Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
https://www.gamestop.it/premiumpass

Ma perché a fine pagina c’è scritto che il buono è utilizzabile tre volte? 
Fecero un pass da tre utilizzi, non avranno aggiornato.

Per i giochi tipo Ghost of Tsushima di cui hanno annunciato la release date da poco è possibile che al GS abbiano già attivato promo del tipo "porta due giochi validi" o bisogna per forza aspettare il prossimo volantone?

Per i giochi tipo Ghost of Tsushima di cui hanno annunciato la release date da poco è possibile che al GS abbiano già attivato promo del tipo "porta due giochi validi" o bisogna per forza aspettare il prossimo volantone?
Molte volte hanno già una promo "di default" attiva al PC, ma raramente é conveniente. Se temi che i tuoi usati perdano validità tra poco, in teoria se la promo "migliora" (tipo da 30+2 usati diventa 20+2 usati) puoi prendere accordo col commesso per fartela pareggiare all'uscita. 

Qualche arriva la promo tramite mail prima del volontone, attendiamo.

Volevo portare Dead or Alive 6 per Xbox One e prendere una PSN Card da 20 € ma ho visto che sul sito è presente solo la versione PS4 a 35,08 €, dite che il valore è lo stesso o potrebbero farmi storie? 

Volevo portare Dead or Alive 6 per Xbox One e prendere una PSN Card da 20 € ma ho visto che sul sito è presente solo la versione PS4 a 35,08 €, dite che il valore è lo stesso o potrebbero farmi storie? 
Non é detto, ma é probabile sia comunque superiore ai 30 richiesti. 

Non vado da GS da 7/8 mesi, quindi vorrei chiedervi; esiste ancora la promo dei giochi con bollino sopra e il secondo lo paghi solo 5€ ? Se si, sapete se Catherine Fullbody e Final Fantasy XV Royale rientrano nell’offerta?

In alternativa il modo migliore per prenderli a poco sempre da loro?

Non vado da GS da 7/8 mesi, quindi vorrei chiedervi; esiste ancora la promo dei giochi con bollino sopra e il secondo lo paghi solo 5€ ? Se si, sapete se Catherine Fullbody e Final Fantasy XV Royale rientrano nell’offerta?

In alternativa il modo migliore per prenderli a poco sempre da loro?
No quella è finita a metà febbraio, Catherine rientrava nell'offerta, FFXV non ricordo ma penso di si :sisi:

Lo scrivo pure qui per sicurezza: in sostanza fino al 3 aprile i GS presenti nelle zone rosse d’Italia rimarranno chiusi tutti i sabato e le domeniche, regola che immagino verrà applicata a tutto il territorio con il nuovo decreto di Conte emanato poco fa.

Per controllare quali saranno e se eventualmente lo saranno tutti, andare a controllare a questa pagina: https://www.gamestop.it/chiusuraspeciale

Il mio gs è chiuso, rip re3. Spero apra in tempo per ff7 o non so che fare, non potendo nemmeno andare a disdire.

Il mio gs è chiuso, rip re3. Spero apra in tempo per ff7 o non so che fare, non potendo nemmeno andare a disdire.
Solo il sabato e la domenica, quindi il giorno 3 penso sarà aperto essendo un giorno lavorativo. Al momento non è una chiusura totale..

Più che altro con le prenotazioni le tempistiche per il ritiro dei giochi sarà sempre lo stesso o ci daranno più tempo ?

( perchè io con il cazz che voglio andare al centro commerciale, mi girerebbero anche peró se perdo la prenotazione già pagata e tutto)

Io il 3 lavoravo e sarei andato il 4 mattina però  :sadfrog:
È il momento di scavare nel backlog, cosa immagino faranno in molti sto mese.  :asd:

Più che altro con le prenotazioni le tempistiche per il ritiro dei giochi sarà sempre lo stesso o ci daranno più tempo ?

( perchè io con il cazz che voglio andare al centro commerciale, mi girerebbero anche peró se perdo la prenotazione già pagata e tutto)
Il problema sarà arrivarci da GS. Con ste nuove norme non so mica se ti faranno andare in caso di eventuali controlli, in sostanza o avrai una motivazione buona  (tipo lavorativa o sanitaria)o ti attacchi. 

Ps: sui preorder al momento vige la regola dei giorni in base alla carta. Considera che se bloccano tutto, nessuno potrà ritirare i giochi...ergo la tua copia la troverai pure fra 1 mese. 

Ultima modifica da un moderatore:
È il momento di scavare nel backlog, cosa immagino faranno in molti sto mese.  :asd:

Il problema sarà arrivarci da GS. Con ste nuove norme non so mica se ti faranno andare in caso di eventuali controlli, in sostanza o avrai una motivazione buona o ti attacchi. 
Giusto che stupido, ce l’ho pure in un comune diverso dal mio...non pago mai tutto ma doom e re3 ce li avevo solo da ritirare.

So che è l’ultimo dei pensieri i vg al gamestop però ti girano..

Giusto che stupido, ce l’ho pure in un comune diverso dal mio...non pago mai tutto ma doom e re3 ce li avevo solo da ritirare.

So che è l’ultimo dei pensieri i vg al gamestop però ti girano..
Si appunto, rischiare una ramanzina, una sanzione ecc..per un videogioco anche no.  Alla peggio si aspetta e amen, ahimè tocca fare così purtroppo. 

Quello è il problema minore, è il dubbio se tenere ferma la prenotazione o meno... e andare fin li solo per disdire  mi scoccia terribilmente  :dsax:  
Lascia la prenotazione e via. Alla peggio la sposterai quando si saranno calmate le acque. 

senza panico,ma faccio una considerazione:vista la situazione coronavirus e la sua presenza e resistenza(vari giorni)sulle superfici...Ma i giochi usati saranno sterilizzati/sanificati? per sicurezza ci tocca disinfettarli per precauzione.Non e' allarmismo,ma una riflessione secondo me da fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro