Nale
Professionista
- Iscritto dal
- 14 Dic 2011
- Reazioni
- 3,441
Mamma mia, a me questa efficienza financo sotto Natale comincia a spaventarmi. Eccellenti.Abbiamo aggiornato il primo post con tutte le spiegazioni.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia, a me questa efficienza financo sotto Natale comincia a spaventarmi. Eccellenti.Abbiamo aggiornato il primo post con tutte le spiegazioni.![]()
Io ho fatto il cambio gratuito ed ero livello 3, ora il pro club mi scade nella stessa data in cui mi sarebbe scaduta la L3, il problema è che senza i punti di mantenimento si dovrà pagare ogni anno se si vuole rimanere pro.No, se non effettui il passaggio al pro club rimani Epic fino alla scadenza.
Sì, se compri poco non ha senso passare al Pro Club che costa 25€/anno.Quindi io che ho fatto la tessera base qualche mese fa, accumulando qualche carota, la posso anche buttare?
Compro poco da GS e non mi interessa salire di livello.
Se le sapete segnalate che per me il sito del gamestop è diventato illegibile, non riesco a muovermi e non trovo nulla di quel che vorrei cercareDomani arrivano i Winter Deals e i membri iscritti al Pro Club potranno accedere alle offerte in anteprima.
Oggi è 29 e ancora non vedo nulla, vediamo se aggiornano in giornata.Se le sapete segnalate che per me il sito del gamestop è diventato illegibile, non riesco a muovermi e non trovo nulla di quel che vorrei cercare![]()
Ma esiste un link o qualcosa, sul sito non c'è alcun banner nulla di nulla... Sono veramente fantastici, fanno una promo cui nessuno può accedereSolo per GS Pro: acquista 2 giochi della lista, il meno caro lo paghi solo 5€. Offerta valida dal 29 Dicembre 2022 al 2 Gennaio 2023, e riservata ai clienti GS Pro. Per poter procedere all'acquisto è necessario effettuare il login al sito con un account GS Pro.
In realtà l’ho copiato dal sito, l’ho scoperto casualmente perché ho aperto la scheda di un gioco che rientra in questa promozione, cerca Sonic Frontiers ps5 e in basso troverai la scritta ‘sconto 5€ solo GS Pro’ e il tasto ‘clicca per vedere tutti i prodotti’.Ma esiste un link o qualcosa, sul sito non c'è alcun banner nulla di nulla... Sono veramente fantastici, fanno una promo cui nessuno può accedere![]()
Beh, ci sta far scoprire la promo casualmente anziché pubblicizzarla... rientra pienamente nel loro modus operandiIn realtà l’ho copiato dal sito, l’ho scoperto casualmente perché ho aperto la scheda di un gioco che rientra in questa promozione, cerca Sonic Frontiers ps5 e in basso troverai la scritta ‘sconto 5€ solo GS Pro’ e il tasto ‘clicca per vedere tutti i prodotti’.
Ma scusa, se io sono un PRO è normale che riesca a trovarmi le promo da soloBeh, ci sta far scoprire la promo casualmente anziché pubblicizzarla... rientra pienamente nel loro modus operandi
Grazie per aver segnalato sonic, avevo intuito che andavano spulciati i giochi per trovarle la promo, ma passarli uno ad uno sarebbe stato un supplizio![]()
La lista giochi
Ma sono in anteprima per i pro e dopo per gli altri?
Dipende sempre dai tuoi gusti e da che giochi hai a casa.C’è qualche combo interessante con la promo del secondo gioco a 5 €?