Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma i giochi per 3DS a 2 euro sono solo per i nuovi? Perché mi sono presentato alla cassa con due giochi usati e il commesso mi ha detto che è valida solo su giochi nuovi. Però nel volantino non è specificato nulla.

Occhio che possono chiedere il documento se avete solo il numero di carta, a me è capitato e da allora ho lasciato perdere :asd:

mai successo onestamente, poi comunque uno può utilizzare anche quella dell'amico, del cugino, del ragazzo, ecc ecc, non mi penso sia vietato :hmm:

mai successo onestamente, poi comunque uno può utilizzare anche quella dell'amico, del cugino, del ragazzo, ecc ecc, non mi penso sia vietato :hmm:
Ovvio, ma loro dicono che la carta è associata a una persona e non è cedibile. Chiedendoti il documento sarebbe come dire che se vuole non te lo fa, onestamente non avevo voglia di sindacare ai tempi e lasciai perdere.

Ovviamente con la tessera fisica zero problemi, parlo di una volta dove volevo dare i dati a voce.

Ovviamente ora che ci sono i giochi 3DS a 2 euro non ho la possibilità di passare in negozio prima di sabato prossimo, e nel frattempo saccheggerano tutto. :sadfrog:
Comunque sapete se i 2 capitoli di ni no kuni hanno il bollino del secondo gioco a 5 euro ? Così me li porto a casa entrambi a poco più di 20 euro.

Ovviamente ora che ci sono i giochi 3DS a 2 euro non ho la possibilità di passare in negozio prima di sabato prossimo, e nel frattempo saccheggerano tutto. :sadfrog:
Comunque sapete se i 2 capitoli di ni no kuni hanno il bollino del secondo gioco a 5 euro ? Così me li porto a casa entrambi a poco più di 20 euro.
Sì, sono scontati del 20% sul sito quindi quasi sicuramente fanno parte della promo del secondo gioco a 5€.

Qualche combo interessante per la promo “prendi due giochi, il secondo lo paghi 5 euro” ??

Ma i giochi per 3DS a 2 euro sono solo per i nuovi? Perché mi sono presentato alla cassa con due giochi usati e il commesso mi ha detto che è valida solo su giochi nuovi. Però nel volantino non è specificato nulla.
si,solo per giochi nuovi.
Post automatically merged:

É personale la tessera,non si puó cedere.Se si conosce il commesso,chiudono un occhio(ma é vietato per ovvi motivi).

Vale per tutti la promo del secondo a 5€?
Ed è sul nuovo giusto?
Ho adocchiato una combo interessante con doom eternal e the evil within 2

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Raga ma una PS4 a basso costo magari dando in permuta una one x si riesce a trovare da gamestop? Ormai sto da mesi con la console rotta e la One X la uso pochissimo.

Raga ma una PS4 a basso costo magari dando in permuta una one x si riesce a trovare da gamestop? Ormai sto da mesi con la console rotta e la One X la uso pochissimo.
Ti consiglio di cercare di fare uno scambio alla pari tramite annunci.Oppure vendi la One x e con i soldi ci ricompri una ps4(non da gamestop che vende care le console usate).
Oppure chiedi a gamestop se vale anche per xbox,la promozione(fino al 2 febbraio) di riportare una ps4 e ricevere 150€/200€ cash.
Altra alternativa é usare il servizio di riparazione delle console,che mette a disposizione gamestop(se non ricordo male si prendeva sulle 70€,tempo fa).

Ma la promo del secondo gioco a 5€ vale solo per titoli della stessa piattaforma?

Cioè non posso farla con un gioco ps4 ed uno switch?

Ragazzi sapete se da gamestop si trovano le switch oled, dal sito mi dice esaurita ma in negozio qualcuna si trova?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro