Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
BadBoy25 ha detto:
Se sul sito risulta valido la valutazione in negozio sarà di 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie per la risposta, è quel "fino a" che mi preoccupa

Come al solito non riesco a trovare la lista dei titoli validi per l'usato ho re2 fermo da una vita sul tavolo...

Potrei anche dare dirt 2.0 ma non trovo niente

Come al solito non riesco a trovare la lista dei titoli validi per l'usato ho re2 fermo da una vita sul tavolo...

Potrei anche dare dirt 2.0 ma non trovo niente
Resident Evil 2 è valido. Dirt Rally 2.0 la Deluxe Edition si tutte le altre no. Per controllare basta che digiti il nome del gioco sul titolo e in basso ti dice se sono validi o meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Resident Evil 2 è valido. Dirt Rally 2.0 la Deluxe Edition si tutte le altre no. Per controllare basta che digiti il nome del gioco sul titolo e in basso ti dice se sono validi o meno.
Grazie..

Ma mica c'è bisogno della tessera??? Mi è scaduta..

Si hai bisogno della tessera, va bene anche quella base gratuita.
Tessera base gratuita...manco sapevo dell'esistenza...

Mi è scaduta ad aprile quella vecchia e non ho nessuna intenzione di rinnovarla 20€ regalati 

Scusate ma per la promo days of play c'è scritto che puoi risparmiare fino a 30 euro portando un gioco valido per le promozioni, volevo prendere Days Gone a 20 portandogliene uno che risulta valido sul sito, ma non è sicuro che venga valutato 30?
Io l'ho fatta questa promo, se riporti un gioco valido per le promozioni Days Gone lo paghi 20 euro. Se è valido lo valutano sempre 30

Segnalo che come gioco Po è valido Fallout 76 per Xbox One che da Mediaworld trovate palate di copie prezzate a 74 ma in realtà in cassa passa a 19.98€ potete prenderlo da Mediaworld e darlo dentro da Gs per prenotare ad esempio Ghost Recon a 20 in versione Aurora Edition.  :ahsisi:

Ho preso spiderman portando un gioco valido e pagandolo zero.

Ma questa valutazione di 30€ del gioco valido vale solo su i giochi dove è espressamente scritto oppure su tutti?

Perchè ho visto che hanno dirt 2 a 31€ se porto un altro gioco valido lo pagherei 1€?
Qualcuno sà qualcosa in merito?

Intendevo dire qualche offerta, come il "classico" porta due giochi validi e lo paghi 19,98 € o portane uno e hai uno sconto del 50%, come stanno facendo ultimamente su alcuni titoli. 

E' da mesi che tengo d'occhio i volantini e non ho mai visto niente di simile, ci sono persino dei preorder per giochi che non hanno ancora una data di uscita ma un generico "2019", per questo che esce fra poche settimane nulla. D'accordo che è un gioco di nicchia e probabilmente lo compreremo in quattro gatti, però non mi dispiacerebbe poter risparmiare qualcosina... 

Intendevo dire qualche offerta, come il "classico" porta due giochi validi e lo paghi 19,98 € o portane uno e hai uno sconto del 50%, come stanno facendo ultimamente su alcuni titoli. 

E' da mesi che tengo d'occhio i volantini e non ho mai visto niente di simile, ci sono persino dei preorder per giochi che non hanno ancora una data di uscita ma un generico "2019", per questo che esce fra poche settimane nulla. D'accordo che è un gioco di nicchia e probabilmente lo compreremo in quattro gatti, però non mi dispiacerebbe poter risparmiare qualcosina... 
Se non ci sono offerte, portando un gioco valido ti vale 20€ quindi portandone 2 lo paghi comunque 21€. A me il mese scorso hanno applicato la promozione del 50% e l'ho pagato completamente portandone 2 ma non l'ho mai vista pubblicizzata. 

per il cambio pad prendono anche quello bundle con la console?

Se  e' si basta portarlo solo col cavetto?

A breve: SUPER PREMIUM PASS

Valido su tutti i giochi NUOVI, anche novità in preordine, stessa meccanica dei due attuali premium pass/old gen
Sempre 10 coupon da utilizzare
Gioco NUOVO da 49,98 incluso
89,98 per L3/epic
99,98 per L1/L2
Da riportare un gioco "valido per le promozioni" + 20 differenza da pagare.

Su giochi novità/in uscita da 70,98/74,98 é da prendere seriamente in considerazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro