgono per l'acquisto di un usato a 10€
(quindi circa 2,50€ a ticket e quindi già sono 12,50€ per ogni gioco usato che comprerai)
però per pagarli SOLO 10€ devo dargli indietro a loro volta un altro usato da almeno 24.98€ come prezzo per la versione usata........... insomma un gioco da ALMENO 40-50€ nuovo
quindi prezzo del gioco usato riportato indietro + 12,50€ di ticket non mi sembra proprio tutta sta convenienza, a meno che appunto non si trovi il gioco usato a poco e si prenda un gioco recentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
oppure interessante anche per chi non colleziona e ogni volta gli riporta il gioco che ha acquistato la volta prima sperando sia ancora a 24.98€ la valutazione dell'usato
(e a quel punto pagheresti comunque i 10-12€ di ticket solo noleggio per quel gioco...)
Ypromozione
Avrai automaticamente il raddoppio della valutazione.https://www.gamestop.it/US9PASS04T?spMailingID=58920717&spUserID=NzQ3MDE5OTk5NTMS1&spJobID=1620551160&spReportId=MTYyMDU1MTE2MAS2 lanciato il premium pass di gamestop. Domanda per chi ha già usufruito di promo per le prenotazioni da Mediaworld io ho prenotato day's gone portando dei giochi usati. La promozione prevedeva un raddoppio della valutazione per i giochi usati come preordine ma sullo scontrino che mi hanno dato c'è solo il valore dei giochi senza il raddoppio. La mia domanda è al ritiro avrò la valutazione raddoppiata come da promozione o dovrò litigare con gli addetti di Mediaworld?
Yup, venduti oggi a 24.20 l'uno con la level 3. Li vendono usati a 55€ ho visto, pazzo chi li compra :monkashake:mi pare qualcosa nell'ordine dei 20-25€![]()