Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissa la ps5 invece quanto la valutano xDValutata poco fa 300 euro
Sicuramente di più perché ha più mercato.Chissa la ps5 invece quanto la valutano xD
A buono, non lo sapevoDopo anni ho scoperto(o non ricordavo...) che ordinando dei giochi(nuovi/usati,anche non presenti in loco) direttamente dal negozio,ti arrivano a casa senza spese di spedizione(senza un minimo di spesa da raggiungere,cosí mi é stato detto)...cosa che ovviamente ti ritrovi facendo la stessa cosa dal sito.Conviene specialmente per alcuni giochi che hanno un prezzo basso.Ho approfittato per recuperare un paio di titoli vecchi.Pagato subito,foglio di acquisto ricevuto e arrivati a casa dopo due giorni,tutto tracciato e preciso.
A me era capitato con Until Dawn. Poi è arrivata la copia Hits e gliel'ho riportata in negozio. Fortuna che è vicino perché altrimenti ci avrei rimesso di benzinaDopo anni ho scoperto(o non ricordavo...) che ordinando dei giochi(nuovi/usati,anche non presenti in loco) direttamente dal negozio,ti arrivano a casa senza spese di spedizione(senza un minimo di spesa da raggiungere,cosí mi é stato detto)...cosa che ovviamente ti ritrovi facendo la stessa cosa dal sito.Conviene specialmente per alcuni giochi che hanno un prezzo basso.Ho approfittato per recuperare un paio di titoli vecchi.Pagato subito,foglio di acquisto ricevuto e arrivati a casa dopo due giorni,tutto tracciato e preciso.
Buongiorno, siccome non esiste più il volantone e nonostante ciò ti rimandano lo stesso ad esso per la valutazione di usati...volevo chiedere se qualcuno sa la valutazione in contanti senza l'acquisto di ps5 della ps4 pro? Sul sito avevo notato un bannerino che parlava di 180€ ma ora non riesco più a ritrovarlo. E se forse sapreste anche quella di ps4 liscia (No slim). Chiedo perché per arrivare al primo gamestop dovrei compiere un viaggio non indifferente. Grazie
![]()
Grazie mille!
La puoi vedere dal sito, ti devi loggare con le credenziali che hai usato in negozio e dopodiché andare nelle info del profilo, li troverai il barcode da mostrare in negozio ogni volta.Ciao a tutti una info,
ho attivato GS PRO Club ora posso da qualche vedere una tessera online oppure devo andare in negozio?
L’ho attivato online non in negozio. Influisce?La puoi vedere dal sito, ti devi loggare con le credenziali che hai usato in negozio e dopodiché andare nelle info del profilo, li troverai il barcode da mostrare in negozio ogni volta.
Indifferente. L'importante è che il tuo account risulti "pro club", l'importante è quello.L’ho attivato online non in negozio. Influisce?
La seconda.Raga ho ordinato un gioco nuovo sul sito ma mi è arrivato aperto, posso andate in negozio e farmelo cambiare, oppure devo passare prima dal servizio clienti ?
Immaginavo, va bene grazie.La seconda.
Sempre se ne trovi una copia chiusa. È recente? Perché quelli datati pare non ne abbiano piùImmaginavo, va bene grazie.