Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che è le forze dell'ordineOcchio che possono chiedere il documento se avete solo il numero di carta, a me è capitato e da allora ho lasciato perdere![]()
Occhio che possono chiedere il documento se avete solo il numero di carta, a me è capitato e da allora ho lasciato perdere![]()
Ovvio, ma loro dicono che la carta è associata a una persona e non è cedibile. Chiedendoti il documento sarebbe come dire che se vuole non te lo fa, onestamente non avevo voglia di sindacare ai tempi e lasciai perdere.mai successo onestamente, poi comunque uno può utilizzare anche quella dell'amico, del cugino, del ragazzo, ecc ecc, non mi penso sia vietato![]()
Sì, sono scontati del 20% sul sito quindi quasi sicuramente fanno parte della promo del secondo gioco a 5€.Ovviamente ora che ci sono i giochi 3DS a 2 euro non ho la possibilità di passare in negozio prima di sabato prossimo, e nel frattempo saccheggerano tutto.
Comunque sapete se i 2 capitoli di ni no kuni hanno il bollino del secondo gioco a 5 euro ? Così me li porto a casa entrambi a poco più di 20 euro.
si,solo per giochi nuovi.Ma i giochi per 3DS a 2 euro sono solo per i nuovi? Perché mi sono presentato alla cassa con due giochi usati e il commesso mi ha detto che è valida solo su giochi nuovi. Però nel volantino non è specificato nulla.
É personale la tessera,non si puó cedere.Se si conosce il commesso,chiudono un occhio(ma é vietato per ovvi motivi).mai successo onestamente, poi comunque uno può utilizzare anche quella dell'amico, del cugino, del ragazzo, ecc ecc, non mi penso sia vietato![]()
Si solo sul nuovo.Vale per tutti la promo del secondo a 5€?
Ed è sul nuovo giusto?
Ho adocchiato una combo interessante con doom eternal e the evil within 2
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Ti consiglio di cercare di fare uno scambio alla pari tramite annunci.Oppure vendi la One x e con i soldi ci ricompri una ps4(non da gamestop che vende care le console usate).Raga ma una PS4 a basso costo magari dando in permuta una one x si riesce a trovare da gamestop? Ormai sto da mesi con la console rotta e la One X la uso pochissimo.
No anche piattaforme diverse.Ma la promo del secondo gioco a 5€ vale solo per titoli della stessa piattaforma?
Cioè non posso farla con un gioco ps4 ed uno switch?
Prova a telefonare in negozio (e spera che ti rispondano).Ragazzi sapete se da gamestop si trovano le switch oled, dal sito mi dice esaurita ma in negozio qualcuna si trova?