Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Più o meno; non sono collezionista, sono rarissimi i giochi che conservo nel tempo e sono stufo di sbattermi con Subito o simili per vendere i giochi , per me quindi ogni gioco dopo il primo costerebbe 10 euro, visto che l’usato che andrei a rendere ha un valore - per me - pari a zero

Non lo paghi 15/20€ perché oltre a pagare 10€ devi mettere anche il valore del gioco usato(che non è un valore fisso ma variabile). Poi il gioco che ti porti a casa è usato con tutti i problemi del caso (custodia rovinata dischi con leggeri graffi o segni di usura del lettore ecc..). Quindi non vedo tutta sta convenienza su titoli come quelli che ho citato(che erano l'esempio dell'utente del post che ho quotato) ma può essere conveniente solo sulle nuove uscite (1/2 mesi)
Evidentemente ignori la meccanica(o non sono stato chiaro...):

Il gioco che rido' indietro insieme al ticket,lo pago 5/10 euro...quindi piu' i 10 da dare,quanto fa?

Poi,non sono cieco e quindi non prendo giochi con custodie rovinate e dischi graffiati(mai capitati...),che poi essendo abbastanza recenti,difficile trovarli mal ridotti.

E a dirla tutta io non ci sto solo risparmiando,ma anche guadagnando(visto che alcuni li ho rivenduti a 40...).

Il premium pass e' un affare,tenendo conto del proprio punto vendita GS:disponibilita' usato,confidenza con i commessi,ecc...

I soldi che ho speso li ho recuperati alla grande,ma parlo per me,ovviamente.

Su GS possiamo dirne di tutti i colori,ma quando fa ottime offerte(anche in altri casi),bisogna darne atto,non discuterla a prescindere,suvvia.

Poi se qualcuno qui ha fatto il Pass e ne sia rimasto deluso,ancora non l'ho letto,ma puo' darsi mi sia sfuggito...

Evidentemente ignori la meccanica(o non sono stato chiaro...):

Il gioco che rido' indietro insieme al ticket,lo pago 5/10 euro...quindi piu' i 10 da dare,quanto fa?

Poi,non sono cieco e quindi non prendo giochi con custodie rovinate e dischi graffiati(mai capitati...),che poi essendo abbastanza recenti,difficile trovarli mal ridotti.

E a dirla tutta io non ci sto solo risparmiando,ma anche guadagnando(visto che alcuni li ho rivenduti a 40...).

Il premium pass e' un affare,tenendo conto del proprio punto vendita GS:disponibilita' usato,confidenza con i commessi,ecc...

I soldi che ho speso li ho recuperati alla grande,ma parlo per me,ovviamente.

Su GS possiamo dirne di tutti i colori,ma quando fa ottime offerte(anche in altri casi),bisogna darne atto,non discuterla a prescindere,suvvia.

Poi se qualcuno qui ha fatto il Pass e ne sia rimasto deluso,ancora non l'ho letto,ma puo' darsi mi sia sfuggito...
veramente ignoro come fate a trovare la convenienza a prendere certi titoli con il premium pass (dragon quest xi, kindom heart 3 ad esempio) che usati con questo pass li andate a pagare 20 o più euro quando con neanche 30€ ve li portate a casa nuovi (su base kh 3 lo si trova a 29). Capisco la convenienza su sekiro o days gone ma su gli altri titoli hai convenienza 0 sopratutto se paragoniamo prezzo usato su prezzo nuovo che sono praticamente uguali.

veramente ignoro come fate a trovare la convenienza a prendere certi titoli con il premium pass (dragon quest xi, kindom heart 3 ad esempio) che usati con questo pass li andate a pagare 20 o più euro quando con neanche 30€ ve li portate a casa nuovi (su base kh 3 lo si trova a 29). Capisco la convenienza su sekiro o days gone ma su gli altri titoli hai convenienza 0 sopratutto se paragoniamo prezzo usato su prezzo nuovo che sono praticamente uguali.
Be io preferisco spendere cmq 15/20 invece di 30...ma poi ti sei inpuntato su quei due titoli,ma i ticket sono dieci...infatti ho preso anche altri giochi nuovissimi...La convenienza c'e' e deve essere valutata nel totale e se tu ti ostini a non vederla,amen,ma e' un dato di fatto che si risparmia(su alcuni giochi di piu' e su altri di meno,dipende).Poi ovvio che piu' passa il tempo e piu' crollano i prezzi e fare paragoni diventa non corretto,ma cmq il discorso non cambia:con il premium pass si puo' prendere qualsiasi gioco usato indipendentemente dal prezzo(scusa se e' poco...).Io potevo prendere anche Days Gone con 20 euro totali,ma possedendolo gia',ho evitato.

Alla fine dei 10 ticket si vedra' il risparmio che ovviamente dipendera' dai giochi presi e ridati.Io non spendo piu' di 15/20 euro per prendere un titolo:MK11 preso dopo neppure un paio di settimane...ma pure per sekiro,r.evil2 e dmc5 non mi lamento...

Alla fine della fiera stilero' una lista e tirero' le somme,che gia' adesso e' super positiva.Rispetto il tuo pensiero,ma il premium pass si deve anche saper utilizzare,altrimenti ovvio che puo' anche farti andare in perdita.Con questo chiudo e ci tengo a precisare che ho chiacchierato amichevolmente,non ti sto attaccando(ci mancherebbe),ho specificato la mia posizione. ;-)

akkakappa909 ha detto:
Non lo paghi 15/20€ perché oltre a pagare 10€ devi mettere anche il valore del gioco usato(che non è un valore fisso ma variabile). Poi il gioco che ti porti a casa è usato con tutti i problemi del caso (custodia rovinata dischi con leggeri graffi o segni di usura del lettore ecc..). Quindi non vedo tutta sta convenienza su titoli come quelli che ho citato(che erano l'esempio dell'utente del post che ho quotato) ma può essere conveniente solo sulle nuove uscite (1/2 mesi)
E infatti ho scritto che in totale ho pagato 31€ se vogliamo fare i pignoli e andare a vedere il valore dei giochi che ho preso due anni fa.
Ok Dragon Quest in copertina ES (quindi non posso tornarlo eventualmente perché non lo accettano) più Ac Origins quando viene scontato su Amazon li avrei pagato 48€ in totale. Sempre un risparmio c'é.
Poi onestamente non é neanche sensato guardare le offerte, tutti i giochi a volte subiscono dei ribassi, ci sono i preorder, se dobbiamo fare i pignoli ci sono una quantità di variabili assurde. Se devo guardare al momento DQXI e AC:O su Amazon mi costano 80€ quindi si in quel giorno ho risparmiato. Se poi uno deve aspettare l'offerta allora tanto vale non usiamo le promozioni che non ha senso, tanto prima o poi scontano tutto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Il Premium pass se utilizzato per prendere giochi recenti conviene, senza se e senza ma; anche fosse un risparmio di 10€ per titolo sono 100€ totali meno i 60 per il pass, 40€ di guadagno.

Se invece di giocare i titoli si punta a rivenderli penso si possa ottenere anche qualcosa in più, poi è vero che per chi non ha molti usati o voglia di andarsi a cercare i giochi a buon prezzo da riconsegnare allora è inutile, ma per sfruttare le offerte in modo vantaggioso è sempre così (loro puntano ovviamente al fatto che riporterete i titoli nuovi appena presi).

Ultima modifica da un moderatore:
Per me il Premium Pass significherà risparmiare non poco sulle prossime uscite. A parte 3-4 prenotazioni che intendo fare, lo sfrutterò per i titoli meno famosi dell’autunno, che recupererò senza fretta. Volete mettere la soddisfazione di pagare un “Shen Mue 3” 15-20 euro, usato da ridare compreso.? Anzi,  a questo punto salterà anche la Gamesweek, dove l’anno scorso di conveniente c’erano quasi solo le prenotazioni a 40 euro e dove dovrebbe esserci ancora GS come partner store.

una ragazza mi ha detto che nemmeno sul volantone di giugno c'è la promo di medievil  :dsax:

che faccio sento direttamente con lo store manager?

Malox ha detto:
una ragazza mi ha detto che nemmeno sul volantone di giugno c'è la promo di medievil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
che faccio sento direttamente con lo store manager?
Aspetta il volantone, se effettivamente non c'è allora dipenderà dal commesso se la vuole fare o no

Raga sapete se si può già prenotare GRID portando uno o due giochi validi? Altrimenti quanto vengono valutati per prendere un gioco nuovo?   Ho far cry 5 e dragon quest... grazie

bubolik ha detto:
Raga sapete se si può già prenotare GRID portando uno o due giochi validi? Altrimenti quanto vengono valutati per prendere un gioco nuovo?   Ho far cry 5 e dragon quest... grazie
Ufficialmente non ci sono ancora promo, bisogna aspettare il nuovo volantone che esce giovedì, quindi di base se porti un titolo valido ti viene valutato 20 euro.

Qualcuno ha notizie per i preorder con PO di death stranding? Spero ci sia sul volantone di domani e soprattutto spero che lo carichino già da domani, magari insieme a una nuova 1x1.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha notizie per i preorder con PO di death stranding? Spero ci sia sul volantone di domani e soprattutto spero che lo carichino già da domani, magari insieme a una nuova 1x1.
Non c'è death stranding sul nuovo volantone, mentre la 1x1 ancora piú pessima di quella del mese corrente.

Saturn99 ha detto:
Non c'è death stranding sul nuovo volantone, mentre la 1x1 ancora piú pessima di quella del mese corrente.

Addirittura non c'è? Ma si trova già online una delle due cose? Dove l'hai vista?

Saturn99 ha detto:

Addirittura non c'è? Ma si trova già online una delle due cose? Dove l'hai vista?
Ho visto il volantone. 

Online non c'è ancora, lo metteranno domani.

arkanoidisback ha detto:
Io non vi capisco, cosa vi costa condividere le novità del volantone?! Almeno scrivere i nuovi preordini...
Magari anche solo le cose più interessanti.

Magari anche solo le cose più interessanti.
Niente di cosí interessante, anzi, molti prezzi sull'usato gonfiati per abbinarci insieme il nuovo Premium Pass Old Gen.

Unici preorder meritevoli aggiunti quello di Star Wars Jedi a 24,98 portando 1 gioco valido e Ghost Recon Breackpoint, la standard a 19,98 portando 1 gioco valido.

Xbox one X a 149,98 con ritiro usato, 50 in meno del prezzo precedente.

Una decina di titoli 3ds scontati per L3/epic.

1x1 portando un gioco con prezzo usato da minimo 19,98 per prendere:

For honor

Lego jurassic world

Lego star wars

Mafia III

Homefront revolution

Titanfall 2

Cod wwii

Cod infinite warfare

Star wars battlefront

Mortal kombat xl

A.c Syndicate

Skyrim

Rainbow six siege

Batman arkham knight

Praticamente i soliti titoli visti e stravisti nei vecchi 1x1 con liste.

Saturn99 ha detto:
Niente di cosí interessante, anzi, molti prezzi sull'usato gonfiati per abbinarci insieme il nuovo Premium Pass Old Gen.
Unici preorder meritevoli aggiunti quello di Star Wars Jedi a 24,98 portando 1 gioco valido e Ghost Recon Breackpoint, la standard a 19,98 portando 1 gioco valido.
Xbox one X a 149,98 con ritiro usato, 50 in meno del prezzo precedente.
Una decina di titoli 3ds scontati per L3/epic.
1x1 portando un gioco con prezzo usato da minimo 19,98 per prendere:
For honor
Lego jurassic world
Lego star wars
Mafia III
Homefront revolution
Titanfall 2
Cod wwii
Cod infinite warfare
Star wars battlefront
Mortal kombat xl
A.c Syndicate
Skyrim
Rainbow six siege
Batman arkham knight

Praticamente i soliti titoli visti e stravisti nei vecchi 1x1 con liste.

Tutte cose che già si sapevano, almeno nella vecchia 1x1 stavano fifa.19 (era valido per le promo) e black ops 4 (ancora valido)
Vabbe sicuramente ci sarà il preordine di Control, domani si vedrà. Quello buono, si spera, sarà quello del prossimo mese, con le promo per tutti i titoli da settembre a Natale

Fanno il premium pass old gen? Come funziona? Io ho quello attuale e credo sia ottima come offerta, già ho preso 2 giochi costosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro