Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi vi pongo un quesito. Dareste la vostra ps4 pro + 2 giochi per prendere la pro di death stranding a 140.? 

Io sono molto indeciso sul da farsi. La mia ormai ha 3 anni suonati ed ogni volta partono le ventole che manco fosse un jet. Senza contare che ormai la garanzia è scaduta. 
Se vuoi cambiare per riavere la garanzia e un modello nuovo,allora conviene la ps4 pro fortnite,che devi rifare 109 euro ridando solo la ps4pro vecchia(senza i due PO).

Se ti vendi a un privato i due giochi(o se conviene ridarli a GS) scali ulteriori soldi dai 109...

E' da valutare in base alle condizioni della tua ps4pro,o aspettare il black friday.

Sapete quanto viene valutato shadow of the tomb raider?
Poco:lo vendono nuovo a 30 e usato a 28...di solito basta fare diviso tre la cifra dell'usato e ci si avvicina a cio' che viene valutato,ma non e' sempre certo al 100%(ci sono delle variabili).

Ultima modifica da un moderatore:
Raga, per prendere Medievil ad un cent + un gioco col prezzo minimo dell’usato di 24.98euro, bisogna avere anche la tessera Gamestop+? Così c’è scritto sulla confezione esposta da loro ma non ricordavo tale condizione. Perché devo spendere 17euro e non mi conviene

Raga, per prendere Medievil ad un cent + un gioco col prezzo minimo dell’usato di 24.98euro, bisogna avere anche la tessera Gamestop+? Così c’è scritto sulla confezione esposta da loro ma non ricordavo tale condizione. Perché devo spendere 17euro e non mi conviene
la tessera gamestop+ ha vari livelli e il primo è gratis, ora non ho visto la promo ma al 99% basterà quella

però controlla bene ed eventualmente salvati la foto perchè a volte chiedono la livello 3 anche dove non serve

Non serve la level 3 per medievil, sul volantino non é segnato se hai bisogno di una prova. Digli che vuoi fare la tessera gratuita nel caso, così capiscono che sai come funziona e non ci provano neanche a fregarti

Grazie mille ragazzi. Che stronzi questi di Gamestop. Purtroppo non andandoci spesso, non sapevo che la tessera Gamestop+ si riferisse al livello base, pensavo ci volesse veramente la livello 3, infatti, vista la dicitura, non avevo insistito più di tanto. Gli avevo detto timidamente di controllare il volantone, cosa che non ha fatto. Purtroppo questa settimana sono fuori regione, non so dove siano i Gs qui, magari mi aiuto con Maps, sperando non siano lontani. Ho tempo fino al 24, speriamo di farcela

Grazie mille ragazzi. Che stronzi questi di Gamestop. Purtroppo non andandoci spesso, non sapevo che la tessera Gamestop+ si riferisse al livello base, pensavo ci volesse veramente la livello 3, infatti, vista la dicitura, non avevo insistito più di tanto. Gli avevo detto timidamente di controllare il volantone, cosa che non ha fatto. Purtroppo questa settimana sono fuori regione, non so dove siano i Gs qui, magari mi aiuto con Maps, sperando non siano lontani. Ho tempo fino al 24, speriamo di farcela
Puoi chiedere il rimborso della Level 3, scrivi magari al servizio clienti se puoi farla anche in un GS diverso. 

Loro ci provano sempre purtroppo, é una direttiva aziendale comportarsi così. 

Non ho fatto la tessera, perché 17euro + Final Fantasy XII Remastered, valutato in pratica 13euro, visto che Medievil costa 30, non era poi questa grande offerta. Cercherò di prenderlo in settimana, dando il gioco + 1cent, come da offerta. Tra l’altro, guardando nel portafoglio, ho trovato la tessera livello 1 GS. In pratica ho tutto, devono solo mollarmi il gioco!

Lol, GoW e horizon li vendono a 21.98 nuovi. Non gli basta l'euro di rincaro sul prezzo di listino che mettono solo loro, ora ne vogliono due. :facepalm: Speriamo non prenda piede sta cosa

Hanno aggiornato i prezzi all’aumento, mancato,  dell’IVA,! Scherzo, ma in queste settimane venderanno tanto, è normale qualche furbata da parte loro.

Hanno aggiornato i prezzi all’aumento, mancato,  dell’IVA,! Scherzo, ma in queste settimane venderanno tanto, è normale qualche furbata da parte loro.
Queste "furbate" sgamabilissime faranno solo optare per l'acquisto in altri negozi. Speriamo sia un caso và.

Salve ragazzi, qualcuno che ha provato mi sa dire che è valida come offerta sto christmas pass con la card level3? Considerando che ho due giochi da dare a me sembra decente ma la paura per l’inculata rimane :asd:  

purtroppo i commessi guadagnano su queste robe a quanto ho capito. 

tra l'altro ho un amico che di base è molto furbo e attento, e comunque stava per farsi fregare su questa storia della tessera(come te si è tirato indietro appena visto che il gioco non valeva la candela), e poi è stato effettivamente fregato con una game protection inserita a tradimento (a lui non hanno chiesto nulla). questo per dire che non sono solo i pischelli e le mamme disinformate a essere fregate con questi mezzucci, di fatto se non sai come funziona tutto il sistema vieni fregato pure se sei the wolf of wall street :asd:  

Salve ragazzi, qualcuno che ha provato mi sa dire che è valida come offerta sto christmas pass con la card level3? Considerando che ho due giochi da dare a me sembra decente ma la paura per l’inculata rimane :asd:  
L’offerta è valida, tutto sta a vedere se trovi usati i giochi che ti interessano. Comunque da questo periodo sicuramente di usati recenti ne gireranno parecchi.

Vai tranquillo,anzi e' buono che i ticket possono essere usati per l'usato,il nuovo,e i preordini...

E poi recuperi subito 10 euro da spendere in negozio al momento.

E' rimasto ben poco: Spiderman, Kingdom Hearts 3 e Ghostbusters potresti trovarli online usati sui 20€..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro