Piccola polemica "goliardica" per i morti di fame come me...
Da quando ho iniziato a pagare con la carta, ero tutto contento, perché finalmente la storia del centesimo di resto poteva avere fine
Oggi stavo controllando il saldo, e mi è caduto l'occhio sulla transazione di Pokémon di Venerdì scorso...e mi sono reso conto che mi hanno addebitato anche i 5 centesimi di sacchetto che (non) mi hanno dato
Per curiosità ho ricontrollato qualche altra vecchia transazione, e ho notato che non è la prima volta (sempre per mano dello stesso store manager "furbone")
Proprio ora che avevo abbassato la guardia, imparando a schivare centesimi di resto trattenuti, gameprotection infilate a tradimento e richieste fraudolente di rinnovi "necessari" di tessera livello 3, il maledetto ha trovato un altro modo per avere l'ultima parola quando entro nel suo negozio
Come potete immaginare ci rido su ed è un'inezia totale, ma vi giuro è il principio che se ci penso mi fa dare di matto...ma possibile che ogni volta che entro lì, sto tipo in un modo o nell'altro deve trovare il modo di farmi qualche sfregio?
Idealisti dell'ultimo centesimo...vegliate