Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ottimo pensa che credevo che se non ritirassi il gioco perderei tutta la caparra.

Eventualmente posso farmi dare una card Amazon da 50 Euro o la caparra la girano solo su altre prenotazioni?
Solo su altri preorder se hai fatto supervalutazioni. Se invece hai lasciato cash puoi fartelo ridare cash

Uno dei volantini peggiori che abbiano mai fatto.

i prezzi delle vecchie console sono assurdi comunque, 4 anni fa la one modello registratore, sempre da GS, costava 50€ in meno :asd:

mese abbastanza indegno

Sono un pò qui che penso.
Ditemi che leggo bene: con una ps4 slim mi darebbero 190 euro.
Più un dual shock 4, 25 euro.
Siamo a 215.
Ho diversi giochi buoni, dai the last of us, horizon, death stranding, una decina di titoli che mi sono tenuto.
Per poco che diano, immagino di poter arrivare a...250?280 euro?
Avrei praticamente gratis una serie s.
Che è un altro ecosistema, io gioco già su stadia, avere ecosistema xbox, viste le acquisizioni, sarebbe un bel colpo a prova di futuro, obiettivamente.
D'altra parte ps4 ha ancora horizon e god of war, e immagino diversi titoli ancora discreti.
La domanda è: tra un annetto, si riuscirà ancora a vendere anche come usata (privati) una ps4 con i giochi a 250 tipo? Conviene aspettare? Conviene beccare una offerta di questo tipo? Volendo, con una console vecchia, fare un cambio così sarebbe cosa non da poco...Allo stesso tempo non ho troppo tempo per i videogiochi, per cui non so se fare un gamepass costante, mi vedo più da giocatore che prende un gioco ogni mese, ogni due mesi, rigioca con calma, insomma, più in stile sony che non in stile "ho per qualche mese sul pass questo titolo e devo finirlo" anche se è vero che con tutte le acquisizioni future, facile che tutti i giochi xbox interni, dagli studi noti ai bethesda agli activision blizzard, sul pass ci stiano per sempre...
Mah!
Che dite?

Sono un pò qui che penso.
Ditemi che leggo bene: con una ps4 slim mi darebbero 190 euro.
Più un dual shock 4, 25 euro.
Siamo a 215.
Ho diversi giochi buoni, dai the last of us, horizon, death stranding, una decina di titoli che mi sono tenuto.
Per poco che diano, immagino di poter arrivare a...250?280 euro?
Avrei praticamente gratis una serie s.
Che è un altro ecosistema, io gioco già su stadia, avere ecosistema xbox, viste le acquisizioni, sarebbe un bel colpo a prova di futuro, obiettivamente.
D'altra parte ps4 ha ancora horizon e god of war, e immagino diversi titoli ancora discreti.
La domanda è: tra un annetto, si riuscirà ancora a vendere anche come usata (privati) una ps4 con i giochi a 250 tipo? Conviene aspettare? Conviene beccare una offerta di questo tipo? Volendo, con una console vecchia, fare un cambio così sarebbe cosa non da poco...Allo stesso tempo non ho troppo tempo per i videogiochi, per cui non so se fare un gamepass costante, mi vedo più da giocatore che prende un gioco ogni mese, ogni due mesi, rigioca con calma, insomma, più in stile sony che non in stile "ho per qualche mese sul pass questo titolo e devo finirlo" anche se è vero che con tutte le acquisizioni future, facile che tutti i giochi xbox interni, dagli studi noti ai bethesda agli activision blizzard, sul pass ci stiano per sempre...
Mah!
Che dite?
Se ti danno davvero quei soldi per una slim, io la darei e cercherei una S sull'usato. Ti abboni e recuperi ps5 con calma, tenendo magari i giochi se sei collezionista o valutandone la vendita in blocco se la valutazione è scarsa.

Eh da volantino si. Così dice. Serie s usate costano 220/240 , si fa praticamente un cambio alla pari.
No io di console ho modo tempo e spazio per averne solo una, però questa s alla fine mi pare una porta di accesso mica da poco anche a molte produzioni future...mentre ovviamente PS4 presuppone che prima o poi ci mollerà..

Non sono più aggiornato come una volta, per caso GameStop fa ancora quelle promo sui giochi Nintendo dove portavi un usato e te lo valutavano -mi sembra- 30 € a fronte dell'acquisto di un altro gioco Switch?

Edit: sfogliato ora il volantone, c'è il -40%.

Ultima modifica:
Non sono più aggiornato come una volta, per caso GameStop fa ancora quelle promo sui giochi Nintendo dove portavi un usato e te lo valutavano -mi sembra- 30 € a fronte dell'acquisto di un altro gioco Switch?

Edit: sfogliato ora il volantone, c'è il -40%.
In autunno hanno fatto anche di meglio, ovvero porta un gioco valido ed una novità veniva 19.90. Bisognava però usare un ticket del loro Pass, comunque ancora conveniente per i giochi Switch

Eh da volantino si. Così dice. Serie s usate costano 220/240 , si fa praticamente un cambio alla pari.
No io di console ho modo tempo e spazio per averne solo una, però questa s alla fine mi pare una porta di accesso mica da poco anche a molte produzioni future...mentre ovviamente PS4 presuppone che prima o poi ci mollerà..
In sostanza ho fatto così.
Un pò cercano eh, volevano infilare il rinnovo tessera (solita cosa, non sarebbe obbligatoria ecc ecc) ma soprattutto un premium pass da 29.99 euro per "extravalutare" l'usato, che sapendo che lo valutano niente, vuol dire un euro a titolo.
Ovviamente direte che ho sbagliato, nel senso che avevo alcuni titoli e non avevo voglia di metterli singolarmente in vendita sui mercatini ecc ecc, in sostanza gli ho dato tutto dentro e via e con una 40ina di euro ho avuto in mano la Xbox Serie S. Bella, bellina: l'idea è proprio: avere una piattaforma serena dove poter continuare a giocare in futuro, non sono un giocatore psicopatico (non devo giocare a tutto, non devo avere il 4kraytracingfps) mi interessa piuttosto avere un pò di titoli l'anno da giocare serenamente; anzi se riesco a fare delle offerte carine per il gamepass, direi lo tengo attivo e via, nessun'altra spesa e gioco ogni tanto quello che viene, con una console nuova che fà il suo eccellente lavoro.
A parte il pad a pile, che mi pare da sempre assurdo, tutto molto bene :-)

Potrebbero almeno avvisare quando chiudono i negozi, invece anche dopo giorni (se non mesi) rimangono sulla mappa, ieri vado in un centro commerciale in cui non ero mai stato e dopo aver girato a vuoto per mezz'ora scopro che il gamestop lí ha chiuso per sempre:patpat: Il top rimane quella volta che ho fatto 2 ore di viaggio per ritirare delle prenotazioni e scopro che il negozio aveva chiuso (e dopo tipo un anno l'hanno tolto dalla mappa del sito) e avevano spostato le prenotazioni in un negozio ben più lontano, e neanche l'avrei saputo se non avessi scritto al servizio clienti:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro