Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No era stato a 30ma skyrim anniversary era uscito a 50€?? ma con che faccia?
b4b era sempre a 25? cazzo ha tenuto molto il prezzo![]()
Torna il giorno Activision, stavolta anche con Vanguard scontato ADDIRITTURA cinque euro![]()
Penso ti faranno storie, a me non hanno preso la pro da 1tb integra e scatolata di tutto per via dei gommini del padLunedi porterò la mia Ps4 Fat da GS nella speranza che la ritirino nonostante il sigillo di garanzia rotto.Secondo voi potrebbero farmi problemi?E non serve mica la confezione originale della console, giusto?
Sì ma non so quanto li valutano.Possono essere dati dentro degli accessori? In particolare sapete quanto valutano dei Joycon?
La scatola non serve; devi portare la console, un controller, il cavo HDMI ed il cavo USB per la ricarica del controller. Con il sigillo danneggiato potrebbero non accettarla, se riesci prova a contattarli al telefono per evitare il rischio di un viaggio a vuoto.Lunedi porterò la mia Ps4 Fat da GS nella speranza che la ritirino nonostante il sigillo di garanzia rotto.Secondo voi potrebbero farmi problemi?E non serve mica la confezione originale della console, giusto?
Col sigillo rotto non la ritireranno mai, perdi solo tempo. Devi solo trovare il commesso più incompetente dell'intera catena. È l'unica cosa a cui tengono veramente, il sigillo.Lunedi porterò la mia Ps4 Fat da GS nella speranza che la ritirino nonostante il sigillo di garanzia rotto.Secondo voi potrebbero farmi problemi?E non serve mica la confezione originale della console, giusto?
Senza sigillo è praticamente impossibile, a meno come hanno detto altro di beccare un commesso alle prime armi. Più che altro il sigillo certifica che non è stata aperta e quindi modificata o altro, inoltre penso che se un commesso la dovesse accettare immagino che poi si ritroverebbe a ricevere qualche richiamo essendo che poi tutte le console usate vengono inviate alla sede centrale per un controllo.Lunedi porterò la mia Ps4 Fat da GS nella speranza che la ritirino nonostante il sigillo di garanzia rotto.Secondo voi potrebbero farmi problemi?E non serve mica la confezione originale della console, giusto?
Non te la prendonoLunedi porterò la mia Ps4 Fat da GS nella speranza che la ritirino nonostante il sigillo di garanzia rotto.Secondo voi potrebbero farmi problemi?E non serve mica la confezione originale della console, giusto?
Le console le dovrebbero inviare al loro centro, quello dove ci inviano quelle con la loro garanzia, che quindi eventualmente apriranno loro.Senza sigillo è praticamente impossibile, a meno come hanno detto altro di beccare un commesso alle prime armi. Più che altro il sigillo certifica che non è stata aperta e quindi modificata o altro, inoltre penso che se un commesso la dovesse accettare immagino che poi si ritroverebbe a ricevere qualche richiamo essendo che poi tutte le console usate vengono inviate alla sede centrale per un controllo.
Oggi sconti clamorosi, in pratica per PS5 ci si porta a casa gioconi quasi gratis......quasi.....molto quasi.....Super sconti anche oggi.![]()