- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,038
80, 100 se è ancora valida la promo che citavo primaSapete quanto è valuta l'Xbox One S per l'acquisto di una Xbox Series X?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
80, 100 se è ancora valida la promo che citavo primaSapete quanto è valuta l'Xbox One S per l'acquisto di una Xbox Series X?
Grazie!80, 100 se è ancora valida la promo che citavo prima
Si, col 20% in meno rispetto al prezzo in "credito"Se porto una console per una valutazione standard invece del credito posso avere i contanti ?
Qui ho letto di diversa gente che lo ha fattoHo trovato una OLED bianca e ho visto che ritirano Switch a 150 euro e niente sto per cedere... l'unica cosa che mi frena è se fanno fare il passaggio dati in negozio e quanto ci mette a farlo, sapete qualcosa?
Errore di giacenzaQui ho letto di diversa gente che lo ha fatto
Ma il nuovo volantone invece?
Dal 6 gennaioQui ho letto di diversa gente che lo ha fatto![]()
Ma il nuovo volantone invece?
a un mio amico con un pad one glie lo cambiarono direttamente loro,però magari ha avuto fortuna lui,ti consiglio di provare.Se ho il dualsense in garanzia nel primo anno e ho problemi con la levetta posso portarlo direttamente a loro e me lo cambiano?
Se ho il dualsense in garanzia nel primo anno e ho problemi con la levetta posso portarlo direttamente a loro e me lo cambiano?
Appena andato e me l'hanno dato senza problemiChe culo se hai fatto l'estensione di garanzia si, altrimenti devi vedertela direttamente con sony
almeno è quello che hanno detto a me quando ho preso la play per cercare di "convincermi" a fare l'estensione con loro
È successo anche a me con un DS4, sostituito all'istante una volta visionato lo scontrinoa un mio amico con un pad one glie lo cambiarono direttamente loro,però magari ha avuto fortuna lui,ti consiglio di provare.
Copio e incollo un post fatto sul thread di Sekiro giusto per capire se la commessa del GS si è sbagliata oppure no, magari qualcuno sa di qualche strana offerta che mi è sfuggita
"L'avevo rivenduto dopo averlo finito e conscio del fatto che è diventato inspiegabilmente introvabile sono comunque andato in un GS vicino. Trovata una copia usata a € 57,98. Follia e bucio de culo allo stesso tempo visto che avendo il Premium Pass l'avrei pagato € 19,98. Prendo pure Returnal usato, avrei dovuto pagare € 40, la commessa del GS fa tutti i suoi tracchiggi al computer e mi dice che pago € 17,98 in totale.. Senza fare troppe domande pago e vado via"
Al di là dei vantaggi del Premium Pass mi sembra assurdo aver pagato 2 giochi, uno PS5 e uno PS4 a 9 euri l'uno![]()
Ma non bisogna riportare un gioco per avere lo sconto sugli usati?Copio e incollo un post fatto sul thread di Sekiro giusto per capire se la commessa del GS si è sbagliata oppure no, magari qualcuno sa di qualche strana offerta che mi è sfuggita
"L'avevo rivenduto dopo averlo finito e conscio del fatto che è diventato inspiegabilmente introvabile sono comunque andato in un GS vicino. Trovata una copia usata a € 57,98. Follia e bucio de culo allo stesso tempo visto che avendo il Premium Pass l'avrei pagato € 19,98. Prendo pure Returnal usato, avrei dovuto pagare € 40, la commessa del GS fa tutti i suoi tracchiggi al computer e mi dice che pago € 17,98 in totale.. Senza fare troppe domande pago e vado via"
Al di là dei vantaggi del Premium Pass mi sembra assurdo aver pagato 2 giochi, uno PS5 e uno PS4 a 9 euri l'uno![]()
Si certo, ho scritto infatti che ho il Premium Pass sottintendendo che ho portato due giochi da dare. Il "problema" non è quello, ma che mi ha comunque fatto pagare 18 euro in totale per due giochi quando avrei dovuto pagarne 40. Quindi a meno di qualche strana offerta che mi sfugge (in aggiunta a quella del Premium pass) ho avuto un bucio de culo pazzesco a causa della commessa poco attenta/informata.Ma non bisogna riportare un gioco per avere lo sconto sugli usati?
Ha sbagliato leiSi certo, ho scritto infatti che ho il Premium Pass sottintendendo che ho portato due giochi da dare. Il "problema" non è quello, ma che mi ha comunque fatto pagare 18 euro in totale per due giochi quando avrei dovuto pagarne 40. Quindi a meno di qualche strana offerta che mi sfugge (in aggiunta a quella del Premium pass) ho avuto un bucio de culo pazzesco a causa della commessa poco attenta/informata.