Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sephi89 ha detto:
Non è rimasto praticamente più quasi nessun gioco conveniente da riportare, stavo per andare in negozio con God of War per Days Gone ma niente..
Beh c'è fallout 76 per one...non penso che costi molto

Yang Xiao Long ha detto:
Dico i colori classici nero/bianco/blu/rosso, ma solo per questione di abitudine. Poi in linea generale i v2 hanno materiali migliori per tasti e analogici, ma sono tutti v2 ormai.

Questo limitato ad esempio https://www.gamestop.it/PS4/Games/112075/controller-playstation-4-dualshock-4-v2-500-milion-edition è molto liscio e ci ho messo un po' ad abituarmi, tuttora non mi trovo benissimissimo se faccio lunghe sessioni alternandolo ad un pad classico, quello che ho preso oggi blu è come quello nero, leggermente ruvido e so che mi troverò benissimo da subito, il tempo di consumare un minimo gli analogici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per le dritte!
Io fino ad ora ho usato praticamente da quando è uscito un dualshock v1 blu.
È tenuto perfetto, ma vorrei approfittare della promozione e cambiarlo.
Da me non son rimasti ormai molti colori e stavo optando per il bianco ghiaccio.
ee83a975ef30da1566e5942efad78083.jpg

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Fatto anche io il trade-in del pad! Avevo un bianco v1 che usavo come secondario, ora è blu  :pig: da me c'era praticamente tutto, meno male, temevo più sciacalli 

Sparda ha detto:
Fatto anche io il trade-in del pad! Avevo un bianco v1 che usavo come secondario, ora è blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pig.png da me c'era praticamente tutto, meno male, temevo più sciacalli 
Perché sciacalli? Non è che costano 5 euro, in più per prenderlo devi comunque portare un controller che sia almeno accettabile

Ho visto la lista 1*1 che portando un titolo dal valore usato di 20€ si può prendere quello in lista, siccome ho una the last Guardian che sul sito vendono a 30€ usato, c'è qualche titolo in lista che vale molto per un preorder?
La promozione è valida per tutte le tessere?

Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Dying Light su Base sta a 19 spedito ed è Po infatti nei negozi ne ho già viste diverse copie usate anche Uk.  :ahsisi:
Con le copie UK è rischioso, poi 19€ se non per la prenotazione di Ghost Recon non è un prezzo vantaggiosissimo per fare trade in.

Beh c'è fallout 76 per one...non penso che costi molto
emoji28.png
Questo si effettivamente non è male, penso lo toglieranno :(

Sparda ha detto:
Fatto anche io il trade-in del pad! Avevo un bianco v1 che usavo come secondario, ora è blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pig.png da me c'era praticamente tutto, meno male, temevo più sciacalli 
Perché sciacalli? Non è che costano 5 euro, in più per prenderlo devi comunque portare un controller che sia almeno accettabile

Perché per quanto riguarda il trade-in di quasi tutto ciò che non sia giochi, le storie di oggetti riportati con malfunzionamenti celati e invisibili sono numerose e inenarrabili, quindi occasioni come questa sono ottime per chi vuole liberarsene 

E non di rado capita che queste cose vengano rivendute senza chissà quale controllo/revisione (testimone) 

Non riesco a capire bene se spiderman posso pagarlo solo 29 euro, o se riesco ad avere un ulteriore sconto in qualche modo

Ok. Usato che da loro (usato) vale 20 (o anche 19,98?)? Corretto o sto confondendo? Scusate ma sono dal cellulare e mi è impossibile guardare sul sito 
Se gli porti un usato valido per le promo (puoi verificare se è un gioco è valido per le promo vai sulla paginea del gioco sul sito di GameStop) lo sconto è di 30€, quindi non è necessario il conguaglio. In caso di usati non validi per le promo ti faranno la valutazione in negozio.

perdonatemi se è già stato spiegato, ma non trovo messaggi,

se prenoto la limited di death stranding e porto due giochi validi mi scalano 30 euro a gioco e la pago 24.90 all'uscita?

Ultima modifica da un moderatore:
Sparda ha detto:

Perché per quanto riguarda il trade-in di quasi tutto ciò che non sia giochi, le storie di oggetti riportati con malfunzionamenti celati e invisibili sono numerose e inenarrabili, quindi occasioni come questa sono ottime per chi vuole liberarsene 

E non di rado capita che queste cose vengano rivendute senza chissà quale controllo/revisione (testimone) 
Basta leggere qui di chi ha portato pad con il jack audio malfunzionante.
Io non prenderei mai un pad usato da Gamestop neppure se costasse 10 euro.
Oggi ho dato dentro il mio ed era perfetto, ma il ragazzo non lo ha neppure guardato.

Ho colto anche il suggerimento che hanno dato qui ed ho preordinato ghost recon dando dentro un project cars 2 preso a suo tempo con la 1x1 dando dentro il primo e praticamente mai giocato!
Wildlands mi era piaciuto un sacco!

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Con le copie UK è rischioso, poi 19€ se non per la prenotazione di Ghost Recon non è un prezzo vantaggiosissimo per fare trade in.
Io e un mio amico ne abbiamo portati tre per vari preorder di Dying Light Enhanced presi da Base.com e hanno solamente chiesto se avesse anche l'italiano, gli abbiamo detto di si e non hanno fatto storie, dipende dai commessi ma noi lo abbiamo fatto con lo store manager qui di Genova che è il più esperto. Per Ghost a quel prezzo invece è ottimo specialmente se consideri che Origins io l'ho preso a 10 Euro in un negozietto privato, e che ho preso apposta per quella promo. L''unica speranza è che non chiudano prima di Natale, ma credo dureranno almeno fino alla prossima gen.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso spiderman portando un gioco valido e pagandolo zero.

Ma questa valutazione di 30€ del gioco valido vale solo su i giochi dove è espressamente scritto oppure su tutti?

Perchè ho visto che hanno dirt 2 a 31€ se porto un altro gioco valido lo pagherei 1€?

Scusate ma per la promo days of play c'è scritto che puoi risparmiare fino a 30 euro portando un gioco valido per le promozioni, volevo prendere Days Gone a 20 portandogliene uno che risulta valido sul sito, ma non è sicuro che venga valutato 30?

Io ho preso il pad ed limitata di gow, dando dentro quello del 20 anniversario che era un v1 e non funzionava benissimo.

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Scusate ma per la promo days of play c'è scritto che puoi risparmiare fino a 30 euro portando un gioco valido per le promozioni, volevo prendere Days Gone a 20 portandogliene uno che risulta valido sul sito, ma non è sicuro che venga valutato 30?
Se sul sito risulta valido la valutazione in negozio sarà di 30€ ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro