- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 682
Faccio prima ad andare di persona, csi se mi dicono di prenotarla lascio una caparraProva a telefonare in negozio (e spera che ti rispondano).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Faccio prima ad andare di persona, csi se mi dicono di prenotarla lascio una caparraProva a telefonare in negozio (e spera che ti rispondano).
Se il pad è rovinato provano a sottrarti qualcosa.Ragazzi qualcuno ha esperienza sulla promozione che prevede la vendita della propria PS4 in cambio di cash al GameStop?
Vorrei portargli la mia PS4 Fat di cui posseggo ancora tutto (cavetteria, scatolo originale ecc.).
Cercano in tutti i modi di toglierti dei soldi o i 150€ citati si ottengono facilmente?
secondo la mia esperienza di settimana scorsa, sì cercano in tutti i modi di non prendertela o svalutartela in qualche modoRagazzi qualcuno ha esperienza sulla promozione che prevede la vendita della propria PS4 in cambio di cash al GameStop?
Vorrei portargli la mia PS4 Fat di cui posseggo ancora tutto (cavetteria, scatolo originale ecc.).
Cercano in tutti i modi di toglierti dei soldi o i 150€ citati si ottengono facilmente?
Se il pad è rovinato provano a sottrarti qualcosa.
Grazie ad entrambi.secondo la mia esperienza di settimana scorsa, sì cercano in tutti i modi di non prendertela o svalutartela in qualche modo
e negli anni scorsi gliene avevo già portate altre, ma mai con questa pezzantissima ricerca di ogni singolo problema per una console che a momenti ha 10 anni (fat di un amico)
cioè mi voleva sottrarre 15 euro per il cavo di ricarica controller mancante, 40 di joystick perché non si vedeva più il seriale e 15 per la scocca lucida leggermente rovinata![]()
![]()
in pratica mi avrebbe dato 80€poi dopo tutto sto pippone, il mio amico voleva lasciargliela comunque (lol)
ma il commesso ha tirato indietro il culo e ha detto che con tutte questi "problemi" non poteva nemmeno ritirarla
messa il giorno dopo su subito a 150, venduta il giorno stesso
quindi si il mio consiglio è venderla da privato che ti fan meno storie e probabilmente fai anche prima![]()
Dipende dove vai, in genere se la prendono, però spingono a farti prenotare qualcosa e non a darti cash, questo sicuramenteGrazie ad entrambi.
Ad ogni modo il mio pad non è rovinato, ha il seriale leggibile ed ho tutta la cavetteria.
Se mi tolgono solo i 15€ per la scocca lucida mi va bene uguale, sarebbero comunque 135€ per una PS4 Fat del 2014![]()
Io ho riportato un dualshock 4 con la croce direzionale non funzionante e me l'hanno preso senza neanche provarla.Alla fine questa mattina sono passato. Tutto perfetto fino alla prova del pad.
Lo collega al pc e apre un sito chiamato GamepadTester.
Da lì risultava che le levette avessero dei minimi movimenti anche senza toccare il pad.
Tornando a casa ho provato un altro pad oltre a quello di un amico. Tutti risultavano avere un minimo movimento costante. (Parliamo di 0.01 sugli assi).
I movimenti sono così minimi che il disegnino delle levette non si muoveva minimamente, solo i valori numerici cambiavano.
A questo punto credo che le levette risultino perfettamente ferme solo appena unboxato il pad.
Inoltre il tizio non mi ha nemmeno proposto una valutazione minore, soltanto un no secco.
Mi ha detto che le console ritirabili devono essere pronte alla rivendita e che così non andava bene.
A qualcun altro è capitato questo tipo di test o sono soltanto io lo sfigato?
Se mi dite di no provo da un altro GameStop![]()
A me quando la riportai l'anno scorso controllarono solo il funzionamento dei tasti nella dashboarfAlla fine questa mattina sono passato. Tutto perfetto fino alla prova del pad.
Lo collega al pc e apre un sito chiamato GamepadTester.
Da lì risultava che le levette avessero dei minimi movimenti anche senza toccare il pad.
Tornando a casa ho provato un altro pad oltre a quello di un amico. Tutti risultavano avere un minimo movimento costante. (Parliamo di 0.01 sugli assi).
I movimenti sono così minimi che il disegnino delle levette non si muoveva minimamente, solo i valori numerici cambiavano.
A questo punto credo che le levette risultino perfettamente ferme solo appena unboxato il pad.
Inoltre il tizio non mi ha nemmeno proposto una valutazione minore, soltanto un no secco.
Mi ha detto che le console ritirabili devono essere pronte alla rivendita e che così non andava bene.
A qualcun altro è capitato questo tipo di test o sono soltanto io lo sfigato?
Se mi dite di no provo da un altro GameStop![]()
Penso che 750.000 euro per Gamestop equivalgano forse a 1 euro per me e per te.
Godo! Adesso sotto con le altre catene
Penso che 750.000 euro per Gamestop equivalgano forse a 1 euro per me e per te.
Godo! Adesso sotto con le altre catene
Mi pare non lo ritirino più.C'è qualcosa per dare un 3ds xl ? Oppure quanto lo valutano,?
Se sono già fatti non dovrebbe cambiare nullaChe succede sui preorder fatti con il pass royal se sono appena sceso a level 2 della carta? cambia qualcosa?
Assolutamente possibile, anche giorni dopo l'uscitaPosso cambiare la caparra di prenotazione di un gioco se esce dopodomani oppure non è possibile? Ho Dying Light 2 da ritirare ma siccome non sembra un granchè piuttosto sposto la caparra su altro visto che devo pagarlo almeno 20 o 30€ ancora e a quel punto lo prendo tra qualche anno in versione complete.![]()
Ottimo pensa che credevo che se non ritirassi il gioco perderei tutta la caparra.Assolutamente possibile, anche giorni dopo l'uscita