Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io mi attacco al cazzo in ogni caso  :miagi:

Avevo scalato il prezzo del preorder con dei giochi usati e il totale da pagare era 20€, ovviamente già saldato in negozio  :sard:

Io mi attacco al cazzo in ogni caso 

Avevo scalato il prezzo del preorder con dei giochi usati e il totale da pagare era 20€, ovviamente già saldato in negozio 
E quindi? A computer risulterà che hao pagato, al massimo ti fanno pagare la spedizione.
Dici?  :asd:  
Speriamo ma onestamente ci credo pochissimo  :asd:

Perché dalle poche righe postate sopra si parla di riacquistare il titolo utilizzando la caparra versata in negozio, secondo me per chi ha fatto il semplice preorder senza dare indietro giochi e con un acconto, ti fanno un buono da inserire nel carrello con l’equivalente della caparra versata.

Nel mio caso dovrebbero fare un buono/codice di 90€, per far risultare il gioco completamente gratuito una volta inserito nel carrello, secondo me è troppo incasinata la situazione  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Forse riuscirò a prendere la special di Nioh 2 che dovrei pagare 60,98 perché mi scalarono 30 euro portando un gioco Switch. 
Dato che ho anche 25 euro sulla carta, in teoria mettendo il numero me li scalano no?

Forse riuscirò a prendere la special di Nioh 2 che dovrei pagare 60,98 perché mi scalarono 30 euro portando un gioco Switch. 
Dato che ho anche 25 euro sulla carta, in teoria mettendo il numero me li scalano no?
Intendi la tessera? Nel caso non ci sono problemi, basta mettere numero e pin in fase di pagamento e sei apposto. Rimane da vedere come si comporteranno con il credito generato dal trade in :asd:

Io mi attacco al cazzo in ogni caso 

Avevo scalato il prezzo del preorder con dei giochi usati e il totale da pagare era 20€, ovviamente già saldato in negozio 
E quindi? A computer risulterà che hao pagato, al massimo ti fanno pagare la spedizione.
La spedizione è gratuita sopra i €40 di spesa quindi non dovrebbero far pagare neanche quella 

E invece se la mia caparra era per un gioco già uscito? posso trasferirla su un altro a piacimento e comprarlo con lo "sconto" o ancora non si sa nulla? :asd:

E invece se la mia caparra era per un gioco già uscito? posso trasferirla su un altro a piacimento e comprarlo con lo "sconto" o ancora non si sa nulla? :asd:
L'unica ormai è aspettare che attivino la cosa, ci sono troppe variabili ora come ora per fare previsioni secondo me :sadfrog:

Comunque l'atteggiamento di GS mi sta piacendo veramente al netto delle considerazioni che lasciano il tempo che trovano sul tenere aperto o meno.

Cioè stan trattando la clientela coi guanti davvero. Spero continuino così anche una volta riaperti i negozi :asd:  

sono curioso di vedere come gestiranno la cosa,ho dubbi riguardo preordini fatti in negozio,lasciando due giochi PO e facendo la differenza di 20€ al ritiro...in alcuni casi sullo scontrino non ridava una valutazione congrua e veniva fatto un ulteriore sconto di 10€ al momento del ritiro,per far coincidete il tutto tra caparra e prezzo di listino.Vedremo,male che vada,aspetto la riapertura dei negozi e ritiro fisicamente(per ora ho bloccato in negozio Nioh2 e Persona5...).

Io mi attacco al cazzo in ogni caso  :miagi:

Avevo scalato il prezzo del preorder con dei giochi usati e il totale da pagare era 20€, ovviamente già saldato in negozio  :sard:
Anche io tendo a saldare subito il tutto, così quando capita che mando mia moglie il giorno dell’uscita, sa che non deve mai pagare nulla ma solo ritirare.

Non riesco proprio ad immaginare come potrebbero fare 

Colpo di scena da gamestop :asd:  non me lo aspettavano. Stanno riacquistando punti ai miei occhi tra questa possibiità che danno e FF arrivato 4 giorni prima del D1 :sisi:

Se vi può servire,  l’omino Gs su Facebook ha rilasciato alcuni dettagli sulla futura promo relativa ai preordini in negozio:

1- pare che varrà su tutti i tipi di preorder, e quindi non solo cash ma anche tramite trade in. (fonte Alucard)

2- i giochi esauriti (limited ecc..) torneranno disponibili per coloro che appunto annulleranno il loro ordine, evitando così che vengano prese da altri (solo coloro che hanno il preorder in negozio le vedranno disponibili). 

3- le prenotazioni fatte con le promo della gamesweek non potranno essere sfruttate online, ergo niente FFVII a 40 euro, per quello dovrete aspettare la riapertura di negozi nuovamente. 

4- la procedura non sarà automatica ma manuale, dovrete inviare una email quando il sistema sarà in funzione e successivamente riceverete una Gift digitale  (del valore della caparra annullata) da utilizzare sul nuovo ordine, che dovrà essere utilizzata sullo stesso gioco annullato (FF7 > FF7 per esempio).

5- la procedura non sarà obbligatoria ovviamente, chi vorrà aspettare di ritirare tutto in negozio potrà farlo tranquillamente.

6- andare a questo link per eseguire la procedura: https://www.gamestop.it/convertiprenotazione?spMailingID=64495918&spUserID=NDE1OTM3MzY3NTgS1&spJobID=1860988158&spReportId=MTg2MDk4ODE1OAS2

La fonte sono le risposte dell’omino GS su Facebook nella pagina ufficiale(guardare i commenti nell’ultimo post relativo a sta promo), quindi andate a prendervela con lui in caso di incazzature varie.  :sard:

Ps: in caso di errori o mancanze...aggiungete e modificate pure senza problemi il seguente post. 

Fonte: 

(leggete i commenti) 

5 minuti fa, Meight ha scritto:

Se vi può servire,  l’omino Gs su Facebook ha rilasciato alcuni dettagli sulla futura promo relativa ai preordini in negozio:

1- pare che varrà solo sui preordini in cash, quindi chi ha preordinato con trade in, pass ecc.. dovrà aspettare la riapertura dei negozi per annullare, spostare o ritirare. 

2- i giochi esauriti (limited ecc..) torneranno disponibili per coloro che appunto annulleranno il loro ordine, evitando così che vengano prese da altri (solo coloro che hanno il preorder in negozio le vedranno disponibili).

3- le prenotazioni fatte con le promo della gamesweek non potranno essere sfruttate online, ergo niente FFVII a 40 euro, per quello dovrete aspettare la riapertura di negozi nuovamente. 

4- la procedura non sarà automatica ma manuale, dovrete inviare una email quando il sistema sarà in funzione e successivamente riceverete una Gift digitale da utilizzare sul nuovo ordine, che dovrà essere relativo al gioco annullato (FF7 > FF7 per esempio)

5- la procedura non sarà obbligatoria ovviamente, chi vorrà aspettare di ritirare tutto in negozio potrà farlo tranquillamente.

La fonte sono le risposte dell’omino GS su Facebook nella pagina ufficiale(guardare i commenti nell’ultimo post relativo a sta promo), quindi andate a prendervela con lui in caso di incazzature varie.  :sard:

Ps: in caso di errori o mancanze...aggiungete e modificate pure senza problemi il seguente post. 

Fonte: 

Grazie, messo in rilievo, potrebbe tornare utile in questi giorni :sisi:

Arrivata la mail e me lo ha fatto fare anche con il trade in

Di DOOM invece non trovo lo scontrino :dsax:

Ah beh se devo affidarmi alle loro mail per poter usufruire di sta cosa sto fresco, non ne ricevo da non so quanti anni nonostante abbia tutto spuntato correttamente per riceverle  :asd:

Sembrano aver fatto le cose per bene. :sisi: Chi ha prenotato durante la Games Week può comunque convertire pagando il gioco online a prezzo pieno ma con la possibilità di spostare il prezzo scontato su una prenotazione futura in negozio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro