Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hanno rimesso TLoU2 a 15 euro, se non lo avete ancora preso fatelo subito. :ahsisi:
Preso come regalo di natale, a quel prezzo è regalato per quanto merita come titolo. :unsisi:

Con le offerte Lvl 3 mi sono poi preso Indivisible Ps4 a 5 Euro, Return to Savage Planet Ps4 a 15 e infine Blacksad Under the Skin Ps4 a 10 euro. Non male dai. :babbonatale:

Ma a voi sta dando problemi con PayPal ? Sto provando ad acquistare un gioco con ritiro in negozio ma quando procedo al pagamento esce un errore. :hmm:

Bel titolo, lievemente minato dai bug per i collezionabili ma giocabilissimo :sisi: Mi è veramente piaciuto
Ma con le patch adesso è godibile finalmente? Io lo avevo per Switch ma poi l'ho venduto perchè era ingiocabile in quella piattaforma, adesso l'ho ripreso su Ps4 anche perchè sto leggendo i fumetti adesso. :ahsisi:

Ma con le patch adesso è godibile finalmente? Io lo avevo per Switch ma poi l'ho venduto perchè era ingiocabile in quella piattaforma, adesso l'ho ripreso su Ps4 anche perchè sto leggendo i fumetti adesso. :ahsisi:

Tutto sommato si :sisi: da "Trophy hunter" ho smadonnato con alcuni collezionabili che spawnavano a cazzo di cane :asd: il fumetto vorrei recuperarlo :sisi:

C'è qualche promo legata alla supervalutazione dei giochi ?

Comperato dq builders 2, non era manco in offerta, ma a 10€ era un ottimo prezzo ( e sullo store non scendeva manco sotto le 20€)

A no scusa avevo letto una seies s per una x . M$ e i suoi nomi del cazzo :asd:
La one 80 euro :sisi:
no, 100 per un tot di giorni
hanno incrementato le valutazioni per un tot di tempo a patto che l'usato serva come permuta per una nuova console next
letto ieri in una mail ricevuta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro