ma che schifo è il livello 10-1 di lords of shadow? :morrisb2:
andiamo con ordine: i salti e alcuni movimenti sono imbarazzanti, questo lo sapevo già ma il gioco fin'ora non mi aveva ancora chiesto (giustamente) di giocare ad un platform, se non nel livello appena precedente(quello del carrillon, molto carino, se non appunto per il fatto che i salti sono improponibili). qui invece devo saltare, neanche chissà quali salti eh intendiamoci, ma tra il pg che va dove vuole e la telecamera che non fa capire un cazz cado sempre. bene. giusto, la telecamera: giro per 10 minuti, finendo anche in un'area in cui teoricamente non sarei dovuto arrivare(lo scopro solo dopo

), perché il posto in cui sarei dovuto andare era totalmente coperto nella visuale che proponeva la telecamera. in maniera totalmente casuale e fortunosa arrivo finalmente nel posto giusto. mi ritrovo due mob grossi e vari mob piccoli, in una grotta 2x2 e sempre con la telecamera che non fa vedere un cazz. i mob grossi sono due bare con radici usate come mecha da alcuni zombi (e già qui ho avuto flashback dei tank posseduti di dmc2...ma vabbè, in realtà l'idea non mi dispiace neanche

) che, oltre alla solita dose di attacchi imparabili imprevedibili previste da ogni nemico nel gioco, risultano difficili da leggere anche nei loro attacchi base. supero questo vado avanti, stessa boss fight stavolta con 3 bare-zombi-gundam. muoio, e tanto, ma va bene così, il problema è che l'ultimo checkpoint è svariate piattaforme prima. mi ritrovo a morire altre 4000 volte, di cui 3900 perché quel cristiano (che in teoria controllo io ma in realtà è guidato dalla premiata ditta "salti aleatori e camera deficiente") finisce nel pozzo avvelenato, spengo.
devo decidere se dropparlo o continuare. sono molto vicino alla fine, ma il tempo che spenderei a bestemmiare di nuovo per questo livello(e per altri eventuali livelli simili) potrei spenderlo su altri giochi a prova di porconi evitabili