Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Partiti gli sconti del -20%. Ovviamente si sono scordati di disattivarlo sui preordini. :sard:

C'è qualcosa da segnalare? Che mi han inculato e ho dovuto fare un anno di Pro
:asd:
I miei GS saranno una decina di anni che non sono fastidiosi e insistenti (a parte quello che ti vuole mettere il vetro al telefono ma mi pare siano spariti anche loro). Prima li avrei ammazzati come i comessi di Foot Locker!

C'è qualcosa da segnalare? Che mi han inculato e ho dovuto fare un anno di Pro
FF7 Rebirth e Luigi's Mansion 3 a 40 euro non sono male secondo me. Su Subito o Vinted usati li trovi sui 30/35 euro che tra spedizione e cazzi vari arrivi comunque a pagarli 40 euro.

la 1x1 in teoria "scade" proprio il 31 ottobre. spero la estendano così com'è, ma penso non sia una coincidenza che finisca quando iniziano gli sconti
comunque non riesco a trovare la pagina dove avevo letto che scadeva il 31 e inizio a pensare di essermela sognata :asd: comunque sembrerebbe ancora lì e godo

Dopo 4 anni mi ha abbandonato il lettore CD della PS5. Qualcuno sa se Gamestop accetta in permuta console danneggiate, ovviamente con una valutazione inferiore?
Mandarla in assistenza da Sony fuori garanzia ho il sospetto che mi costerebbe una fucilata.

Dopo 4 anni mi ha abbandonato il lettore CD della PS5. Qualcuno sa se Gamestop accetta in permuta console danneggiate, ovviamente con una valutazione inferiore?
Mandarla in assistenza da Sony fuori garanzia ho il sospetto che mi costerebbe una fucilata.
Non vorrei dire una cazzata ma se ci sono problemi "minori" ti abbassano la valutazione ma proprio con il lettore rotto secondo me non te la prendono. Aspetta comunque la risposta di qualcuno più informato.

Ultima modifica:
Console guaste o con elementi guasti tipo il lettore non vengono ritirate, giusto se é tipo il controller ma in quel caso viene decurtato il valore del pad, con la console però non è applicabile. Tra l‘altro credo che manco GS faccia pratiche di riparazione sul lettore, o almeno stando al sito aggiustano solo la porta hdmi stranamente. :asd:
L’unica cosa che posso consigliarti è di vedere se hai qualche negozio di eltrronoca tipo quelli privati, magari da loro te la cavi con una cifra non troppo alta, alla fine sarebbe da cambiare il lettore e se trovi uno bravo a smontarla magari e non chiede troppo tra il pezzo acquistato e il montaggio. L’assistenza Sony non saprei, volendo levati il dubbio e prova a chiederglielo ugualmente, chiaro se sparano 300 euro mandali pure al diavolo. :sard:

Console guaste o con elementi guasti tipo il lettore non vengono ritirate, giusto se é tipo il controller ma in quel caso viene decurtato il valore del pad, con la console però non è applicabile. Tra l‘altro credo che manco GS faccia pratiche di riparazione sul lettore, o almeno stando al sito aggiustano solo la porta hdmi stranamente. :asd:
L’unica cosa che posso consigliarti è di vedere se hai qualche negozio di eltrronoca tipo quelli privati, magari da loro te la cavi con una cifra non troppo alta, alla fine sarebbe da cambiare il lettore e se trovi uno bravo a smontarla magari e non chiede troppo tra il pezzo acquistato e il montaggio. L’assistenza Sony non saprei, volendo levati il dubbio e prova a chiederglielo ugualmente, chiaro se sparano 300 euro mandali pure al diavolo. :sard:
Avevo pensato anche a quella soluzione ma volevo scartarla perché una volta che la console verrebbe riparata, se un domani la portassi da Gamestop per darla in permuta, molto probabilmente non l'accetterebbero a causa del sigillo di garanzia manomesso.
Uffa che balle, ma Sony l'idea del lettore estraibile non poteva farsela venire un po prima? :paperino:

Comunque grazie dei consiglio, ora provo a sentire l'assistenza di Sony e vediamo cosa mi rispondono... sono già pronto al peggio :fantozzi:

Chiedo per chi lo sa...

Ho switch( con giochi ) e ps5 ( con giochi ) spente da 1 anno e piu , vorrei darle dentro da gamestop ma senza permuta, che voi sappiate danno ancora cash ?

Chiedo per chi lo sa...

Ho switch( con giochi ) e ps5 ( con giochi ) spente da 1 anno e piu , vorrei darle dentro da gamestop ma senza permuta, che voi sappiate danno ancora cash ?
non credo al momento, oltretutto erano addirittura più basse del normale se volevi i soldi
so che è più sbatti, ma prediligerei senza dubbio il privato :dsax:

Buonasera a tutti sapete quanto viene valutato da gs Spiderman 2 per ps5?

L' ho venduto su eBay a 49 scorsa settimana, conviene venderlo da privato
Vedo una offerta a 39 € su eBay nuovo, se lo hai venduto a quel prezzo lo compro e una volta finito lo rivendo. Su eBay sai quanto si prende di commissioni del post vendita?

Vedo una offerta a 39 € su eBay nuovo, se lo hai venduto a quel prezzo lo compro e una volta finito lo rivendo. Su eBay sai quanto si prende di commissioni del post vendita?
La mia asta era 40 + spese spedizione 8
Commissione finale eBay 2,79
Spedizione con corriere, e ritiro a domicilio, tramite gestore spedizione eBay 4 e spicci

La mia asta era 40 + spese spedizione 8
Commissione finale eBay 2,79
Spedizione con corriere, e ritiro a domicilio, tramite gestore spedizione eBay 4 e spicci
In totale ti sono rimasti 40-41€ togliendo le spese delle commissioni e spedizione, ottimo affare. Comunque ho preso il gioco a 39.99€ credo il prezzo più basso che ci sta in circolazione. Su Amazon addirittura il più basso 56 usato- 60€ nuovo. Tu che dici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro