- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,743
Da me c'era il classico 2x1 di settimana scorsaInfatti è quello che mi chiedevo, mi è arrivata la mail pure ieri![]()
Come la standard probabilmente, che costa 20 nuova quindi più di 5€ la vedo duraHan rimesso il gioco usato x il credito da 20€, il problema è che x ora han abbassato I valori degli usati ed alcuni sono addirittura spariti dal sito ( nel senso che non appare proprio l'usato) qualcuno sa come viene valutata la omega di AC odyssey?
Il vecchio pass scadeva li, magari il commesso é poco aggiornato o te l'hanno fatto con una codifica vecchiaMa possibile mai che il commesso di fiducia al Gamestop adesso mi sta stranamente dicendo che i pass 2020 stipulati rispettivamente il 17 gennaio e l'altro il 26 gennaio adesso scadono a fine febbraio? Sul volantone era palesemente scritto giugno, oltretutto ha detto prima "scadono a fine gennaio", poi resosi conto del fatto che la data era troppo vicina, ha ritrattato con "fine febbraio". L'assistenza sembra morta da settimane, mi sembra tutto troppo strano.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk