Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

  • Autore discussione Autore discussione Noir
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Non so, il fatto che sul sito stiano continuando a vendere tranquillamente laddove ovunque sono esaurite, mi fa pensare che quelle sono semplicemente tutte le copie destinate ai vari negozi.
Questa cosa allora doveva succedere anche con la Phantom Thieves Edition di Persona 5 Royal, che ho ordinato in negozio, ma era esaurita prima della quarantena ed è rimasta tale anche ora.
 
Che voi sappiate i prodotti segnalati come validi per le promozioni sul sito sono effettivamente aggiornati?

Mi fa strano vedere giochi più datati e venduti scontati da loro essere validi ed altri più recenti non esserlo.

 
GG GameStop che con un ordine piazzato stamattina per la Deluxe di FF7R me l'hai già spedita, con arrivo probabilmente previsto già per questo lunedì. Nel frattempo amazon ancora mi riportava il 15 Aprile :sard:

 
Ho preso in data 30/03 due codici xbox game pass da 3 mesi, e da promo dovevano darmene 3 in più per ognuno di essi. Bene, sd oggi i codici promo non li ho visti. Non mi sono mai trovato male da loro, ma dubito mi vedranno ancora in negozio. 

 
Ho preso in data 30/03 due codici xbox game pass da 3 mesi, e da promo dovevano darmene 3 in più per ognuno di essi. Bene, sd oggi i codici promo non li ho visti. Non mi sono mai trovato male da loro, ma dubito mi vedranno ancora in negozio. 
Hai già sentito l'assistenza clienti? 

 
Che voi sappiate i prodotti segnalati come validi per le promozioni sul sito sono effettivamente aggiornati?
 
Mi fa strano vedere giochi più datati e venduti scontati da loro essere validi ed altri più recenti non esserlo.
Certo, è così che si fanno gli affari da Gamestop.


Ma normalmente vengono aggiornati ogni mese?

Perchè tipo fino a 2 anni fa erano VALIDI tutti i giochi usciti entro un anno, invece recentemente alcuni non lo sono anche se appunto usciti da meno di un anno (es. Bordelands 3 adesso).

 
GG GameStop che con un ordine piazzato stamattina per la Deluxe di FF7R me l'hai già spedita, con arrivo probabilmente previsto già per questo lunedì. Nel frattempo amazon ancora mi riportava il 15 Aprile :sard:
A me han prelevato i soldi alle 9 e alle 15 l'han spedita,  avevo letto che prendevano i soldi 10 giorni prima di solito, wtf :rickds:

Meglio così oh, una buona notizia ogni tanto.

 
A me han prelevato i soldi alle 9 e alle 15 l'han spedita,  avevo letto che prendevano i soldi 10 giorni prima di solito, wtf :rickds:

Meglio così oh, una buona notizia ogni tanto.
Per curiosità, alla fine ti hanno mandato l'sms?

 
Non rispondono alle mail. :asd:
Si, dopo 17/18 giorni mi hanno risposto: ovviamente per dirmi che mi dovevo arrangiare, nonostante l’errore fosse palesemente dei commessi, ma vabbè.

Comunque anche io sempre trovato bene - è difeso - GS, ma dopo questa basta.

Vedrò’ di recuperare in qualche maniera le prenotazioni e relativi trade in che avevo (per Persona 5 e TLoU2), poi chiudo.

E’ assurdo un simile atteggiamento nei confronti del cliente, ho avuto raramente bisogno con Amazon ed Apple è quasi si scusano se aspetti 2/3 ore, a distanza di giorni ti ricontattano di loro iniziativa per sapere se è tutto risolto e si mettono a disposizione per eventuali esigenze 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si, dopo 17/18 giorni mi hanno risposto: ovviamente per dirmi che mi dovevo arrangiare, nonostante l’errore fosse palesemente dei commessi, ma vabbè.

Comunque anche io sempre trovato bene - è difeso - GS, ma dopo questa basta.

Vedrò’ di recuperare in qualche maniera le prenotazioni e relativi trade in che avevo (per Persona 5 e TLoU2), poi chiudo.

E’ assurdo un simile atteggiamento nei confronti del cliente, ho avuto raramente bisogno con Amazon ed Apple è quasi si scusano se aspetti 2/3 ore, a distanza di giorni ti ricontattano di loro iniziativa per sapere se è tutto risolto e si mettono a disposizione per eventuali esigenze 
Ma non paragoniamoli nemmeno ad Amazon o altri. Amazon mi ha fatto un reso di 50€ perché avevo comprato un portatile il giorno prima che venisse messo in promozione. 

Qua siamo a livelli scandalosi per servizio clienti, e parlo da possessore di Epic che ha sempre preso tutto lì. 

 
Ma non paragoniamoli nemmeno ad Amazon o altri. Amazon mi ha fatto un reso di 50€ perché avevo comprato un portatile il giorno prima che venisse messo in promozione. 

Qua siamo a livelli scandalosi per servizio clienti, e parlo da possessore di Epic che ha sempre preso tutto lì. 
Han un servizio clienti ben lontano dall'eccellenza senza dubbio. Diciamo che come tempi di risposta pare utilizzino una tecnologia maggiormente riconducibile a quella dei piccioni viaggitori che devono raggiungere un territorio lontano migliaia di chilometri piuttosto che internet. Questo gia' in momenti "normali" senza l'attuale emergenza. Quindi armati di MOLTA pazienza.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente hanno spezzato le ali a quei piccioni  :asd:

meglio che passino anche loro ad internet 

 
Si, dopo 17/18 giorni mi hanno risposto: ovviamente per dirmi che mi dovevo arrangiare, nonostante l’errore fosse palesemente dei commessi, ma vabbè.
Comunque anche io sempre trovato bene - è difeso - GS, ma dopo questa basta.
Vedrò’ di recuperare in qualche maniera le prenotazioni e relativi trade in che avevo (per Persona 5 e TLoU2), poi chiudo.
E’ assurdo un simile atteggiamento nei confronti del cliente, ho avuto raramente bisogno con Amazon ed Apple è quasi si scusano se aspetti 2/3 ore, a distanza di giorni ti ricontattano di loro iniziativa per sapere se è tutto risolto e si mettono a disposizione per eventuali esigenze 
Vabbe ma se ho capito bene hanno sbagliato i commessi in negozio giusto? Te li dovevano dare al momento? Tu non hai visto che mancava qualcosa?
 
Ho acquistato il pass New Gen, purtroppo però mi hanno stampato lo scontrino Old Gen. I commessi del punto vendita mi hanno inizialmente rassicurato ed utilizzato comunque il codice in quanto “costa uguale, a noi non cambia nulla”. 
Quando ho provato ad utilizzarlo in un secondo punto vendita, dove c’era un usato di mio interesse, ovviamente questi me l’hanno rifiutato ed invitato a contattare il servizio clienti.

Quasi 20 giorni dopo, questi mi rispondono che non possono fare nulla in quanto il pass è stato utilizzato, quindi si rifiutano di cambiarlo anche per i buoni che non ho ancora utilizzato.

Nel mentre, il punto vendita che ha commesso l’errore ha chiuso definitivamente quindi ci rimetto il pass 

 
Ho acquistato il pass New Gen, purtroppo però mi hanno stampato lo scontrino Old Gen. I commessi del punto vendita mi hanno inizialmente rassicurato ed utilizzato comunque il codice in quanto “costa uguale, a noi non cambia nulla”. 
Quando ho provato ad utilizzarlo in un secondo punto vendita, dove c’era un usato di mio interesse, ovviamente questi me l’hanno rifiutato ed invitato a contattare il servizio clienti.
Quasi 20 giorni dopo, questi mi rispondono che non possono fare nulla in quanto il pass è stato utilizzato, quindi si rifiutano di cambiarlo anche per i buoni che non ho ancora utilizzato.
Nel mentre, il punto vendita che ha commesso l’errore ha chiuso definitivamente quindi ci rimetto il pass 
Mi dispiace, è stato un errore dei commessi, dovevano strappare quello scontrino e fare un altro, mi sembra normale che un altro negozio non lo avrebbe accettato, l'assistenza GS non può fare niente per qualcosa del genere, puoi solamente segnalare il commesso che ha fatto l'errore, trovi il codice sullo scontrino che ti hanno fatto.
 
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