Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ho un problema, stamattina hanno tentato il prelievo per Horizon ma non è andato a buon fine ma non ho capito perché, sulla carta ci sono i soldi.
È capito a qualcuno? C'è qualcosa che devo fare in particolare? Pagamento tramite PayPal.
Sapete dove si trova il codice prodotto? Mi serve per la segnalazione all'assistenza.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ultima modifica:
Ma la promo del secondo gioco a 5€ è già finita? Credevo fosse fino a domani, sul sito sono cambiati tanti prezzi

Ragazzi ho un problema, stamattina hanno tentato il prelievo per Horizon ma non è andato a buon fine ma non ho capito perché, sulla carta ci sono i soldi.
È capito a qualcuno? C'è qualcosa che devo fare in particolare? Pagamento tramite PayPal.
Sapete dove si trova il codice prodotto? Mi serve per la segnalazione all'assistenza.

paypal sta avendo problemi,a me non sta andando manco su ebay

paypal sta avendo problemi,a me non sta andando manco su ebay
Alla fine credo di aver risolto, ho mandato la mail all'assistenza e mi hanno risposto che è tutto ok.
I soldi sono anche spariti dalla carta quindi in teoria dovrebbe essere andato in porto il pagamento.

Tipo quanto lo pago un gioco in uscita e dove posso vedere ?
Post automatically merged:

Vedo solo premium pass e -30 euro per giochi non ps5 o sx ma di piattaforme della scorsa gen
La promo è esattamente quella: -30€ per i giochi current gen, -20€ per quelli old gen + Switch. Se usi un gioco Switch per prendere un altro gioco Switch hai il 40% di sconto (cioè una valutazione di 24€).
Se li usi per prenotare alcuni titoli specifici ci sono valutazioni migliori, trovi tutto a pagina 12 e 13 del volantone.

Fino a oggi doveva esserci la promo del secondo gioco a 5 euro, ma non è chiaro se c'è ancora visto che sono cambiati i prezzi sul sito

Fino a oggi doveva esserci la promo del secondo gioco a 5 euro, ma non è chiaro se c'è ancora visto che sono cambiati i prezzi sul sito
C'è ancora, gli ultimi giorni di questa promo vedono sempre una modifica ai prezzi (diminuiti o aumentati) per molti titoli.

Domanda, ho prenotato la special di horizon ed ho un gioco valido per le promo da dare dentro che da volantone mi verrà valutato 30 euro.. Devo portarlo per forza entro domani o anche il 18 al ritiro di horizon otterrei quella valutazione?

Domanda, ho prenotato la special di horizon ed ho un gioco valido per le promo da dare dentro che da volantone mi verrà valutato 30 euro.. Devo portarlo per forza entro domani o anche il 18 al ritiro di horizon otterrei quella valutazione?
Che io sappia la valutazione 30 vale per i preorder

Dipende dal commesso, tecnicamente non sarebbe più un preordine.

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Un paio di domande
1 sapete se ritirano il vr sony e quanto lo valutano?
2 sapete quanto valutano i giochi switch?

Chiedo per un amico: quanto valutano Returnal e Hades per PS5, come valutazione base per credito in store?

Un paio di domande
La prima non lo so, i giochi NSW solitamente li puoi usare per scalare dai giochi in uscita sempre per NSW il 40% del prezzo intero salvo Limited ( es. Se vuoi Kirby che costa 60 loro te li valutano 24 euro CAD, per BOTW2 che costerà 70 te li valuteranno 28, etc.... Quindi direi che la valutazione base non va oltre i 20 euro. Li vendi molto meglio dai privati tendenzialmente

Un paio di domande
1) No, non lo ritirano per motivi di igiene mi pare
2) se sono validi per le promo anche 30 euro, controlla sul sito quelli che hai e vedi se sono validi per le promozioni

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti, vorrei prendere Elder Ring per ps5 ed avrei 1 gioco switch ( no more heroes 3 ) da fare indietro valido per la promozione.
C’è un modo per risparmiare prendendo qualche altro gioco adatto a poco prezzo?
Vi ringrazio

Sono andato oggi a prenotare ER, ho portato un gioco Switch valido per le promo ma da solo a quanto pare valeva 20€, alla fine mi hanno convinto a fare il pass visto che concretamente spendevo gli stessi soldi...non mi informavo da un secolo e non sapevo nemmeno bene cosa ci fosse dentro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro