Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Capace abbiano rubato anche il mio vecchio libretto universitario congelato e bruciato anni or sono.
Probabile visto che si tratta di dati non recentissimi. Comunque forse li mettono in chiaro :ohyess:

Nakata ndo sei arrivato allora a ff9?
No perchè l'ho reiniziato pure io, con la moguri mod e l'alternative fantasy mod: la prima è una mod grafica strepitosa (dopo posto screen), la seconda è un ribilanciamento generale della difficoltà (in sostanza più difficile e variegato), più la possibilità di reclutare un PG aggiuntivo molto speciale, che per altro avrà dialoghi personalizzati nel proseguo dell'avventura, non apparirà come un manichino perchè non compreso nello script originale.

Nakata ndo sei arrivato allora a ff9?
No perchè l'ho reiniziato pure io, con la moguri mod e l'alternative fantasy mod: la prima è una mod grafica strepitosa (dopo posto screen), la seconda è un ribilanciamento generale della difficoltà (in sostanza più difficile e variegato), più la possibilità di reclutare un PG aggiuntivo molto speciale, che per altro avrà dialoghi personalizzati nel proseguo dell'avventura, non apparirà come un manichino perchè non compreso nello script originale.
E tutte queste belle cose solo su pc….vero ? :dsax:

Proprio ieri sera l’ho ripreso (messo in pausa per qualche giorno causa impegni); sono a 22 ore e ho appena risolto l’enigma di Lamu a Pinnacle Rocks, ora sto procedo in direzione Lindblum.

Comunque questo gioco è l’essenza stessa del suo titolo, Final Fantasy, non serve aggiungere altro.

Proprio ieri sera l’ho ripreso (messo in pausa per qualche giorno causa impegni); sono a 22 ore e ho appena risolto l’enigma di Lamu a Pinnacle Rocks, ora sto procedo in direzione Lindblum.

Comunque questo gioco è l’essenza stessa del suo titolo, Final Fantasy, non serve aggiungere altro.
uuuu sei ad un bel punto

Plotting The Simpsons GIF

Si quelle mod sono su PC ed onestamente penso siano le migliori mod mai fatte in generale, migliorano tantissimo l'esperienza senza snaturare nulla. Più belle di quella che inseriva il combat di Yakuza 0 in Yakuza 6 e tutte quelle miracolose su Cyberpunk.

uuuu sei ad un bel punto

Plotting The Simpsons GIF

Si quelle mod sono su PC ed onestamente penso siano le migliori mod mai fatte in generale, migliorano tantissimo l'esperienza senza snaturare nulla. Più belle di quella che inseriva il combat di Yakuza 0 in Yakuza 6 e tutte quelle miracolose su Cyberpunk.
Io sono completamente blind, quindi volevo chiederti; ci sono pg missabili ? (per esempio ho trovato Quina completamente a caso mentre girovagavo per la world map) :morris2:

Io sono completamente blind, quindi volevo chiederti; ci sono pg missabili ? (per esempio ho trovato Quina completamente a caso mentre girovagavo per la world map) :morris2:
No, Quina al massimo si aggiungeva in ritardo, ma non ci sono PG missabili.
di oggetti missabili invece a iosa :asd:

Ultima modifica:
Il dlc con Jill nel castello è fantastico anche come atmosfere.

Se vi vengono in mente altri bei giochi da giocare in coop locale son tutto ?
Overcooked è perfetto :asd:

purtroppo soprattutto post pandemia non sono riuscito più a trovarmi in serate gaming, altrimenti avrei spinto con tutta l'anima per giocarci qualche volta :asd:

Nulla, ho appena scoperto che il gruppo di hacker che ha bucato Bandai Namco è lo stesso che recentemente ha hackerato i database dell’Università di Pisa (scatenando ilarità ed incredulità tra gli studenti), rubando 60gb di roba e cercando di rivenderne i dati al miglior offerente :rickds:
Tra cui i miei
tutto Normale direi

Dopo quasi quattro mesi di solo GT7, oggi ho provicchiato Live A Live, inizando dal capitolo della preistoria. Ho giocato troppo poco per qualsiasi commento, posso solo dire che grafica e musica causano attacchi di nostalgia ogni minuto.

Se siete appassionati di tennis e rimpiangente i tempi di Top Spin 4 ho trovato il gioco di tennis definitivo, di cui ignoravo totalmente l'esistenza
C'è su steam e basta
Non fate caso alla grafica, penso che abbia la fisica e le animazioni più realistiche che abbia mai visto in uno sportivo, ed è totalmente moddabile, ci sono 50 campi veri e centinaia di giocatori con "licenza"
Ripeto, ignorate il comparto grafico.

EDIT: l'ho preso ed ho installato la mod. E' un capolavoro, è lo sportivo che più si avvicina alla controparte reale, mai provata una sensazione di totale libertà come in questo full ace.

Ultima modifica:

Non farti tentare cose brutte, il gioco lo stai facendo bene e va giocato come lo stai facendo tu, poi come prima volta non esiste altro modo, modificarselo è giocarsi altro. :sisi:
Comunque è stato il mio primo FF il 9, bellissimo. Feels. :cry2:

Dopo quasi quattro mesi di solo GT7, oggi ho provicchiato Live A Live, inizando dal capitolo della preistoria. Ho giocato troppo poco per qualsiasi commento, posso solo dire che grafica e musica causano attacchi di nostalgia ogni minuto.
In quanto ricorda i classici del passato e ti fa venire feels, o proprio per il gioco in se ?

Che puttanate inutili, oltre che del tutto fine a se stesse, cosa che odio.

Ultima modifica:
Non farti tentare cose brutte, il gioco lo stai facendo bene e va giocato come lo stai facendo tu, poi come prima volta, in altro modo è giocarsi altro. :sisi:
Comunque è stato il mio primo FF il 9, bellissimo. Feels. :cry2:

In quanto ricorda i classici del passato e ti fa venire feels, o proprio per il gioco in se ?
Si sì, tanto non ho alternative se non giocarlo su console (ho 2 pc, ma posso utilizzarli solo ed esclusivamente per lavoro).

Comunque il pc è un pallino che sta prendendo sempre più piede nella mia testa, probabilmente il prossimo anno faccio il grande passo (per una serie di motivi).

La prima. E' vero che i jrpg 2D non sono mai morti, neppure su home console, però questo si vede proprio che è un gioco SNES per musiche e grafica.

Che puttanate inutili, oltre che del tutto fine a se stesse, cosa che odio.
Rispondendo in modo serio ad un messaggio iroso del genere - senza alcun motivo apparente - visto che il mio Gerry Scott Announcer era da intendersi con /s, perchè mai e poi mai potrei dire che le due mod citate siano inferiore ad una mera modifica comica
(Sarebbero da citare anche gli assurdi lavori che la comunity ha realizzato anche per FF 7 ed 8, entrambe le versioni)

Potrei citare sempre
che sono fantastiche e donano una profondità ulteriore al quinto capitolo

Insomma per citare Mario Brega - e non Ben Parker -
gif80.gif
per quanto riguarda chi si metta a moddare i giochi.
Ti trovi i vestiti succinti per Xcom 2, ma al contempo trovi Long War 2
Ti trovi le skin zozze per NieR, ma al contempo trovi lo Special K che fixa i problemi tecnici del gioco.

Etc.etc.etc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro