Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La Level 3 é praticamente sparita da quando hanno lanciato il nuovo servizio pro (che è la vecchia Level 3 ma depotenziata dallo sconto sugli usati e che si mangerà le future offerte speciali)
ok ma le offerte sui giochi nel volantone per chi fa parte del club le fanno ancora o no?

ok ma le offerte sui giochi nel volantone per chi fa parte del club le fanno ancora o no?
Il volantone non esiste più, se non erro ci sono offerte che si chiamano GS Deals, ma per i pro club ci sono offerte speciali (oltre a quelle se sei abbonato), al momento una selezioni di titoli scontati di 10€ e il 40% di extra valutazione per gli usati.

Il volantone non esiste più, se non erro ci sono offerte che si chiamano GS Deals, ma per i pro club ci sono offerte speciali (oltre a quelle se sei abbonato), al momento una selezioni di titoli scontati di 10€ e il 40% di extra valutazione per gli usati.
Diciamo 10 euro di sconto sui titoli semifreddi dei mesi prima + 40% di sconto fittizio visto che la valutazione standard é palese che sia stata abbassata per farti credere che con la promo hai un vero risparmio che altrimenti non avresti.

I 165 euro in servizi, film e ristoranti sono la perla migliore, roba generalmente inutile che si faranno lo 0.001% dei subscribers ma serve a far scena

Diciamo 10 euro di sconto sui titoli semifreddi dei mesi prima + 40% di sconto fittizio visto che la valutazione standard é palese che sia stata abbassata per farti credere che con la promo hai un vero risparmio che altrimenti non avresti.

I 165 euro in servizi, film e ristoranti sono la perla migliore, roba generalmente inutile che si faranno lo 0.001% dei subscribers ma serve a far scena
perciò appena scade ha poco senso rinnovarlo... facevo la level 3 solo per i giochi nel volantone

Ragazzi che voi sappiate i bundle PS5 con dentro God of War sono intercambiabili? Nel senso al momento dell’acquisto si può sostituire il gioco in bundle con un altro o si è vincolati a quello del bundle? Ricordo che una volta si poteva fare sta cosa.

Ragazzi che voi sappiate i bundle PS5 con dentro God of War sono intercambiabili? Nel senso al momento dell’acquisto si può sostituire il gioco in bundle con un altro o si è vincolati a quello del bundle? Ricordo che una volta si poteva fare sta cosa.
No, il gioco è in digitale quindi non si può restituire per sostituirlo con un altro.

Lo scrivo visto lo avevo chiesto.
Sono andato in negozio per togliermi la curiosità di quanto valutassero il vr.
18€!!!
Il commesso onesto, mi ha subito detto vendilo in privato, ancor prima di dirmi la valutazione.

18€!!!
Il commesso onesto, mi ha subito detto vendilo in privato, ancor prima di dirmi la valutazione.
Non vendendo mai nulla mi perdo queste perle :mwaha:

18€!!!
Curioso di sapere a quanto lo rivendono :asd:

Curioso di sapere a quanto lo rivendono :asd:
Non ho chiesto purtroppo.
Che voi sappiate la valutazione di 140€ per la ps4 vale solo per l'acquisto di ps5 o la danno anche in contanti?
Perché sul sito appare la scritta solo sull'acquisto, però sotto c'è la scritta per il contante.

Ragazzi mi sapete dire l importo esatto di quanto valutano series x prendendo ps5? Sul sito non c'è scritto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro