Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E allora come mai a me il ragazzo lo ha valutato 20€?  :azz:  doveva inserire qualche valutazione manuale per caso? 

Mi farebbe piacere saperlo, così domani ci torno e vedo se riesco a recuperare quei 10€ di differenza...

Ma se fosse a discrezione del commesso, diventerebbe la solita cosa che si può fare in alcuni gamestop e in altri no
Ovviamente io non ti so dire se è a descrizione del commesso o se è stato un errore , in ogni caso oggi quando ho chiesto il commesso sembrava abbastanza sicuro e di questo mi fido dato che c'è da tanto tempo. Tu prova a ripassare domani quando ci sta un commesso diverso, magari quello con cui hai parlato si sarà sbagliato.  :ahsisi:

Sparda ha detto:

E allora come mai a me il ragazzo lo ha valutato 20€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif doveva inserire qualche valutazione manuale per caso? 

Mi farebbe piacere saperlo, così domani ci torno e vedo se riesco a recuperare quei 10€ di differenza...

Ma se fosse a discrezione del commesso, diventerebbe la solita cosa che si può fare in alcuni gamestop e in altri no
Cosa hai prenotato?

Io confermo invece, sono andato 1 ora fa e mi hanno confermato che è possibile prenotate giochi Switch e comprare anche quelli già usciti utilizzando PO PS4/ONE.
Ottima cosa ma ne basta uno solo di Po o anche 2? Per esempio se volessi prendere Smash Bros Ultimate a 30€ posso farlo con la tessera livello 3? 

Ragazzi ho un problema con il DualShock 4 comprato molto meno di un anno fa e già sostituito una volta con scontrino perché il primo l'ho dovuto cambiare dopo un giorno. Se lo porto in negozio, esteticamente perfetto, con la levetta che nei giochi si muove da sola, me lo sostituiscono? Su Google ho letto che lo sostituiscono.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Sparda ha detto:

E allora come mai a me il ragazzo lo ha valutato 20€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif doveva inserire qualche valutazione manuale per caso? 

Cosa hai prenotato?

Marvel ultimate alliance 3 per Switch 

Oggi sono ripassato a prenderlo per l'appunto, c'era una ragazza invece del commesso di ieri, giustamente mi ha detto che a transazione compiuta ormai non si poteva fare niente, mentre per la questione "ogni PO va bene" mi ha detto che dipende un po' dallo store manager di ogni singolo negozio (probabilmente come con il ritiro dei giochi UK) 

Marvel ultimate alliance 3 per Switch 

Oggi sono ripassato a prenderlo per l'appunto, c'era una ragazza invece del commesso di ieri, giustamente mi ha detto che a transazione compiuta ormai non si poteva fare niente, mentre per la questione "ogni PO va bene" mi ha detto che dipende un po' dallo store manager di ogni singolo negozio (probabilmente come con il ritiro dei giochi UK) 
Solita confusione by GameStop insomma.

Il volantino in realtà é chiaro, ed é altrettanto chiaro che un PO switch spesso vale più di un PO PS4. Meglio ritirare uno smash rivendibile a 50 euro per i prossimi 5 anni che un  Borderlands che oggi vendono a 50, a natale a 30, l'anno prossimo a 15 e rischi di non rivenderlo mai più. Solo che non tutti i commessi hanno recepito. 

ho alcuni giochi prenotati sullo store online di GS, chiedo a chi ordina spesso: i giochi arrivano con un imballaggio adeguato?

perchè sono tutte edizioni da collezione, in settimana aspetto Fire Emblem che ha una custodia in cartoncino e vorrei che fosse perfetta :sisi:

ho alcuni giochi prenotati sullo store online di GS, chiedo a chi ordina spesso: i giochi arrivano con un imballaggio adeguato?

perchè sono tutte edizioni da collezione, in settimana aspetto Fire Emblem che ha una custodia in cartoncino e vorrei che fosse perfetta :sisi:
Per esperienza ti dico che le collector's edition le imballano in maniera perfetta. 

Mai ricevute con ammaccature o altri problemi. 

yep quoto Connor, anche perché i preorder arrivano tutti dal magazzino centrale e non dai singoli negozi! :ahsisi:

grazie ragazzi

bene, quindi devo solo aspettare venerdi :ivan:

anche se mi hanno detto che qualche volta arrivano il giorno prima :bruniii:

teo222 ha detto:
Grazie per la risposta, è una cifra ufficiale o un'opinione? 
È una considerazione personale, se la dai per usarla nelle promo la valutano sempre di più se la dai per avere contanti, che cmq creso siano messi su giftcard, la valutazione scende, ad esempio una xbox fat nelle promo era valutata 150euro, senza 70-80 euro.

Ieri ho visto di sfuggita un ad a caso di gamestop su fb e mi è sembrato interessante... :unsisi:

Praticamente 50€ di credito PSN a 1€ con 2PO

quasi quasi oggi o domani me lo vado a pigliare...

è valida fino al 28 luglio!

Malox ha detto:
Ieri ho visto di sfuggita un ad a caso di gamestop su fb e mi è sembrato interessante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Praticamente 50€ di credito PSN a 1€ con 2PO
quasi quasi oggi o domani me lo vado a pigliare...
è valida fino al 28 luglio!
Io non riesco proprio a vedere l'affare sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non riesco proprio a vedere l'affare sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh dipende sempre a quanto si trovano i PO

però facendo una media di 10€ cad. con 20€ --> 50€ di credito mi sembra abbastanza onesto :asd:

anche solo per un anno di PSN a 20€ quando lo metteranno in offerta a 50€ quì a settembre/ottobre 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro