Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si, se li trovi :asd:
Post automatically merged:

Io comunque non capisco il sito di GS, ci sono giochi segnati come ordinabili dalla pagina del gioco, poi quando vai a fare la spedizione ti blocca dicendo che c'é un prodotto che non é disponibile alla spedizione. Ti tocca rimuoverli tutti a turno per capire qual é il colpevole (nel mio caso Megaman). Ma allora segnatevi come non disponibili cazz
a me capitato con Brothers

Gamestop non riesce proprio a migliorare

Si, se li trovi :asd:
Post automatically merged:

Io comunque non capisco il sito di GS, ci sono giochi segnati come ordinabili dalla pagina del gioco, poi quando vai a fare la spedizione ti blocca dicendo che c'é un prodotto che non é disponibile alla spedizione. Ti tocca rimuoverli tutti a turno per capire qual é il colpevole (nel mio caso Megaman). Ma allora segnatevi come non disponibili cazz
Dovrebbero essere segnati direttamente nel carrello quelli non ordinabili.
A me capita quando non tutti i giochi sono ordinabili con consegna a domicilio ma sono disponibili per il ritiro in negozio.

Dovrebbero essere segnati direttamente nel carrello quelli non ordinabili.
A me capita quando non tutti i giochi sono ordinabili con consegna a domicilio ma sono disponibili per il ritiro in negozio.
Si ma qua sono proprio giochi incarrellabili come disponibili all'invio a casa, infatti non hanno la scritta rossa che lo segnala nel carrello. Boh, me lo fece anche okami HD per One sto scherzetto

Si ma qua sono proprio giochi incarrellabili come disponibili all'invio a casa, infatti non hanno la scritta rossa che lo segnala nel carrello. Boh, me lo fece anche okami HD per One sto scherzetto
È successo a anche a me con Gears 5.

Indiscrezioni su domani/prossimi giorni? Quel Batman trilogy mi attizza pur avendo tutte le versioni lisce. Ma se c'é qualcosa di meglio all'orizzonte, aspetto

Presi in negozio con il ritiro in store Batman Arkham Collection, due Ni No Kuni e un Marvel vs Capcom tutti per Ps4 in offerta :gab:, peccato solo per uno dei Ni No Kuni non sigillato ma fortunatamente è perfetto e senza danni. :unsisi:

Sapete mica se domani e domenica i Gamestop dei centri commerciali sono aperti se si è in zona gialla?

Ultima modifica:
Presi in negozio con il ritiro in store Batman Arkham Collection, due Ni No Kuni e un Marvel vs Capcom tutti per Ps4 in offerta :gab:, peccato solo per uno dei Ni No Kuni non sigillato ma fortunatamente è perfetto e senza danni. :unsisi:

Sapete mica se domani e domenica i Gamestop dei centri commerciali sono aperti se si è in zona gialla?

Credo siano chiuso. Nel Lazio sicuro.

Buonasera, c'è qualcuno che ha fatto la console protection plus su PS5? Da quello che ho letto in giro con 60€, al momento che esce una nuova console puoi prenderla dando indietro quella che hai? Purtroppo mi sembra troppo vantaggiosa come cosa... qualcuno sa dirmi con precisione come funziona? Grazie in anticipo!

Dove sono queste offerte? A quanto sono scontati i due Ni No? Online non vedo niente, mannaggia a me che non sono passato in negozio stasera :(

Leggo anche di giochi PSP e DS ad 1 euro! Vale anche per gli usati? Qualche usato, dove vado, ce l'hanno

Dove sono queste offerte? A quanto sono scontati i due Ni No? Online non vedo niente, mannaggia a me che non sono passato in negozio stasera :(

Leggo anche di giochi PSP e DS ad 1 euro! Vale anche per gli usati? Qualche usato, dove vado, ce l'hanno
Nnk1 remastered ps4 sta a 15, ma devi avere una tessera livello 3

Psp e NDS a 1 euro chiaramente usati, il nuovo tecnicamente non esiste più per quelle vecchie piattaforme :asd:

Ni No Kuni Remastered è scontato fino al 24 a 14,98€ con la tessera di livello 3 o la Epic, mentre Batman era in offerta a 14,98€ con il calendario dell'avvento di oggi. ;)

Calendario Avvento GameStop - 05/12/2020

A PARTIRE DA 29,98€

The Last of Us 2

Ghost of Tsushima

Dualshock 4 vari colori

Hitman 2

Batman Arkham Collection

Nioh 2

PS4 e Xbox One varie configurazioni

Lego DC Super Villains

Mortal Kombat 11 Ultimate

PlayStation Plus 3 mesi

Calendario Avvento GameStop - 06/12/2020

A PARTIRE DA 14,98€

The Last of Us 2

Marvel's Avengers

Doom Eternal

DualShock 4 vari colori

Ghosts of Tsushima

Hitman 2

Batman Arkham Collection

Nioh 2

PS4/Xbox One varie configurazioni

Lego DC Super Villains

Controller Nacon Revolution Unlimited V3

Grid

Life is Strange 2

Mortal Kombat 11 Ultimate

Yakuza Remastered Collection

Cuffie PlayStation 4 - Platinum Wireless Headset

Playstation Plus 3 mesi

Calendario Avvento GameStop - 07/12/2020

A PARTIRE DA 44,98€

Marvel's Avengers

Doom Eternal

Animal Crossing New Horizons

Nintendo Switch Lite vari colori

Game & Watch Super Mario

Luigi's Mansion 3

Pikmin 3

Nintendo Switch Pro Controller

PS4 / Xbox One varie configurazioni

Controller NACON Revolution Unlimited V3

Grid

Hyrule Warriors L'era della calamità

Life is strange 2

Calendario Avvento GameStop - 08/12/2020

A PARTIRE DA 9,98€

Assassin's Creed Valhalla (PS4 /XB1)

Just Dance 2021

Marvel's Avengers

Doom Eternal

Nintendo Switch Lite vari colori

Game & Watch Super Mario Bros

Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint

Luigi's Mansion 3

Pikmin 3 Deluxe

Pro Controller Nintendo Switch

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Grid

Hyrule Warriors L'era della Calamità

Life is Strange 2

Controller Wireless Nacon - Asimmetrico

Calendario Avvento GameStop - 09/12/2020

A PARTIRE DA 19,98€

Jump Force

Captain Tsubasa

Grid

Hyrule Warriors L'era della Calamità

Life is Strange 2

Tekken 7

Dragonball Fighterz

T-Shirt Fifa 21 :rickds:

Controller Wireless Nacon - Asimmetrico

One Piece Pirate Warriors 4

Headset HyperX - Cloud Stinger (Black)

Vari Monopoli

Cuffie PlayStation 4 - Platinum Wireless Headset

The Last of Us 2

Marvel's Avengers

Doom Eternal

Ghost of Tsushima

Dualshock 4 - vari colori

PlayStation Plus Card 3 Mesi

Nintendo Switch Lite - vari colori

Game & Watch Super Mario Bros

Nioh 2

Luigi's Mansion 3

Pikmin 3

Pro Controller Nintendo Switch

PS4 PRO 1TB

Non si sanno i prezzi precisi ma le offerte saranno per questi titoli per i prossimi giorni ora le sapete già. :asd:

Ultima modifica:
Chi passa in negozio può chiedere se la promo volantone di riportare un gioco ps5 per prendere un altro a metà prezzo vale anche per i preordini?

Curioso di vedere a quanto lo piazzano effettivamente Ghost of Tsushima e i vari controller ps4.

Vediamo un po’, Nioh2 e Doom Eternal li ho in lista recuperi, se fanno un prezzo buono li prendo entrambi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro