Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
the mentalist1 ha detto:
il mio pad  ha metà codice  a barre dietro cancellato  , va bene lo stesso?
Solitamente sì, a me l’hanno sempre ritirato. Basta che è integro e funzionante

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

il mio pad  ha metà codice  a barre dietro cancellato  , va bene lo stesso?
il mio era messo bene, ma non l'ha neanche acceso per dire  :asd:

per cui dubito possano fare storie per il seriale...

Coin Op ha detto:
il mio invece è si è cancellato del tutto. mi sa non lo prendono non c'è tipo un seriale interno?
A me non l’hanno neanche mai guardato, giusto collegato al loro pc per vedere se funzionava e basta

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Yang Xiao Long ha detto:
Pensare che ho venduto a gs i miei due pad qualche mese fa perchè non c'era più sta promo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Stasera comunque un cambio pad lo voglio fare, spero siano forniti in negozio, vorrei un altro pad blu.
Controlla la disponibilità del tuo negozio sul sito.

Yang Xiao Long ha detto:
Pensare che ho venduto a gs i miei due pad qualche mese fa perchè non c'era più sta promo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Stasera comunque un cambio pad lo voglio fare, spero siano forniti in negozio, vorrei un altro pad blu.
Controlla la disponibilità del tuo negozio sul sito.
Non c'è nemmeno il colore blu v2 nel sito :sard:

Che poi per 10€ mi andrebbe bene pure se fosse mimetico rosa e coi glitter.

Per risparmia fino a 30€ cosa intendono? Per esempio Spiderman non potevano scrivere direttamente 1€ portando un gioco valido?

Ultima modifica da un moderatore:
Per risparmia fino a 30€ cosa intendono? Per esempio Spiderman non potevano scrivere direttamente 1€ portando un gioco valido?
Vabbe sì la promo è quella, cioè se porti il titolo valido risparmi 30, altrimenti se porti un titolo a caso risparmi meno, questo è.

Preso un Pad rosso e uno blu dando dentro i miei due Pad tenuti bene ma di cui uno non funzionava più bene il Jack delle cuffie. Il Pad Limited di God of War ho provato a prenderlo ma è stato rubato in negozio ed è rimasta la scatola.  :rickds:

Non è rimasto praticamente più quasi nessun gioco conveniente da riportare, stavo per andare in negozio con God of War per Days Gone ma niente..

Preso il pad blue v2 pure io.

In realtà da possessore di alcuni pad in edizione limitata e di taaanti altri pad normali, posso assicurarvi che le plastiche dei materiali cambiano e in mano la differenza si nota eccome.

Yang Xiao Long ha detto:
Preso il pad blue v2 pure io.

In realtà da possessore di alcuni pad in edizione limitata e di taaanti altri pad normali, posso assicurarvi che le plastiche dei materiali cambiano e in mano la differenza si nota eccome.
Ed il migliore per te qual è?

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Non è rimasto praticamente più quasi nessun gioco conveniente da riportare, stavo per andare in negozio con God of War per Days Gone ma niente..
Dying Light su Base sta a 19 spedito ed è Po infatti nei negozi ne ho già viste diverse copie usate anche Uk.  :ahsisi:

Ed il migliore per te qual è?

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Dico i colori classici nero/bianco/blu/rosso, ma solo per questione di abitudine. Poi in linea generale i v2 hanno materiali migliori per tasti e analogici, ma sono tutti v2 ormai.

Questo limitato ad esempio https://www.gamestop.it/PS4/Games/112075/controller-playstation-4-dualshock-4-v2-500-milion-edition è molto liscio e ci ho messo un po' ad abituarmi, tuttora non mi trovo benissimissimo se faccio lunghe sessioni alternandolo ad un pad classico, quello che ho preso oggi blu è come quello nero, leggermente ruvido e so che mi troverò benissimo da subito, il tempo di consumare un minimo gli analogici :sisi:

Ho anche prenotato Ghost Recon D1 Edition per Ps4 dando dentro Ac Origins preso a 10 Euro in un negozietto privato qua da me. Così al lancio lo pago 30 Euro praticamente invece di 70.  :ahsisi:

Ora tra quello la Collector's di Death Stranding Medievil la Deluxe di Fallen Order, e la Ultimate Edition di Borderlands 3 spero non falliscano almeno fino a Novembre.  :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro