Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che capolavoro incredibile
un gioco in cui i nemici comuni continuano a mettere ansia anche da "morti"...
Hanno fatto un miracolo dal punto di vista del gameplayMadonna, Doom Eternal è sempre più bello
Faccio fatica a trovare un FPS più divertente
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Che poi dopo aver giocato Doom 2016, viene da chiedersi "e mo che cazz si inventano per migliorare" e invece comunque riescono a stupirtiHanno fatto un miracolo dal punto di vista del gameplay
Oggi iniziato Soma. Che ambientazione della madonnaE proseguita la seconda run di God of War a modalità dio.![]()
Si sono su Torna, mi pare che in sezione mi avessero detto che dura almeno un 20-30 ore includendo le secondarie.Aaah ma per “exp” intendevi Torna, non avevo capito![]()
Tieni duro comunque, arricchisce non poco la visione su Xeno 2 come esperienza/universo

Sí ma per evitare bestemmie salvavo ad ogni turnoHai visto il true ending?![]()

Riguardare i filmati del capitolo 8 del 2 potrebbe aiutarti a trovarlaSi sono su Torna, mi pare che in sezione mi avessero detto che dura almeno un 20-30 ore includendo le secondarie.
Su Xeno 2 (ho comparto la Switch per giocarci) ci ho fatto 90 ore quindi farò anche questa exp, devo solo trovare l'ispirazione![]()
Sent from Tapatalk

) fatto gazzada?Code VeronicaHelp me please
Ratchet PS4 o Code Veronica?
Sono indeciso
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

No, puoi farle anche dopo. Anche se generalmente il moveset di 2B piace di più, quindi sarebbe satato più divertente.Di ritorno da una full immersion di Nier Automata
Visto il finale A e iniziata la seconda route con 9s
P.s. nella prima run ho lasciato un sacco di secondarie incomplete (non pensavo stesse per finire il gioco) fatto gazzada?
RatchetHelp me please
Ratchet PS4 o Code Veronica?
Sono indeciso
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
(domenica scorsa finivo Puppeteer, da allora ho iniziato e finito MGR e Riddick 1 e sono andato molto lontano su POP)