Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prima di inoltrare la richiesta, è sempre consigliabile verificare che il prodotto prenotato sia ancora acquistabile online. L’emergenza attuale non garantisce il riassortimento in tempi brevi. Per le versioni a tiratura limitata, invece, verrà garantito un accesso riservato per poter riacquistare il prodotto solo a chi lo aveva precedentemente prenotato in negozio. Se desideri acquistare un prodotto attualmente non disponibile, ti invitiamo a monitorare la disponibilità direttamente sul nostro sito più avanti.

Io ho prenotato Nioh 2 in special edition ed è esaurito sul sito..
Nioh 2 special non è in lista.

La caparra c'è sempre scritta :sisi:
Sto guardando lo scontrino ma c’è solo scritto la valutazione dei giochi usati che ho dato dentro  :hmm:

Sto guardando anche un po’ di foto su internet di scontrini vari del gs e purtroppo io non ho la voce “caparra confirmatoria” e “numero cliente”.

Prima di inoltrare la richiesta, è sempre consigliabile verificare che il prodotto prenotato sia ancora acquistabile online. L’emergenza attuale non garantisce il riassortimento in tempi brevi. Per le versioni a tiratura limitata, invece, verrà garantito un accesso riservato per poter riacquistare il prodotto solo a chi lo aveva precedentemente prenotato in negozio. Se desideri acquistare un prodotto attualmente non disponibile, ti invitiamo a monitorare la disponibilità direttamente sul nostro sito più avanti.

Io ho prenotato Nioh 2 in special edition ed è esaurito sul sito..
Nioh 2 special non è in lista.
Ah giusto, quindi mi tocca aspettare il negozio. 

Sto guardando lo scontrino ma c’è solo scritto la valutazione dei giochi usati che ho dato dentro  :hmm:

Sto guardando anche un po’ di foto su internet di scontrini vari del gs e purtroppo io non ho la voce “caparra confirmatoria” e “numero cliente”.
Se hai qualche scontrino di un preorder vecchio mandamelo via PM che ti evidenzio i campi che servono

Sto guardando lo scontrino ma c’è solo scritto la valutazione dei giochi usati che ho dato dentro 

Forse il commesso ti ha dato la copia dello scontrino che era per lui e a te ha dato il suo.

Come no? :weird:

I titoli pel il quale è possibile richiedere la conversione sono:

- DOOM ETERNAL PS4
- DOOM ETERNAL XBOX ONE
- FINAL FANTASY 7 REMAKE PS4
- FINAL FANTASY 7 REMAKE LIMITED EDITION PS4
- MY HERO ONES JUSTICE 2 PS4
- MY HERO ONES JUSTICE 2 NINTENDO SWITCH
- NIOH 2 PS4
- ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4 PS4
- ONE PIECE PIRATE WARRIORS4 XBOX ONE
- ONE PIECE PIRATE WARRIORS4 NINTENDO SWITCH
- PERSONA 5 ROYAL PS4
- PERSONA 5 ROYAL LIMITED EDITION PS4
- TT ISLE OF MAN 2 PS4
- ANIMAL CROSSING NEW HORIZON
- NINTENDO SWITCH 32GB + ANIMAL CROSSIN NEW HORIZON
- COOKING MAMA COOKSTAR
Non l'avevo vista stamattina, colpa mia . 

P.S. Qualcuno che ha prenotato alla gamesweek sa se c'è modo di ottenere il gioco a quel prezzo?
Puoi comprare il gioco a prezzo pieno sul sito e quando riaprono i negozi ti faranno pagare 39.98€ un gioco già disponibile o da prenotare che costa massimo 70.98€.

Dal tuo messaggio avevo inteso che volevi spostarlo su un altro gioco disponibile, non su un preorder, mea culpa :asd:  Comunque ripeto che sta iniziativa l'hanno fatta per chi vuole il gioco, non per spostare il preorder considerando anche che ad oggi i giochi che escono prossimamente son tutti a rischio o a data da destinarsi, quindi non mi lamenterei visto che per una volta han fatto una buona cosa  :asd:  

P.S. Qualcuno che ha prenotato alla gamesweek sa se c'è modo di ottenere il gioco a quel prezzo?
Per i giochi prenotati alla Gamesweek bisogna pagare il prezzo standard sul sito; una volta riaperti i negozi sarà possibile comprare o prenotare un altro gioco da 70€ al prezzo della promo Gamesweek.

Dove trovare il codice della caparra?

Qui:

Dove trovare il codice cliente?

Qui:

Ma le prenotazioni fatte con il pass come vengono gestite?

Qualcuno ha provato?
Ecco la risposta che mi preoccupa:

"Purtroppo la promozione non può essere utilizzata anche online.Acquista il tuo gioco online utilizzando la GiftCard. Alla riapertura dei negozi potrai utilizzare il tuo coupon per acquistare/prenotare un nuovo gioco."

Ciao ragazzi. Ho un dubbio: io ho prenotato due giochi in negozio attraverso l'extravalutazione dell'usato. Se io procedo alla conversione della prenotazione mi vengono inviate due gift card ciascuno con l'importo della relativa caparra? Per caso qualcuno ha già fatto richiesta di gift card per caparre versate con extravalutazione dell'usato? 

"Purtroppo la promozione non può essere utilizzata anche online.Acquista il tuo gioco online utilizzando la GiftCard. Alla riapertura dei negozi potrai utilizzare il tuo coupon per acquistare/prenotare un nuovo gioco."
Il problema è che vuol dire tutto o nulla.

Io ho controllato sul sito la transazione in negozio e risulta che il gioco che ho versato ha il valore giusto per pagare la differenza di 20 euro.

Se qualcuno può chiarire o ha già provato ci faccia sapere.

Questa risposta è un po' un controsenso. Se non può essere applicata online, perché subito dopo ti dice di usare la gidt card? Forse parlerà dei 10 mancanti da scalare al D1 sul primo punto. 

Ragazzi una domanda, vorrei comprare una xbox One usata da gamestop. La mia domanda è questa: è veramente un terno al lotto cosa ti arriva? Sono così pessimi?

Ragazzi una domanda, vorrei comprare una xbox One usata da gamestop. La mia domanda è questa: è veramente un terno al lotto cosa ti arriva? Sono così pessimi?
Non la comprare online, fidati. Aspetta che aprono i negozi almeno e guardati la console usata prima di comprarla.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Comprala da utenti seri sul Marketplace di Facebook piuttosto dove rischi meno fregature, meglio ancora se sono della tua città.  :unsisi:

Comunque per il fatto delle limited quando vi arriverà la gift nella mail arriva anche il link per l'accesso riservato, così mi ha risposto il servizio clienti.
Mi hanno detto che in negozio se voglio spostare la caparra posso farlo su un altro prodotto, e se il prodotto che voglio prendere costa meno ti fanno una gift card.
Se volete ritirare i giochi in negozio arriveranno circa 7/15 giorni dopo la riapertura.

Arrivata la gift card ma non me la applica :hmm:

Ok, ho letto nelle FAQ che consigliano di usarla il giorno dopo averla ricevuta...probabilmente non è ancora attiva

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq sulla pagina facebook di GS italia,a leggere certi messaggi di molti utenti(riguardo la gift card dei preordini),c'é da mettersi le mani nei capelli...gente che ha annullato tramite sito e arrabbiata di non poter usare la caparra su un gioco a scelta.Oppure gente che prima annulla il preordine del negozio e poi va a leggere le info (come firmare prima un contratto e poi andarselo a leggere...)e rendendosi conto di aver sbagliato,vuole annullare l'operazione... 

Mi vien da ridere e piangere allo stesso tempo.

:adrian: :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro