arkanoidisback
Esperto
- Iscritto dal
- 9 Ago 2014
- Reazioni
- 84
Il commesso voleva intendere che tu ora lo prendi ma quando lo riporti non è detto che sia valido, ora poteva anche esserlo ma il giorno che lo volevi riportare dovevi controllare sul sito.Comunque vi devo raccontare questo aneddoto curioso: entro con l'idea di comprare un gioco per switch e magari prenderne uno valido per la promo del 50% che poi avrei potuto ridare indietro. Così comincio a scegliere finchè non mi cade lo sguardo su Toad, allora chiedo al commesso:
- Io: scusi, questo gioco se lo riportassi mi permetterebbe di prenderne un altro della lista al 50% in meno?
- Lui: per valutare la sua validità devi portarlo in negozio, noi lo controlliamo e vediamo se è valido, ma proprio quello?
- Io: si Toad Treasure tracker, comunque se non sbaglio anche sul sito si vede la validità giusto?
- Lui: si anche sul sito, vai a casa , controlli e se è valido lo riporti
- Io: si, ma siccome vorrei prenderlo ora, mi può dire se è valido e nel caso lo compro
- Lui: eh lo compri, poi ce lo riporti e controlliamo la validità, comunque basta che vai sul sito nella ricerca (spiegazione basilare su come fare una ricerca)
-Io: vabbè nulla
Ho guardato dal telefono in faccia a lui, che manco prendeva la linea, ho visto che non era disponibile per la promo e me ne vado. Col cervello esploso
Che poi nei Gs che frequentavo mi sono sempre trovato bene, neanche mai grandi insistenze e una buona professionalità, ma in quest'ultimo le sinapsi si sono intasate.
Per quanto riguarda il fatto che il commesso dovesse sapere o no se in negozio teneva un determinato controller è una sciocchezza, doveva semplicemente controllare al pc se lo teneva, punto. Arrivano corrieri da loro che portano scatoloni ogni giorno, come fanno a ricordarsi tutto quello che vendono, ma è così in tutti i negozi.