Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lightlink ha detto:
A quanto pare si, hanno scritto un post poco tempo fa. Le promo di GS comunque penso usciranno domani ufficialmente.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
La special di Death Stranding è prenotabile con sconto di 30 euro per ogni titolo portato, sembra ufficiale.
Ho chiesto oggi pure per le promo di Sony ma non me le hanno voluto far vedere...

arkanoidisback ha detto:
La special di Death Stranding è prenotabile con sconto di 30 euro per ogni titolo portato, sembra ufficiale.
Ho chiesto oggi pure per le promo di Sony ma non me le hanno voluto far vedere...
Io vorrei la normale a prezzo più basso possibile e con meno PO possibili

Nel dubbio uso gli 8 pass rimasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

AT-33 ha detto:
Nel dubbio uso gli 8 pass rimasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Eh il problema è come, non ho niente da prendere purtroppo.

Con la promo vecchio dualshock + 10 euro = nuovo dualshock si possono pendere pad di tutti i colori?

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Onestamente non capisco come Gamestop possa riprendersi; le nuove console usciranno tra 18 mesi (?) e saranno sempre più orientate al digitale.

EA Access dal mese prossimo sarà disponibile anche su PS4 oltre che One, Ubisoft lancerà il suo servizio all'E3 e Microsoft ormai punta tutto sul Game Pass.

Anche dai dati Nintendo si vede un notevole incremento del digitale su Switch.

Mi dispiace soltanto per i ragazzi che ci lavorano 

Onestamente non capisco come Gamestop possa riprendersi; le nuove console usciranno tra 18 mesi (?) e saranno sempre più orientate al digitale.

EA Access dal mese prossimo sarà disponibile anche su PS4 oltre che One, Ubisoft lancerà il suo servizio all'E3 e Microsoft ormai punta tutto sul Game Pass.

Anche dai dati Nintendo si vede un notevole incremento del digitale su Switch.

Mi dispiace soltanto per i ragazzi che ci lavorano 
Dovranno variare il modello di business, ma credo ormai sia troppo tardi. Ormai si sono fatti una brutto nome, basta vedere ieri i commenti felici (!) sulla notizia della loro svalutazione alla NYSE.

Gli abbonamenti cominciano ad essere troppi e riguarderanno solo gli appassionati con voglia di provare nuovi giochi, ma ormai siamo sempre di meno e sono sempre di più quelli che si

accontentano di passare le serate su giochi come "Fortnite" ignorando tutto il resto. Tanto che l'estate scorsa, quando ho ritirato la mia copia prenotata della ristampa dei due "Shen Mue", mi sono stupito a sentirmi dire che era l'unica arrivata in quel Gamestop!

Ultima modifica da un moderatore:
GS sta apportando varie modifiche ai propri negozi,so per certo(detto da un responsabile) che a Torino e' in apertura un GS enorme che racchiude tre aree adibite ai giochi,ai gadget,al cibo,ai tornei,ecc...se non ricordo male mi aveva detto "il primo in europa"...

Detto questo,che non sia in buone acque e' risaputo,ma da qui a pensare ad una chiusura a breve termine,ce ne passa.

Secondo me,puo' resistere alla crisi,bisogna vedere quali scelte/idee riversera' sui vari store.La concorrenza e' agguerrita e il crollo prezzi dei giochi,dopo poco tempo,non aiuta.Certamente le offerte si trovano ovunque.Vedremo.

bellome ha detto:

Prezzi più alti della media del mercato (nuovo e usato).

Vendita di prodotti usati spacciati per nuovi.

Pratiche commerciali scorrette e fraudolente.

Non male per "la miglior catena esistente per i videogiochi". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Il prezzi più alti del nuovo o usato vengono spesso abbattuti dalle offerte che fanno. Come catena di videogiochi mi puoi dire chi c'è di superiore? Togliendo euronics che nn prende console usate, Pad usati o valutazioni sui giochi che nn siano 10€
Vedrete inoltre che se fallisce gs anche altre catene si adegueranno ad un bel rincaro.

confermo comunque per il pad di ogni colore, appena preso l'alpine green + 10€ e pad vecchio  :hehe:

Pensare che ho venduto a gs i miei due pad qualche mese fa perchè non c'era più sta promo  :sadfrog:

Stasera comunque un cambio pad lo voglio fare, spero siano forniti in negozio, vorrei un altro pad blu.

Perfetto, stasera passo e con 20€ totali mi porto a casa un pad nuovo di qualche colore figo e Tetris Effect per VR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Il prezzi più alti del nuovo o usato vengono spesso abbattuti dalle offerte che fanno. Come catena di videogiochi mi puoi dire chi c'è di superiore? Togliendo euronics che nn prende console usate, Pad usati o valutazioni sui giochi che nn siano 10€
Vedrete inoltre che se fallisce gs anche altre catene si adegueranno ad un bel rincaro.

Non metto in dubbio che non lo sia, fa semplicemente ridere leggere che una catena di negozi cosi pessima possa essere (o essere percepita) la migliore sul mercato.

Personalmente acquisto videogames da oltre 30 anni e di negozi e catene ne ho frequentati una marea (in Italia e all'estero) e il livello di truffaldinagine e scorrettezza riscontrato da Gamestop non le ho mai viste da nessuna parte.

Poi se tu mi dici che GS fa delle offerte migliori dei competitor sulla valutazione usato non posso fare altro che crederti (non ho mai riportato dentro un usato) ma considerato che siamo nel 2019 e che non è mai stato così facile, veloce ed economico acquistare videogiochi fisici online non vedo perchè uno dovrebbe rivolgersi ad una catena di negozi cosi becera se non per il motivo sopra riportato.

In sostanza una catena di negozi il cui punto di forza è acquistare piuttosto che vendere.

E non mi fare fare la lista dei conportamenti scorretti che ho subito e a cui ho assistito nel tempo.

Qualcuno aveva dubbi che sarebbero falliti? Era solo una questione di tempo.

il mio pad  ha metà codice  a barre dietro cancellato  , va bene lo stesso?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro