Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Partono dal 6 gennaio, che é domani (o meglio, tra 12 minuti).In teoria dovrebbero essere partiti gli sconti invernali sul sito, ma io vedo tutto a prezzo pieno… Anche le esclusive level 3/epic non sono scontate.
Bisogna avere la Level 3 o è una promozione aperta a tutti? Che, poi, da me non è che si trova un granché ?dal nuovo volantone sembrerebbe che tutti i titoli 3DS siano alla bellezza di 2€
io ormai ho recuperato più o meno tutto, ma magari qualche perlina in giro si trovaStorm_FF
Amazon product fai in fretta prima che sparisca di nuovo
dovrebbe essere per tuttiBisogna avere la Level 3 o è una promozione aperta a tutti? Che, poi, da me non è che si trova un granché ?
quanto rosico, è introvabile sotto i 20 altriemntiBloodstained a 5€ per chi è lv3 ( peccato non esserlo più ?)
Non serve avere la card fisica, basta il riferimento. Presentati come tuo fratello, col numero suo di carta, lo recuperi nell'account nel sito.quanto rosico, è introvabile sotto i 20 altriemnti
mio fratello in teoria è l3 ma non ha la card fisica o ci provavo
grazie mille, nei prossimi giorni ci provoNon serve avere la card fisica, basta il riferimento. Presentati come tuo fratello, col numero suo di carta, lo recuperi nell'account nel sito.
Azz, probabilmente non sarà rimasto moltissimo ma se riesco oggi pomeriggio un salto ce lo faccio, non si sa mai.dal nuovo volantone sembrerebbe che tutti i titoli 3DS siano alla bellezza di 2€![]()
io ormai ho recuperato più o meno tutto, ma magari qualche perlina in giro si trovaStorm_FF
solitamente è cosìAzz, probabilmente non sarà rimasto moltissimo ma se riesco oggi pomeriggio un salto ce lo faccio, non si sa mai.
Per la promozione del secondo gioco a 5 €, in negozio i titoli con il bollino sono gli stessi che sono scontati sul sito?
Sì, praticamente con 100€ ti porti a casa Uncharted Collection PS5 + Horizon FW PS5. Risparmi circa 30€Prenotando Uncharted si può prenotare Horizon a 50 euro? Chiedo perchè mi pare un'offerta vantaggiosa e non ci sto credendo![]()