Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
no, 100 per un tot di giorni
hanno incrementato le valutazioni per un tot di tempo a patto che l'usato serva come permuta per una nuova console next
letto ieri in una mail ricevuta
La series S ha avuto anche un boost, tipo più di 180 euro?

1105_61c217369cf168.41432175.jpg

Anticipo del Calendario dell'Avvento del 22 dicembre

• Far Cry 6: 39.98€ (Ps4/Ps5/XboxOne/Xbox SeriesX)
  • Riders Republic: 34.98€ (Ps4/Ps5/XboxOne/XboxSeriesX)
  • Assassin's Creed Valhalla: 27.98€ (Ps4/Ps5/XboxOne/Xbox SeriesX)
  • Just Dance 2022: 34.98€ (Ps4/Ps5/XboxOne/Xbox SeriesX)

Ecco le offerte di domani 23 Dicembre 2022

9747_61c36a43d90357.40510523.jpg

Playstation Plus 12Mesi: 39.99€ (Ps4/Ps5)
  • Fifa 22: 37.98€ (Ps4/XboxOne)
  • F1 2021: 34.98€ (Ps4/Ps5/XboxOne/XboxSeriesX)
  • Gta The Trilogy: 49.98€ (Ps4/XboxOne)
  • Battlefield 2042: 37.98€ (Ps4/XboxOne)

Ultima modifica:
Niente, quest'anno mi è andata male, non ho trovato niente di interessante nel calendario. Manca un giorno ma dubito che cambierà qualcosa.

sinceramente? avevano già esagerato con il BF, fare di meglio sarebbe stata dura
infatti è andata bene anche così, meno roba in backlog :asd:

L'unico anno in cui non ho avuto neanche il desiderio di acquistare qualcosa di superfluo
Una delusione totale

Ho preso solo Tlou 2 a 15 euro come regalo di natale e il brd di Dune 4k a 15€ per me. Offerte pessime quest'anno, ma meglio così ho risparmiato dei soldini. ?

Sapete quanto valutano switch lite per prendere la OLED? Oltretutto la mia switch ha il vetro con una leggera spaccatura, mi fanno problemi vero?

Sapete quanto valutano switch lite per prendere la OLED? Oltretutto la mia switch ha il vetro con una leggera spaccatura, mi fanno problemi vero?
Se la promo della mail ricevuta una settimana fa è ancora valida 100, altrimenti meno
Per la spaccatura non so dirti

Di gran lunga il peggior avvento degli ultimi anni, l'unica offerta per me effettivamente allettante sarebbe stato TLOU ma gliel'avevo già comprato l'anno scorso. :asd: Speriamo che l'anno prossimo riescano a tornare ai livelli a cui ci avevano abituati.

Calendario dell'avvento atroce. In compenso hanno compensato con quello che a mio avviso è stato il miglior BF di sempre :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro