Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,276
Grazie mille!Li scalano circa 5 giorni prima dell'uscita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille!Li scalano circa 5 giorni prima dell'uscita.
Devi solo essere registrato su gamestop.it, nulla di più, se ti dicono che devi pagare qualcosa di più deve dire loro se ne sono sicuri e se possono ricontrollare, se continuano dicendo che devinpagare la sottoscrizione al loro Club digli che procederai direttamente con l'acquisto online sul loro sito.Scusate vorrei approfittare di questa promo https://www.gamestop.it/Bundle/Configure/11205
è possibile entrare in negozio e semplicemente pagare o mi devo sorbire una profilazione che nemmeno google? l'ultima volta che sono stato ad un gamestop ad un mio amico gli hanno chiesto di inquadrare un qr code per registrarsi non so dove...
Figurati, io non vendo mai i giochi (e le console). Sarà dalla PS2 che non vendo ma doveva avermi fatto proprio schifo o era qualche sportivo che dopo un po' mi stanca, soprattutto quelli di calcio ma ricordo di aver preso GT3 con pre ordine (non da loro) e ora non è presente nella mia collezione.Infatti polemica a parte, mi auguro che riescano a proseguire per molti altri anni ancora (nella speranza che cambino queste politiche): bene o male ci si riescono a trovare quasi tutti i giochi, anche quelli più di nicchia, un concorrente in più non guasta mai in ottica contenimento dei prezzi e quelle 2 offerte ogni 3 anni valide (parlo da collezionista che non sfrutta le promo che prevedono il ritiro dell'usato) le tirano anche fuori; però da cliente c'ho sempre comprato pochissimo ed i motivi sono presto detti: fra usati a prezzi stellari, giochi aperti ma nuovi, commessi non sempre trasparenti la sensazione che te lo stiano mettendo in q... c'è sempre.
Alcune volte avvisano mentre altre no, per sicurezza puoi controllare la disponibilità in negozio dal sito o chiamare.Ragazzi una domanda, ho prenotato da Gamestop la Deluxe di FF7Rebirth, ed è la prima volta che lo faccio (ho ridato indietro Forbidden West extravalutato 30 euro)… ma informano loro quando è disponibile per il ritiro ? oppure niente e mi presento al D1?
Grazie
A volte mandano un sms, ma è difficile che Gamestop canni un D1.Ragazzi una domanda, ho prenotato da Gamestop la Deluxe di FF7Rebirth, ed è la prima volta che lo faccio (ho ridato indietro Forbidden West extravalutato 30 euro)… ma informano loro quando è disponibile per il ritiro ? oppure niente e mi presento al D1?
Grazie
raga controllate o chiamate () nei vostri gamestop,
potreste trovare roba per switch a 7,98€ del tipo:
LIVE A LIVE
Monster Hunter Stories 2
Wolfenstein 2
No More Heroes 3
Darksiders 3
Remnant: From The Ashes
io ho trovato solo live a live che era quello di cui mi fregava di più
e vabè NMH3 lo avevo già... (alcuni non so perché non li fa nemmeno cercare sul sito tramite codice)
nope 25€ se è ps5/xsx/nsw e 20€ se è ps4/x1, 30€ è solo per le collector'sI giochi validi vengono valutati 30 per i preorder esatto?
Qualcuno sa quanto valutano invece forbidden west?
Sono intenzionato a preordinare stellar Blade dando dietro dead Island 2 versione Xbox, pagato 10 al BF, visto che l'hanno messo sul pass
Ho visto che ci dovrebbe essere un 20% aggiuntivo di valutazione, quindi sarebbero 30nope 25€ se è ps5/xsx/nsw e 20€ se è ps4/x1, 30€ è solo per le collector's
imho molto poco per horizon, nell'ordine della decina di euro
meglio se te lo vendi da privato anche se credo si faccia fatica a farci più di 20€
L'extravalutazione è in base alla valutazione standard del gioco, per i preorder c'è una supervalutazione fissa quindi non c'è il 20% in più.Ho visto che ci dovrebbe essere un 20% aggiuntivo di valutazione, quindi sarebbero 30
O fanno storie con i preorder?
Visualizza allegato 12790
Considera che noi commessi( in passato lo ero anche io) la mattina vediamo l'offerta, se ci intetessa siamo i primi a prendere i prodotti in scontolive a live, presente a scaffale fin dall'uscita a prezzo pieno fino a settimana scorsa in tutti i gamestop della mia zona (era pure nella promo secondo gioco a 5 euro solo che non trovavo un altro gioco da 50 euro da affiancargli) , magicamente sparito
con i commessi che mi dicono robe tipo: eh è un gioco vecchio, buona fortuna a trovarlo, forse fondi di magazzino (?)![]()
Considera che noi commessi( in passato lo ero anche io) la mattina vediamo l'offerta, se ci intetessa siamo i primi a prendere i prodotti in sconto
Io ho visto Monster Hunters Stories 2 sullo scaffale, arrivo alla cassa e mi dice che non è disponibile![]()
Esattamente quello che è successo. Stupido io a non prendere su la custodia e fare ip finto torno ma ci stava scritto ancora 60 euro e non avevo voglia di stare a discuterenon sapeva dell'offerta e se l'è messo da parte, gentile da parte tua fargliela notare![]()