Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Piccolo cambiamento che riguarda, per ora, solo Gamestop USA. Dove la tessera PRO, la nostra Liv.3, passa da 15 a 20 dollari. Ma invece di avere lo sconto del 10% sull’usato, si avrà un buono mensile da ben cinque dollari ?, spendibile nello stesso mese. Per chi pensa già di farsi dieci tessere ed avere a disposizione 50 dollari mensili da spendere, ovviamente i buoni non sono cumulabili! ?
Buono solo per l'usato o valido per tutto? Nel secondo caso è molto interessante.

Ragazzi mi confermate che il Premium pass è valido in tutti i Gamestop nel territorio nazionale? L'ho appena acquistato e mi sembra ottimo ma dovrei usarlo in negozi distanti tra loro.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Lightlink ha detto:
Ragazzi mi confermate che il Premium pass è valido in tutti i Gamestop nel territorio nazionale? L'ho appena acquistato e mi sembra ottimo ma dovrei usarlo in negozi distanti tra loro.

Certo è valido in tutta Italia.
Al momento la prenotazione di Medievil non è ancora ufficiale quindi al momento non è detto che ve la applicano.

Stamattina userò i primi due ticket riportando Ghost Recon e Gran Turismo presi rispettivamente a 1€ e 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con 31€ complessivi conto di portare a casa un paio di giochi usati dal valore complessivo di 90-100€
Non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

si ma pure voi dove azzo li trovate i giochi a 1€, io manco i fifa vecchi trovo a quei prezzi :asd:

Per chi come me stava cercando “World War Z”, è la promo della settimana su PSN a 28 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
ieri sono passato per la promo di medievil e non me l'ha fatta fare :dsax:

ha anche fatto qualche chiamata ma nisba, speriamo che vada meglio con lo store manager!

A proprosito di giochi ad 1€, su IBS ci sono Mario Maker (il primo, per WiiU) e Zelda Tri-force Heroes (3DS) nuovi ad 1€. Ovviamente nessuno dei due è valido per alcuna offerta da GS, ma se vi possono interessare...

A proprosito di giochi ad 1€, su IBS ci sono Mario Maker (il primo, per WiiU) e Zelda Tri-force Heroes (3DS) nuovi ad 1€. Ovviamente nessuno dei due è valido per alcuna offerta da GS, ma se vi possono interessare...
Che offerta è? Non conosco il sito... Zelda lo vedo a 25 euro

PlayerOver9k ha detto:
Si può prenotare bloodlines 2 da gamestop con PO?
Non so se sul sito c'è ancora, però se c'è tu puoi sempre portare dei titoli validi però senza una promo ti verranno valutati 20 euro l'uno, conviene aspettare il volantone della prossima settimana.

Sfruttato il 2/10 pass premium portando come usato lego villains, in store ho trovato uno dei titoli che mi ero segnato di prendere...Super Mario U deluxe x Switch.....venduto a 51 usato....pagato 9.90€, goduria!!!!

Ragazzi con i 50€ del pass più 20€ (due buoni) ho portato a casa Yakuza 6, Sekiro e Jump force portando roba che non mi serviva più e presa a prezzi bassi. Mi restano quindi altri 8 buoni. Io dico che questa è la prima ed ultima volta che fanno una promo così e per chi ha parecchi giochi è utilissima.

Lightlink ha detto:
Ragazzi con i 50€ del pass più 20€ (due buoni) ho portato a casa Yakuza 6, Sekiro e Jump force portando roba che non mi serviva più e presa a prezzi bassi. Mi restano quindi altri 8 buoni. Io dico che questa è la prima ed ultima volta che fanno una promo così e per chi ha parecchi giochi è utilissima.

Questa promo é magnifica
Se togli il buono da 25€ con 3.50 a ticket più 10 euro ti porti a casa giochi nuovi a spicci
Per dire come ho scritto sopra io ho preso Dragon Quest XI e Ac Origins che usati da loro vengono 85€ mentre su internet meno 60 non li spendi
Infatti io la uso esclusivamente per i giochi nuovi che mi interessano, solo origins sarà un acquisto più vecchio ma per il resto punto a prendere giochi a 1-2 mesi dall'uscita

Non e' la prima volta che fanno questa promo.

Detto questo,i ticket sfruttati bene(per giochi recenti) fanno fare grandi affari,io per ora ho recuperato:

MK11

DMC5(presi due,uno venduto)

Darksiders3

R.Evil2(venduto)

kingdom hearts 3

Sekiro

ps:il gioco da ridare procurato sempre a 5/10 euro...

:saske: :sard:

Questa promo é magnifica
Se togli il buono da 25€ con 3.50 a ticket più 10 euro ti porti a casa giochi nuovi a spicci
Per dire come ho scritto sopra io ho preso Dragon Quest XI e Ac Origins che usati da loro vengono 85€ mentre su internet meno 60 non li spendi
Infatti io la uso esclusivamente per i giochi nuovi che mi interessano, solo origins sarà un acquisto più vecchio ma per il resto punto a prendere giochi a 1-2 mesi dall'uscita

Dragon quest XI è da un bel po' che si trova tra i 30€e i 40€ così come kindom hearts III ( base.com lo ha messo in offerta a 23€ qualche settimana fa). E sto parlando di nuovo non usato. Per dire oggi 25/05/19 su Amazon.es dragon quest XI 26.99€ e kindom hearts III 33.90€

Ultima modifica da un moderatore:
Dragon quest XI è da un bel po' che si trova tra i 30€e i 40€ così come kindom hearts III ( base.com lo ha messo in offerta a 23€ qualche settimana fa). E sto parlando di nuovo non usato. Per dire oggi 25/05/19 su Amazon.es dragon quest XI 26.99€ e kindom hearts III 33.90€
Quando ho preso KH3 ancora erano in offerta e da GS era prezzato 45...

E cmq pagarlo 15/20 euro mi sembra non ottimo,ma ottimissimo.

:saske:

Ps:tutti i giochi,alla lunga crollano di prezzo,chi prima chi dopo.

Quando ho preso KH3 ancora erano in offerta e da GS era prezzato 45...

E cmq pagarlo 15/20 euro mi sembra non ottimo,ma ottimissimo.

:saske:

Ps:tutti i giochi,alla lunga crollano di prezzo,chi prima chi dopo.
Non lo paghi 15/20€ perché oltre a pagare 10€ devi mettere anche il valore del gioco usato(che non è un valore fisso ma variabile). Poi il gioco che ti porti a casa è usato con tutti i problemi del caso (custodia rovinata dischi con leggeri graffi o segni di usura del lettore ecc..). Quindi non vedo tutta sta convenienza su titoli come quelli che ho citato(che erano l'esempio dell'utente del post che ho quotato) ma può essere conveniente solo sulle nuove uscite (1/2 mesi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro