Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Devono aver appena aggiornato, un'ora fa era valido
si anche su offertevg lo da ancora valido, avranno aggiornato poco fa :unsisi:

comunque switch lite a 130€ con 3PO è abbastanza attraente....

se solo si fosse potuta collegare alla tv  :sadfrog:

yonkers86 ha detto:
Ovviamente FPW non è disponibile nei GS della mia città, a quel prezzo l'avrei preso al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io lo prendo online aspetto solo che un nostro amico ci dica se prende qualcosa anche lui.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

buone le offerte per MegaMan e Redout. Metal Gear Survive a 15 euro potrebbe invogliare qualcuno a levarsi lo sfizio e provarlo, ma mi sa di titolo che finisce nel gold/plus molto presto, specie perché Konami ci ha già messo gli altri Metal Gear senza troppi problemi.

Destiny 2 a 5 euro è un bait completo, vuoi perché circola voce che potrebbe diventare free to play il vanilla, ora che Bungie si è comprata l'IP da Activision, vuoi perché ormai col vanilla ci fai veramente poco senza comprare le espansioni.

ormai è ufficiale però che le offerte di livello3 hanno subito un tracollo clamoroso. molte sono ripetute ciclicamente (Fire Emblem Heroes sarà la terza volta, non sanno proprio come sbolognarlo si vede e come al solito una delle scorse volte mi pare stesse persino a meno, ora l'offerta ritorna, ma a prezzo maggiore di 5 euro. Venom in bluray ripetuto da manco tre mesi fa).

Ultima modifica da un moderatore:
A questo punto credo farò pure io così, piccola combo e via
Ne ho prese due copie una mi arriva sigillata l'altra solo con il disco in una custodia a cazzo perchè qualcuno l'ha rubata al Gamestop di Modena.  :bah:  Ho dato il numero del cellulare del commesso al mio amico, lo starà chiamando ora...

Ne ho prese due copie una mi arriva sigillata l'altra solo con il disco in una custodia a cazzo perchè qualcuno l'ha rubata al Gamestop di Modena.  :bah:  Ho dato il numero del cellulare del commesso al mio amico, lo starà chiamando ora...
Ecco perchè non ordino mai nulla dal loro sito :sadfrog:

yonkers86 ha detto:
Ecco perchè non ordino mai nulla dal loro sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Alla fine sono passato in negozio ed il commesso dopo aver chiamato il negozio di Modena mi ha lasciato una custodia del gioco. Mai successa da loro una cosa del genere.  :rickds:

buone le offerte per MegaMan e Redout. Metal Gear Survive a 15 euro potrebbe invogliare qualcuno a levarsi lo sfizio e provarlo, ma mi sa di titolo che finisce nel gold/plus molto presto, specie perché Konami ci ha già messo gli altri Metal Gear senza troppi problemi.

Destiny 2 a 5 euro è un bait completo, vuoi perché circola voce che potrebbe diventare free to play il vanilla, ora che Bungie si è comprata l'IP da Activision, vuoi perché ormai col vanilla ci fai veramente poco senza comprare le espansioni.

ormai è ufficiale però che le offerte di livello3 hanno subito un tracollo clamoroso. molte sono ripetute ciclicamente (Fire Emblem Heroes sarà la terza volta, non sanno proprio come sbolognarlo si vede e come al solito una delle scorse volte mi pare stesse persino a meno, ora l'offerta ritorna, ma a prezzo maggiore di 5 euro. Venom in bluray ripetuto da manco tre mesi fa).
Beh tra f2p e 5 euro cambia poco, almeno hai lo sfizio di avere la custodia :sad2:  Comunque sì, le offerte per i lvl3 ormai fanno ridere. A 'sto giro di buono c'è solo Megaman, ma insomma

Hanno tolto il 50% su tutti i giochi switch portandone un altro?

Buongiorno, ma per il secondo gioco a 5€, non essendoci una lista, sono tutti quelli che si possono prendere in sconto del 20% on line? è un informazione giusta?

Una domanda, le promo per le prenotazioni di una console sono cumulabili?

Per spiegarmi, se porto 3 po' per una switch mini la posso prendere a 129, posso togliere ulteriori 50 euro portando una Wii e 2 giochi a 9.90?

Per spiegarmi, se porto 3 po' per una switch mini la posso prendere a 129, posso togliere ulteriori 50 euro portando una Wii e 2 giochi a 9.90?
In teoria sì, salvo diverse indicazioni sul volantino. 

Vale la pena di privarsi di un Wii per 30€?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro