Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Capitolo 9 di FF7R

Che bello, non voglio che finisca

Ah, e ho fatto un'altra sessione di coop online su Nioh 2, ho raggiunto il livello 200

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Come avevo previsto nel topic ufficiale, Outer Wilds  m'ha rapito. Non riesco a giocare ad altro mo  :asd:

GoW può aspettare..

Come avevo previsto nel topic ufficiale, Outer Wilds  m'ha rapito. Non riesco a giocare ad altro mo  :asd:

GoW può aspettare..
non avevo dubbi, è il game of the gen  :fyebr8:

Celeste, capitolo 6.

Più si sale e più si fatica, che impresa prendere certe fragole madonna

Atelier Firis: finito di esplorare la Southern Plain e sono a buon punto con la foresta Lebenwald. Dai che si procede velocemente adesso. :banagol:

Ultima modifica da un moderatore:
Final fantasy VII Remake

Stanotte una bella maratona, mi son sparato un 4-5 orette senza neanche accorgermene, arrivando al capitolo 14

Tutto magnifico, specialmente il CS e Aerith (
). Peccato che dovrò aspettare ancora un po' di anni per la parte 2

Una cosa è sicura, appena lo finisco, voglio soddisfare la mia voglia di jrpg magari iniziando uno dei tanti FF che ho su PS4. Magari i due X-X2

In questi giorni ho finito Daymare 1998.
Poi ho iniziato un trio di meraviglie, volevo aspettare ma non ci sono riuscito.
Doom Eternal, Matterfall e Hitman 2.
Cazzo ragazzi sono tutti e tre stupendi, di entrambi ho fatto giusto l'inizio ma li adoro, Eternal é Doom 2016 sotto steroidi, parte subito in bomba.
Matterfall é il solito capolavoro di Housemarque mamma mia, su Alienation ho passato decine di ore e faró altrettanto su questo.
Hitman 2 invece volevo giocarlo dopo aver sviscerato il primo ma alla fine ho ceduto e mi sa che mi sparo un paio di run e poi giocheró le missioni in ordine misto in base alla bellezza di queste

Ho fatto solo prologo piú Miami, quest'ultima mi é piaciuta un sacco.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Atelier Firis: finito di esplorare il bosco Lebenwald e battuto i sue due boss opzionali. Possono essere pericolosi ma sono fattibili.

Adesso sono entrato nel Silent Labyrinth. Mmmm, piano superiore è una passeggiata ma una volta entrati nel piano inferiore le cose si fanno toste. Incontri contro nemici normali da non sottovalutare considerata la presenza dei Mini Demon ed un incontro obbligatorio di 4 draghi Thunderous tutti insieme all'inizio. Però si trovano materiali più rari anche se rompere i blocchi minerali qui fa sprecare un pò di troppi usi di bombe. Quindi se lo facessi col piccone finirei dopo dieci minuti per ogni roccia. :azz:

Atelier Firis: finito di esplorare il bosco Lebenwald e battuto i sue due boss opzionali. Possono essere pericolosi ma sono fattibili.

Adesso sono entrato nel Silent Labyrinth. Mmmm, piano superiore è una passeggiata ma una volta entrati nel piano inferiore le cose si fanno toste. Incontri contro nemici normali da non sottovalutare considerata la presenza dei Mini Demon ed un incontro obbligatorio di 4 draghi Thunderous tutti insieme all'inizio. Però si trovano materiali più rari anche se rompere i blocchi minerali qui fa sprecare un pò di troppi usi di bombe. Quindi se lo facessi col piccone finirei dopo dieci minuti per ogni roccia. :azz:
A quante ore sei arrivato? Non pensavo che gli Atelier fossero così longevi. :asd:

A quante ore sei arrivato? Non pensavo che gli Atelier fossero così longevi. :asd:
Dovrei essere quasi a 100 ore. Sono nel postgame e mi mancano ancora una decina di macroaree da esplorare bene che posso tradurre in: "qui mi avvicinerò alle 150 ore". :azz:

Gli Atelier non sono longevi anzi sono jrpg dove in 50-60 puoi fare di tutto e di più ma è questo capitolo che è diverso (mondo molto più grosso semplicemente e conseguenze del caso).

Beh uno non lento può anche 100%are Atelier Firis in 100 ore senza lievitare la durata come me ma la differenza con i precedenti rimane.

Ultima modifica da un moderatore:
Ste subquest di Nioh iniziano a farsi pesantucce, rifarsi un'area va bene se è ridotta, ma tutta al contrario che barba  :dsax:

Ste subquest di Nioh iniziano a farsi pesantucce, rifarsi un'area va bene se è ridotta, ma tutta al contrario che barba 
Se pensi che poi la situazione migliori (incluso il 2)

Beh...

Proseguo su Mass Effect Andromeda, sono a circa 11 ore, 25% di completamento.

Lo alterno con Fear Effect Sedna che avevo droppato e che con più calma sto "comprendendo" meglio :sisi:

Questa non è una bella notizia 
È l'unico vero grosso difetto della serie purtroppo

Personalmente, nel 2 non mi sta pesando questa cosa considerando che ormai so a memoria ogni location per quanto ci sto giocando

Con un CS così, neanche ci faccio troppo caso, però si se la serie vuole fare il passo in avanti deve assolutamente migliorare su questo punto di vista. Se nel 3 rivedo ancora (spoiler location)
le terme
mi sparo

oggi sono andato avanti a blur, mi sta piacendo molto il gameplay, meno come è strutturata la campagna e forse sarebbe stato bello avere qualche modalità arena. della campagna non mi sta piacendo il modo in cui gli obiettivi secondari sono praticamente più importanti di quelli principali, spesso per arrivare al campione da battere bisogna risolvere degli obiettivi un po' tediosi e che ti distraggono parecchio dal semplice vincere la gara. purtroppo l'online è deserto(com'è ovvio che sia vista l'età, ma credo che lo fosse anche all'epoca) perché probabilmente lì dava il meglio(e in split screen ovviamente, ci avevo già giocato qualche volta a casa di amici)

nei tre giorni precedenti invece mi sono dedicato molto a infamous 2 che mi sta piacendo davvero tanto, non è un open world a lista della spesa(pur avendo dei collectibles che sto prendendo a tempo perso abbastanza volentieri) e questo già è un grande punto a favore, poi i poteri sono fatti davvero bene, rendono combattimenti e traversal ottimi. aiuta parecchio anche il fatto che stia giocando col move, davvero una comodità in più ed è un peccato che siano pochi i giochi classici che lo supportano :sadfrog:

@Enfant_Terrible se non hai esaurito la tua ricerca di giochi per move provalo che è integrato bene. tra l'altro se può interessarti ho scoperto che portal 2 supporta i move in tutto il gioco. per anni ho creduto che fosse supportato solo nel dlc In motion, per me è stata una notiziona visto che ancora devo giocarlo :asd:

Atelier Firis: finito anche il Silent Labyrinth. Sono aumentato di un bel pò di livelli e soprattutto ho trovato interessanti accessori da equipaggiare.

Forse adesso posso battere i boss opzionali nelle Weist Plains. Anche perchè uno di loro era Thunderous che in questo labirinto lo si incontrava come nemico normale... :hmm:

oggi sono andato avanti a blur, mi sta piacendo molto il gameplay, meno come è strutturata la campagna e forse sarebbe stato bello avere qualche modalità arena. della campagna non mi sta piacendo il modo in cui gli obiettivi secondari sono praticamente più importanti di quelli principali, spesso per arrivare al campione da battere bisogna risolvere degli obiettivi un po' tediosi e che ti distraggono parecchio dal semplice vincere la gara. purtroppo l'online è deserto(com'è ovvio che sia vista l'età, ma credo che lo fosse anche all'epoca) perché probabilmente lì dava il meglio(e in split screen ovviamente, ci avevo già giocato qualche volta a casa di amici)

nei tre giorni precedenti invece mi sono dedicato molto a infamous 2 che mi sta piacendo davvero tanto, non è un open world a lista della spesa(pur avendo dei collectibles che sto prendendo a tempo perso abbastanza volentieri) e questo già è un grande punto a favore, poi i poteri sono fatti davvero bene, rendono combattimenti e traversal ottimi. aiuta parecchio anche il fatto che stia giocando col move, davvero una comodità in più ed è un peccato che siano pochi i giochi classici che lo supportano

@Enfant_Terrible se non hai esaurito la tua ricerca di giochi per move provalo che è integrato bene. tra l'altro se può interessarti ho scoperto che portal 2 supporta i move in tutto il gioco. per anni ho creduto che fosse supportato solo nel dlc In motion, per me è stata una notiziona visto che ancora devo giocarlo

Purtroppo Blur era mezzo deserto online anche all'uscita

nei tre giorni precedenti invece mi sono dedicato molto a infamous 2 che mi sta piacendo davvero tanto, non è un open world a lista della spesa(pur avendo dei collectibles che sto prendendo a tempo perso abbastanza volentieri) e questo già è un grande punto a favore, poi i poteri sono fatti davvero bene, rendono combattimenti e traversal ottimi. aiuta parecchio anche il fatto che stia giocando col move, davvero una comodità in più ed è un peccato che siano pochi i giochi classici che lo supportano :sadfrog:

@Enfant_Terrible se non hai esaurito la tua ricerca di giochi per move provalo che è integrato bene. tra l'altro se può interessarti ho scoperto che portal 2 supporta i move in tutto il gioco. per anni ho creduto che fosse supportato solo nel dlc In motion, per me è stata una notiziona visto che ancora devo giocarlo :asd:
Grazie, Infamous 2 lo volevo giusto rigiocare prima o poi. Serve il Navigator per giocarlo con il Move? Io ho solo i Move...

Portal 2 preso per la 360 quindi...non lo ricompro :dsax:

Se te ne vengon in mente altri citami pure che roba valida e' ben accetta.

Se lo sconteranno prima o poi pensavo di prender Dead Space Extraction. Anzi, prima scarichero' la demo visto che mentre scrivevo ho controllato ed e' presente.

ok, se prima il traversal di infamous 2 era ottimo adesso ho cambiato idea. è goduria pura, dopo aver sbloccato il supersalto. però ho come la sensazione che se avessi fatto l'altra scelta morale in quella missione, avrei sbloccato un potere diverso. a meno che non sblocchi lo stesso potere reskinnato :asd:

Grazie, Infamous 2 lo volevo giusto rigiocare prima o poi. Serve il Navigator per giocarlo con il Move? Io ho solo i Move...

Portal 2 preso per la 360 quindi...non lo ricompro :dsax:

Se te ne vengon in mente altri citami pure che roba valida e' ben accetta.

Se lo sconteranno prima o poi pensavo di prender Dead Space Extraction. Anzi, prima scarichero' la demo visto che mentre scrivevo ho controllato ed e' presente.
no il navigator non è obbligatorio anche se col ds3 sembra molto più scomodo. resistance 3 se non l'hai giocato lo supporta, e la campagna è una delle mie preferite. mi sa che il move sarà la mia scusa per rigiocarlo :nev:

ah c'è anche okami, quello ancora devo giocarlo anche se il fatto che dura 35-40 ore mi spaventa parecchio :asd:

Purtroppo Blur era mezzo deserto online anche all'uscita
eh, immagino. il doppio flop blur-split second ha ucciso il genere... :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro