Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mai prezzi sul sito sono affidabili per capire se un usato vale più di 25 euro? Le differenze tra nuovo e usato spesso sono ridicole, tipo 1 euro, quindi mi fanno dubitare.
si affidabili.

poi c'e' l'eccezione che se vai al negozio e hanno cambiato i prezzi e sul sito ancora vengono aggiornati.

Quest'anno neanche un'offerta hanno fatto,l'anno scorso hanno incominciato il 12 di novembre,inoltre hanno aumentato a 40 euro da 3 mesi il minimo di spesa per fare acquisti,tanto che ho smesso pure di acquistare online,si stanno dando la zappa sui piedi da soli.

Quest'anno neanche un'offerta hanno fatto,l'anno scorso hanno incominciato il 12 di novembre,inoltre hanno aumentato a 40 euro da 3 mesi il minimo di spesa per fare acquisti,tanto che ho smesso pure di acquistare online,si stanno dando la zappa sui piedi da soli.
Il problema è che a livello di negozio fisico non hanno ormai praticamente più concorrenza. Gli altri negozi sono anche peggio, vedi Mediaworld che sconta ormai quasi sempre i titoli EA,  e pure Amazon si adegua. Tanto per fare un confronto, negli USA sono già disponibili i vari volantini per il Black Friday, delle varie catene, e si trovano perfino i giochi più venduti, vedi Fifa e COD, a 30 dollari! Qui sono capaci di vendere Fifa 20 a 58 euro...usato!

Ultima modifica da un moderatore:
conviene vedere god of war a 15 o sperare di poterlo usare per qualche promo del bf?
considera che ormai fa parte del playstation hits, i platinum. quindi venderlo a 15 va già bene.

dubito che ora che sony ha ufficializzato la cosa possano considerarlo valido per le promo, ma è anche vero che non girano ancora le copie con l'etichetta rossa dei platinum

quindi è probabile che finché non arrivano nei negozi gamestop possa considerarlo ancora valido, ma secondo me funziona come per detroit, che è stato messo "valido-non valido" a momenti alterni.

dubito fortemente che i titoli hits possano rientrare nei PO, soprattutto ora che hanno stretto parecchio la cinghia :unsisi:

sapete se esiste qualche promo per nintendo switch posrtano due titoli validi?

quella oer pokemon è ancora valida?
non so se fosse valida solo in fase di preorder quella dei due giochi validi per pagarlo 1€

sicuramente c'è ancora "l'offerta" di portargliene 1 valido e pagarlo 30€ :sisi:

deve essere switch il gioco valido :unsisi:

Le offerte black friday inizieranno il 25 novembre, si potranno vedere in questa Pagina

Le offerte black friday inizieranno il 25 novembre, si potranno vedere in questa Pagina
Ovviamente non sappiamo il valore degli sconti però essendo su tutto la cosa mi fa ben sperare.

Pare una cosa seria ecco. 

Ultima modifica da un moderatore:
non so se fosse valida solo in fase di preorder quella dei due giochi validi per pagarlo 1€

sicuramente c'è ancora "l'offerta" di portargliene 1 valido e pagarlo 30€ :sisi:

deve essere switch il gioco valido :unsisi:
ti ringrazio questa la conoscevo, ho chiesto al gs.mi hanno detto che quella di pagarlo 1 cent con 2 giochi era solo x il pre order

Il problema è che a livello di negozio fisico non hanno ormai praticamente più concorrenza. Gli altri negozi sono anche peggio, vedi Mediaworld che sconta ormai quasi sempre i titoli EA,  e pure Amazon si adegua. Tanto per fare un confronto, negli USA sono già disponibili i vari volantini per il Black Friday, delle varie catene, e si trovano perfino i giochi più venduti, vedi Fifa e COD, a 30 dollari! Qui sono capaci di vendere Fifa 20 a 58 euro...usato!
Ma infatti in UK e USA fanno offerte buone,qui abbiamo ancora i pad che vendono in super offerta a 40€ a fine generazione mentre addirittura in Usa si vedono pure a 29,98 dollari.

Tra l'altro la carta level 3 che possiedo mi è stato inutile quasi sempre ed inoltre se prima avevano una certa concorrenza con amazon adesso che hanno messo le ss a 40 € per averle gratuite gli ordini sicuramente saranno diminuiti rispetto a prima.

Sinceramente a parte qualche prezzo ottimo prevedo i medesimi prezzi in offerta di qualche mese fa,ad esempio giochi che qualche mese fa costavano 4,98€ sono stati alzati a 9,98€,quindi sicuramente la maggior parte degli sconti sarà di questo tipo,parla infatti di sconti FINO al 70%,quindi non ho molta fiducia.

Piccola polemica "goliardica" per i morti di fame come me...

Da quando ho iniziato a pagare con la carta, ero tutto contento, perché finalmente la storia del centesimo di resto poteva avere fine :sisi:

Oggi stavo controllando il saldo, e mi è caduto l'occhio sulla transazione di Pokémon di Venerdì scorso...e mi sono reso conto che mi hanno addebitato anche i 5 centesimi di sacchetto che (non) mi hanno dato  :rickds:

Per curiosità ho ricontrollato qualche altra vecchia transazione, e ho notato che non è la prima volta (sempre per mano dello stesso store manager "furbone") 

Proprio ora che avevo abbassato la guardia, imparando a schivare centesimi di resto trattenuti, gameprotection infilate a tradimento e richieste fraudolente di rinnovi "necessari" di tessera livello 3, il maledetto ha trovato un altro modo per avere l'ultima parola quando entro nel suo negozio  :rickds:

Come potete immaginare ci rido su ed è un'inezia totale, ma vi giuro è il principio che se ci penso mi fa dare di matto...ma possibile che ogni volta che entro lì, sto tipo in un modo o nell'altro deve trovare il modo di farmi qualche sfregio?  :rickds:

Idealisti dell'ultimo centesimo...vegliate  :tè:

Da quando ho iniziato a pagare con la carta, ero tutto contento, perché finalmente la storia del centesimo di resto poteva avere fine :sisi:

Oggi stavo controllando il saldo, e mi è caduto l'occhio sulla transazione di Pokémon di Venerdì scorso...e mi sono reso conto che mi hanno addebitato anche i 5 centesimi di sacchetto che (non) mi hanno dato  :rickds:

Per curiosità ho ricontrollato qualche altra vecchia transazione, e ho notato che non è la prima volta (sempre per mano dello stesso store manager "furbone") 

Proprio ora che avevo abbassato la guardia, imparando a schivare centesimi di resto trattenuti, gameprotection infilate a tradimento e richieste fraudolente di rinnovi "necessari" di tessera livello 3, il maledetto ha trovato un altro modo per avere l'ultima parola quando entro nel suo negozio  :rickds:

Come potete immaginare ci rido su ed è un'inezia totale, ma vi giuro è il principio che se ci penso mi fa dare di matto...ma possibile che ogni volta che entro lì, sto tipo in un modo o nell'altro deve trovare il modo di farmi qualche sfregio?  :rickds:

Non ho idea della zona in cui vivi ma al nord ormai sarà cosi da 5-6 anni... la protection te la infilano a tradimento senza manco pensarci 2 volte. Adesso ti chiedono sempre se ti interessa prenotare qualcosa o ti rompono perennemente per fare qualche contratto con TIM.
Oramai di vendere videogiochi non gliene frega proprio. 

Anche a me, cinque centesimi extra pagando con la carta. :rickds:

fossi in te terrei le aspettative un po' più basse, è un attimo rimanere scottati, soprattutto quando si parla di gamestop :asd:

però sicuramente qualcosina di interessante butteranno fuori...

poi se faranno come gli altri anni dai primi di dicembre ci sarà anche il calendario dell'avvento :sisi:

La cosa che più mi turba in tutto ciò è che a te addebitano solo 5 cent per i sacchetti  :coosaa:

Ma seriamente devono fare qualche passo indietro e cambiare mentalità, il voler fregare soldi in cazzate sottobanco al cliente di turno non dev'essere il metodo principale per far cassa, che figura ci fanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro