Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chiuso in casa come tutti, ho messo in download una bella fetta di giochi del Plus che avevo tralasciato. Si parte da Hitman, si passa per Sonic (mania) e si finisce con Shadow of the Colossus (che non ho mai giocato :caffry: ).

Ah finalmente mi è anche terminato il Download del BR di Cod, un giorno e mezzo di download no stop

Questa mattina mi aspettano le due missioni finali di Nioh, preparo il calendario ma cerco di non consumarlo troppo visto che fatte quelle mi aspetta il NG+

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perchè tutto sommato FF XV è anche divertente da giocare al netto di alcune cose brutte :asd: Appena sblocchi i chocobo il movimento è ancora più snello.

Visto che parlate della Light Saga, io ho il 13-3 da giocare :unsisi: Voglio sinceramente vedere come finisce :unsisi: Ci ho giocato qualche ora x mesi fa ed il combat mi sembra interessante, l'aspetto blue ball è la gestione del tempo.

Nello 0 c'era Ai Uehara od era nell'1? Perchè adesso mi confondo con tutte le hostess :asd:

Quegli infami del Team RGG non hanno mai preso Julia Boin :sadfrog:
Ai Uehara è in Yakuza 0 :sisi:

In questi giorni sto recuperando un po' di arretrato da completista, facendo l'ultima run di Fire Emblem Three Houses (leoni) e le ultime missioni multiplayer di Luigi's Mansion 3, dei titoli in programma ho principalmente Dark Souls, che ho già iniziato e che lo alternerò ad Animal Crossing... mi sembra giusto bilanciare queste due tipologie di titoli :unsisi:

Poi qualche partita con amici a Smash/Splatoon/Mario Kart e le ore volano  :megatrip:

L'uscita di COD Warzone è capitata a fagiolo :sard:

Mentre lato single player inizierò KH III, che è anche il mio primo della serie perciò non ci capirò nulla :asd:

Io sto giocando Vampyr, piuttosto attuale :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io con lo smart working posso giocare anche in pausa pranzo :asd:  un sogno  :ivan:

Sto giocando un pò di roba a sentimento:

Prince of persia le sabbie del tempo (replay)

God of war (NG+)

Final fantasy VII 

Far Cry 5

Shadow of the tomb raider

Sonic Heroes

Io con lo smart working posso giocare anche in pausa pranzo :asd:  un sogno  :ivan:

Sto giocando un pò di roba a sentimento:

Prince of persia le sabbie del tempo (replay)

God of war (NG+)

Final fantasy VII 

Far Cry 5

Shadow of the tomb raider

Sonic Heroes
Stessa cosa, 

in pausa pranzo Master of Anima, dopo le 18 Jedi Fallen Order :sisi:

Finito il primo Ori, l'ho rivalutato tantissimo da quando giocai solo la prima oretta. molto molto bello

intanto ho iniziato Forza Horizon 2, vediamo se riesce a farmi ricredere almeno un po' sui racing open world...

Death Stranding è perfetto per queste occasioni, come ambientazioni e come atmosfere. L'ho ripreso una settimana fa, dopo una pausa di un mese dovuta ai libri di The Witcher. E ora che ho smesso di fare le secondarie scorre via con un ritmo molto alto. Certo, qualche commento sul capitolo 5 che ho letto in prima pagina mi preoccupa un po', ma vediamo come procede. Sono appena arrivato lì :asd:

E sto giocando anche a Dreams, anche se ogni tanto. E' un po' come andare su youtube, ma al posto dei video ci sono i giochi :asd:

Death Stranding è perfetto per queste occasioni, come ambientazioni e come atmosfere. L'ho ripreso una settimana fa, dopo una pausa di un mese dovuta ai libri di The Witcher. E ora che ho smesso di fare le secondarie scorre via con un ritmo molto alto. Certo, qualche commento sul capitolo 5 che ho letto in prima pagina mi preoccupa un po', ma vediamo come procede. Sono appena arrivato lì :asd:

E sto giocando anche a Dreams, anche se ogni tanto. E' un po' come andare su youtube, ma al posto dei video ci sono i giochi :asd:
Capitolo 6, il 5 fila ancora liscio. :asd:

Stasera faccio l'update sulle ultime 24 ore, sono arrivato al capitolo 8. :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Proseguito Judgment fino al capitolo 8, devo dire che rispetto ai vari Yakuza qua gli scontri casuali mi stanno rompendo non poco. Nemici ogni 2x3 che per di più shotto in pochi secondi nel migliore dei casi, quindi proprio solo una perdita di tempo.. peccato perché cozza abbastanza con la trama che mi sta piacendo non poco

Poi volevo iniziare qualcosa di abbastanza "scacciapensieri" da alternare a questo e Divinity 2, solo che non riesco ancora a decidermi

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Killing Floor 2 a livello basso, non c'è nulla di più soddisfacente di fare esplodere teste :asd:

Proseguito Judgment fino al capitolo 8, devo dire che rispetto ai vari Yakuza qua gli scontri casuali mi stanno rompendo non poco. Nemici ogni 2x3 che per di più shotto in pochi secondi nel migliore dei casi, quindi proprio solo una perdita di tempo.. peccato perché cozza abbastanza con la trama che mi sta piacendo non poco

Poi volevo iniziare qualcosa di abbastanza "scacciapensieri" da alternare a questo e Divinity 2, solo che non riesco ancora a decidermi

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Oggi giornata su Fate/GO, più del solito per finire quello che mi manca(poco oramai) prima dell'evento di settimana prossima e aspettando la nuova trama ad aprile.

E ovviamente domani qualcosa giocherò su PS4, ho FFVII da ri-finire, il DLC di Borderlands pre sequel da fare, più un altra amrea di cose :asd:  

Io però lavoro la sera e dalle 22:10 non più a casa, meno male hc el'azienda ci ha dato i permessi, anche se ci hanno chiuso gli [SIZE=15.12px]spogliatoi[/SIZE] per  sanificare tutto. 

Capitolo 6, il 5 fila ancora liscio. :asd:

Stasera faccio l'update sulle ultime 24 ore, sono arrivato al capitolo 8. :nev:
Ah, sì, ho sbagliato, volevo dire quello :asd:  Il 5 mi è piaciuto

Ragazzi io non ce la faccio con FFXV, continuano a riempirmi di minchiate da fare, ma quando inizia la storia vera? Cioè a un certo punto le cose migliorano? Sono all'inizio del capitolo 3, se devo tenere duro per un po' ok, sennò passo ad altro per adesso, che il backlog è bello fornito :asd:

Finite le ultime due missioni di Nioh, che giocone. Per oggi ho dato abbastanza a livello di bestemmie, stasera si sparacchia un po’ sul nuovo COD Warzone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi io non ce la faccio con FFXV, continuano a riempirmi di minchiate da fare, ma quando inizia la storia vera? Cioè a un certo punto le cose migliorano? Sono all'inizio del capitolo 3, se devo tenere duro per un po' ok, sennò passo ad altro per adesso, che il backlog è bello fornito :asd:
Se sei su PC suggerisco di cheat enginnare a merda :asd: Gil, AP, EXP a numeri stratosferici e fai solo la main quest+dungeon.

E penso che è quello che farò anche io, perchè oggi ho passato (le ennesime) due ore a fare fetch quest su fetch quest: missioni in cui devi guardare a terra e trovare determinati oggetti, in cui devi uccidere, in cui portare item rinse&repeat.

A livello contenutistico siamo su livelli infimi anche per un JRPG, in cui non vi sono - generalmente - side quest brillanti.

Più o meno ci sei, gli eventi partono verso la fine del capitolo 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro