Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Nuovo colpo di scena, facendo di testa mia, ancora fomentato per RE2, ho tirato fuori nientepocodimenoche....il remaster del Rebirth  :bruniii:  che capolavoro incredibile  :bruniii:  un gioco in cui i nemici comuni continuano a mettere ansia anche da "morti"...

E dopo la sessione su Doom Eternal, non potevano mancare le bestemmiette notturne su Nioh 2 prima di andare a nanna

Temo di essere abbastanza sotto-livellato per il 2° boss, non gli faccio praticamente niente di danno

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Madonna, Doom Eternal è sempre più bello

Faccio fatica a trovare un FPS più divertente

Hanno fatto un miracolo dal punto di vista del gameplay :asd:

Oggi iniziato Soma. Che ambientazione della madonna  :darthgary: E proseguita la seconda run di God of War a modalità dio. 

Hanno fatto un miracolo dal punto di vista del gameplay:asd:
Oggi iniziato Soma. Che ambientazione della madonna 
E proseguita la seconda run di God of War a modalità dio. 
Che poi dopo aver giocato Doom 2016, viene da chiedersi "e mo che cazz si inventano per migliorare" e invece comunque riescono a stupirti

Aaah ma per “exp” intendevi Torna, non avevo capito

Tieni duro comunque, arricchisce non poco la visione su Xeno 2 come esperienza/universo
Si sono su Torna, mi pare che in sezione mi avessero detto che dura almeno un 20-30 ore includendo le secondarie.

Su Xeno 2 (ho comparto la Switch per giocarci) ci ho fatto 90 ore quindi farò anche questa exp, devo solo trovare l'ispirazione

Sent from Tapatalk

E' la prima volta che posto qui dentro  :sisi:

Comunque sto "sfruttando" la quarantena per terminare il mio backlog infinito e ho deciso di alternare Death stranding a South Park il bastone della Verità, cavolo se avete visto il cartone è veramente fantastico, c'è veramente tutto quello che un fan si aspetta :asd: :asd:

Rieccomi dopo un po' di tempo, ho avuto un po' di problemi e non ho giocato moltissimo. 

Ho proseguito Ever Oasis e sono a 3/4 circa della storia, anche se mi sto concentrando a far salire al livello massimo tutti i negozi,.

Poi due giorni fa ci è capitata una Xbox 360 a caso e in due giorni ho finito la campagna coop di Halo 3 Odst e sono a metà con quella di Army of Two (Sempre in Coop con un mio cugino). 

Probabilmente dopo Army of Two proseguiremo Con Lost Planet 2. 

Nel Frattempo sonic generation è in pausa :unsisi:

Oggi ho dedicato una parte della mattina all’evento pasquale di Animal Crossing, poi ho sfruttato la prova di Stadia e ho cominciato Gylt. Sono curioso :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Si sono su Torna, mi pare che in sezione mi avessero detto che dura almeno un 20-30 ore includendo le secondarie.

Su Xeno 2 (ho comparto la Switch per giocarci) ci ho fatto 90 ore quindi farò anche questa exp, devo solo trovare l'ispirazione

Sent from Tapatalk

Riguardare i filmati del capitolo 8 del 2 potrebbe aiutarti a trovarla  :ahsisi:

ieri pomeriggio ho iniziato Escape from Butcher Bay (il remaster per ps3) per alternarlo co Prince of Persia. mezz'ora fa l'ho finito :fyebr8:

non so come mai effettivamente mi abbia preso così tanto, è molto bello ma su certi aspetti si vede che è invecchiato parecchio. però l'atmosfera è clamorosa

più tardi riprendo PoP dove l'avevo lasciato ieri sera

Help me please
Ratchet PS4 o Code Veronica?
Sono indeciso

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Di ritorno da una full immersion di Nier Automata

Visto il finale A e iniziata la seconda route con 9s  :nev:

P.s. nella prima run ho lasciato un sacco di secondarie incomplete (non pensavo stesse per finire il gioco :rickds: ) fatto gazzada?

Help me please
Sono indeciso

Code Veronica :sisi:

Di ritorno da una full immersion di Nier Automata

Visto il finale A e iniziata la seconda route con 9s  :nev:

P.s. nella prima run ho lasciato un sacco di secondarie incomplete (non pensavo stesse per finire il gioco :rickds: ) fatto gazzada?
No, puoi farle anche dopo. Anche se generalmente il moveset di 2B piace di più, quindi sarebbe satato più divertente.

Oggi giornata dedicata al capitolo 9 di FF7R...Semplicemente favoloso :bruniii:

Sempre Animal Crossing

A breve dovrei sbloccare il terraforming

Non è droga, è molto peggio. Dovrebbero vietare la vendita di questo gioco  :monkashake:  

Help me please
Sono indeciso

Ratchet

fatte altre 2 ore a POP, credo di essere oltre metà gioco. tra ieri e oggi ho giocato da far schifo, ma almeno il backlog ps3 si sta sfoltendo un po' :asd: (domenica scorsa finivo Puppeteer, da allora ho iniziato e finito MGR e Riddick 1 e sono andato molto lontano su POP)

mi sa che continuo con qualche altro gioco ps3 anche dopo. forti candidati il primo Castlevania LOS, Max Payne 3, Braid o proprio il secondo Riddick

o magari Sonic 2006 :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Fatte due orette e mezza su FF VIIR. Appena iniziato il quinto capitolo. Comunque che bellezza quando

si lanciano con il paracadute verso la fine del quarto capitolo...vedere la città sotto, ripensare all'originale...maronn i feels

e comunque #teamjessie

Tifa troppo sopravvalutata (anche se merita, chiaro)

Alla fine ho startato Code Veronica
Consigli?
Tenete conto che ho giocato solo re2remake, re 5, re 6 e i due revelations.
Ho già in coda pure Re 1 remastered, Re 0, Re 7, mi mancano giusto Re3remake e Re4.
Quello che voglio dire é che sono alla prima esperienza in un RE vecchio stile, ho fatto giusto mezz'oretta e mi sento impedito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro