Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sempre se ne trovi una copia chiusa. È recente? Perché quelli datati pare non ne abbiano più :facepalm2:
Che cazzo se aprono, dico io? Stampate la cover e mettetela su una custodia se volete metterli in esposizione vuoti per paura di taccheggio :dho:
Si tratta della Collection di Klonoa per PS5.

Scusate, qualcuno sa quando scalano i soldi online su Gamestop? Come per Amazon poco prima della spedizione?

o andarci per poi tornare quì a scrivere quanto siano ladri,
anche quello ci sta sempre :sisi:
Ci sono persone che nelle cose vedono quello che vedono tutti, e persone che riescono a vedere anche i significati nascosti. Malox é uno di questi: semplicemente geniale.

Ci sono persone che nelle cose vedono quello che vedono tutti, e persone che riescono a vedere anche i significati nascosti. Malox é uno di questi: semplicemente geniale.
per quanto spesso vero, mi spiace disilluderti, ma il mio era semplice trolling nei confronti del nostro economista di topic :tristenev:

vedo che hanno raddoppiato i prezzi di un po' di usati, hanno messo qualche 3x2 o 2x1 che voi sappiate? :asd:

Raga ho ordinato un gioco nuovo sul sito ma mi è arrivato aperto, posso andate in negozio e farmelo cambiare, oppure devo passare prima dal servizio clienti ?

Si tratta della Collection di Klonoa per PS5.
Andato in negozio con la mail del servizio clienti ma anche nel punto vendita della mia zona lo hanno "nuovo ma aperto" . :bah: Se mi fanno un buono posso spenderlo in un altro punto vendita ? Visto che ne ho un altro a pochi km.

Andato in negozio con la mail del servizio clienti ma anche nel punto vendita della mia zona lo hanno "nuovo ma aperto" . :bah: Se mi fanno un buono posso spenderlo in un altro punto vendita ? Visto che ne ho un altro a pochi km.
Puoi farti ridare il credito sotto forma di gift card (spendibile in qualunque punto vendita o sul sito) o in contanti.

Domandona per intenditori come Malox

Domani mi scade la Level Epic. Se faccio l'upgrade al nuovo programma clienti a pagamento, che é gratis a chi ha la tessera attiva, mi lasciano il benefit per un anno o solo per queste poche ultime ore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro