Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Credo sia il peggior calendario mai fatto da GS, ma c’è da dire che segue quello che molto probabilmente è stato il miglior BF quindi quando guardi la differenza storci il naso.

ma anche 40€ per ds credo sia il minimo storico :asd: poi per vie traverse magari si trova anche a meno, ma ufficialmente è il prezzo piu basso a cui è sceso..
PS. adeguati anche sull'amazzone

Ghost of Tsushima DC a 40€ è un prezzone, minimo storico per questa versione da quando è uscita :sisi:
Basti pensare che solo l'espansione Iki + upgrade PS5 costano in totale 30€, qui con dieci in più ti porti a casa direttamente tutta la Director's Cut fisica :asd:

Anche Demon's Souls è minimo storico, 39€ prezzone

Ah, Amazon ha adeguato tutti i prezzi oltretutto :asd:

Ultima modifica:
Oggi fantastico, mi hanno chiamato per dirmi che la ps5 prenotata ad inizio dicembre è arrivata, anche se ancora non erano arrivati gli altri accessori messi in bundle. Mi ha detto che se voglio posso andare a prendere la console, pagare il tutto e poi mi richiamano per ritirare il resto. Gli ho detto che potevo aspettare arrivasse tutto perché non ho fretta e non andarci due volte, ma quasi quasi appena posso ci passo e provo a prendermi altro al posto di quei accessori spendendo la stessa cifra.

Comunque, per me che ho la epic, demon souls usato a 33 € sarebbe tanta roba

Oggi giornata di porcherie EA :sard:
Unici prezzi interessanti BF2042 a 49€ per PS5 e 37 per PS4
C'è pure It Takes Two a 17€, ma è già su Amazon a quel prezzo

Ghost of Tsushima DC a 40€ è un prezzone, minimo storico per questa versione da quando è uscita :sisi:
Basti pensare che solo l'espansione Iki + upgrade PS5 costano in totale 30€, qui con dieci in più ti porti a casa direttamente tutta la Director's Cut fisica :asd:

Anche Demon's Souls è minimo storico, 39€ prezzone

Ah, Amazon ha adeguato tutti i prezzi oltretutto :asd:
Su amazon l'ho preso a 30 euro io ghost of tsushima con lo sconto di 10 euro :nev:

Ma solo a me è tutto esaurito? :sard: Che monnezza :sard:

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro