Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ieri la One valeva 120 euro per l'acquisto della X; con gli sconti del Black Friday 70 euro :sard:

Comunque dite che il codice di 10€ su 60 di spesa che hanno passato ai clienti Enel Energia settimana scorsa varrà anche assieme agli sconti BF oppure tireranno la solita scusa del "non cumulabile con altre offerte"?

C'è scritto dalle ore 11

la premessa era "su alcuni lo sconto è ridicolo, su altri lo sconto è interessante", cerchiamo di non fare di tutta l'erba un fascio :asd:  

Doc E.Brown ha detto:
la premessa era "su alcuni lo sconto è ridicolo, su altri lo sconto è interessante", cerchiamo di non fare di tutta l'erba un fascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Il problema che nessuno riesce a trovare la seconda parte della tua premessa.

Comunque dite che il codice di 10€ su 60 di spesa che hanno passato ai clienti Enel Energia settimana scorsa varrà anche assieme agli sconti BF oppure tireranno la solita scusa del "non cumulabile con altre offerte"?
Non è una scusa, c'è scritto chiaramente sul buono

Doc E.Brown ha detto:
la premessa era "su alcuni lo sconto è ridicolo, su altri lo sconto è interessante", cerchiamo di non fare di tutta l'erba un fascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Il problema che nessuno riesce a trovare la seconda parte della tua premessa.

quale sarebbe interessente? anthem a 8 euro? :trollface:
dipende dalle aspettative :asd:  

già Pokemon a 48 , essendo uscito una settimana fa, è un ottimo prezzo.

Borderlands 3 a 42 non è manco malvagio, mi pare prezzo più basso visto finora da parte di un retailer ita.

Io vedo alcuni sconti, ma tutti i prodotti non sono acquistabili :asd:  Vabbè spero in qualcosa di buono per Days Gone, Control e Sekiro

A parte essendo uno shopper compulsivo (mi manca solo un televisore 4K :asd: e gioco solo su PS4), ho già tutto, (da come potete vedere dal mio immenso backlog), ma miseria che mortorio, l'anno scorso c'erano offerte sia GameStop sia Mediaworld già dal venerdì precedente al Black Friday :sadfrog:

Sul sito del MediaWorld le offerte iniziano mercoledì, sul sito GameStop tra 5 minuti:

https://www.gamestop.it/blackfriday?spMailingID=61206605&spUserID=MjQ4MjA5MzA1NTk5S0&spJobID=1762794114&spReportId=MTc2Mjc5NDExNAS2

Ultima modifica da un moderatore:
Molti degli sconti fanno pena.

Gli unici “buoni” sono sulla roba più recente N, ovvero Pokémon, Luigi,” e Links Awakening

Pubblicità
Pubblicità
Indietro