Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sembra che la supervalutazione se non sei pro club c'è sempre ma al 25/30%, per quello la hai. Secondo me hanno applicato sia la promo ritiro che quella senza controllare lol

Mi sembra che la supervalutazione se non sei pro club c'è sempre ma al 25/30%, per quello la hai. Secondo me hanno applicato sia la promo ritiro che quella senza controllare lol

Effettivamente potrebbe essere, anche perché mi aveva parlato della supervalutazione al 50 per cercarmi di rifilare il pro.
A sto punto non so se sia realmente cumulabile la cosa o solo una sua svista

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una mail del 20/02 diceva questo:

Promozione valida fino al 28.02.2024.
50% di extravalutazione riservata ai membri GS Pro Club, per i clienti che non fanno parte di GS Pro Club l'extravalutazione usato è del 20%. I giochi riportati dovranno essere integri, funzionanti, compresi di custodia e libretto. L'extravalutazione verrà calcolata a partire dalla valutazione standard del prodotto a sistema. Promozione non cumulabile con altre promozioni, nè con i benefici del GS Pro Club. Immagini puramente indicative.
Dettagli, restrizioni e limitazioni in negozio e online.

Effettivamente potrebbe essere, anche perché mi aveva parlato della supervalutazione al 50 per cercarmi di rifilare il pro.
A sto punto non so se sia realmente cumulabile la cosa o solo una sua svista

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sullo scontrino dovrebbe esserci scritta la valutazione standard del gioco + eventuale extravalutazione.
Magari la valutazione standard del gioco era più alta dei 25€ di supervalutazione e ti hanno applicato il 20% a quella.

Ragazzi, venerdì esce unicorn overlord, se domani porto un gioco switch(leggende Pokemon è valido?)me lo fanno lo sconto di 25€ o è troppo tardi?

Ragazzi, venerdì esce unicorn overlord, se domani porto un gioco switch(leggende Pokemon è valido?)me lo fanno lo sconto di 25€ o è troppo tardi?
Ti direi di sì, o almeno di norma lo puoi fare fino al giorno prima dell’uscita, salvo che non sia un titolo particolare su cui hanno già tolto la presell a sistema.

Signori volevo segnalare che ps5 D1 con disco con pro club viene valutata 280 euro
Dualsense 31
I titoli validi 30

Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk
Non male ma un po' pochino... se c'hai sbatti da privato si vende a 50 euro in più, forse anche di più.

ragazzi ho ricevuto un codice sconto di 5euro da fastweb e volevo usarlo per prendere un gioco dal sito. Ma non capisco dove va inserito visto che proseguendo dal carrello mi arriva direttamente al pagamento senza darmi la possibilità di inserirlo :morris2:

ragazzi ho ricevuto un codice sconto di 5euro da fastweb e volevo usarlo per prendere un gioco dal sito. Ma non capisco dove va inserito visto che proseguendo dal carrello mi arriva direttamente al pagamento senza darmi la possibilità di inserirlo :morris2:
Nella pagina dedicata al pagamento dovresti trovare due sezioni: una dedicata ai coupon ed un'altra alle gift card, non ci sono?
Mi dici come hai ottenuto il buono? Anche io sono cliente Fastweb.

Nella pagina dedicata al pagamento dovresti trovare due sezioni: una dedicata ai coupon ed un'altra alle gift card, non ci sono?
Mi dici come hai ottenuto il buono? Anche io sono cliente Fastweb.
grazie per la risposta ho notato ora che mettendo consegna a domicilio esce poi nella schermata successiva una sezione coupon. io invece stavo facendo ritiro in negozio e la sezione non c'è. era più comodo ritiro in negozio per me, ho visto ora che il codice scade il 30/4 ci penserò su con calma.
me lo ha girato mia sorella, dovrebbe essere qualcosa tipo fastweb ub

Un gioco valido per promo viene valutato 25 anche per prendere un gioco già uscito?

Sono andato al gs dopo non so quanto tempo, ma sbaglio o hanno cambiato, in meglio, politica sugli usati?
Ho visto prezzi che loro non avrebbero mai fatto per titoli più o meno recenti

Sono andato al gs dopo non so quanto tempo, ma sbaglio o hanno cambiato, in meglio, politica sugli usati?
Ho visto prezzi che loro non avrebbero mai fatto per titoli più o meno recenti
Tipo?
Molti titoli recenti non hanno il prezzo dell'usato sul sito.

Ac Mirage 27
Lords of the fallen 32
Forspoken Callisto protocol 12
Arise 14
FF xvi re 4 34, nuovi stanno a 40...
Questi quelli che ricordo, numeri impensabili fino all' ultima volta che ci ho messo piede

sul sito li danno a quei prezzi come nuovi o quasi tipo fospoken 15

forse per gli via degli sconti,arise nuovo costa 15

ma ci sono tantissimi giochi a 15 - 20 euro interessanti :coosaa:

Ultima modifica:
sul sito li danno a quei prezzi come nuovi o quasi tipo fospoken 15

forse per gli via degli sconti,arise nuovo costa 15

ma ci sono tantissimi giochi a 15 - 20 euro interessanti :coosaa:
Ieri guardavo gli usati mentre ero in attesa, li ho guardati casualmente perché fino ad un annetto fa guardarli era praticamente una perdita di tempo visti i prezzi folli su giochi anche datati

Ac Mirage 27
Lords of the fallen 32
Forspoken Callisto protocol 12
Arise 14
FF xvi re 4 34, nuovi stanno a 40...
Questi quelli che ricordo, numeri impensabili fino all' ultima volta che ci ho messo piede
Grazie per la segnalazione :) ho preso forspoken l’ho preso usato online con il ritiro in negozio sono andato e mel’hanno dato nuovo :iwanzw: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro