Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Dopo aver platinato FFVIIR, sono un po' indeciso su cosa iniziare. Per il momento sto finendo le ultime cose che avevo in sospeso su Titanfall 2, ma è roba che mi terrà impegnato al massimo per un paio di giorni e poi fine.

Ho visto che ci sono sconti interessanti sul PS Store e tra le varie cose ho adocchiato la remastered di FFX/ X-2 e Outer Wilds, oltre a DOOM Eternal. Quest'ultimo sarebbe la scelta più logica, ma non mi va di spendere un cinquantone al momento, quindi forse lo rimando ancora un po'...La scelta resta tutta tra i primi due (FFX già giocato tanto al tempo, ma mi è ritornata una voglia matta parlandone in sezione PS4; Outer Wilds adocchiato da mesi anche per i consigli di utenti del forum e sarebbe un bel momento per iniziarlo)

Vedremo  :unsisi:

Ho finalmente iniziato Amy che avevo in backlog da anni ormai, mi ha sempre ispirato, cercherò di completarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai dal mio vault sono uscito per avventurarmi nella zona contaminata, comunque ieri ho finito Astral Chain su switch, gran bel gioco. Oggi vorrei iniziare Bioshock infinite su ps4!

Dopo aver platinato FFVIIR, sono un po' indeciso su cosa iniziare. Per il momento sto finendo le ultime cose che avevo in sospeso su Titanfall 2, ma è roba che mi terrà impegnato al massimo per un paio di giorni e poi fine.
Ho visto che ci sono sconti interessanti sul PS Store e tra le varie cose ho adocchiato la remastered di FFX/ X-2 e Outer Wilds, oltre a DOOM Eternal. Quest'ultimo sarebbe la scelta più logica, ma non mi va di spendere un cinquantone al momento, quindi forse lo rimando ancora un po'...La scelta resta tutta tra i primi due (FFX già giocato tanto al tempo, ma mi è ritornata una voglia matta parlandone in sezione PS4; Outer Wilds adocchiato da mesi anche per i consigli di utenti del forum e sarebbe un bel momento per iniziarlo)

Vedremo 
Doom Eternal recuperalo appena puoi, varrà qualsiasi cifra pagata

Titolone e miglior FPS della gen imho

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Per Doom Eternal confermo pure io, un FPS così (ludicamente) non lo trovi da nessun'altra parte.

La Columbia di Infinite cone ambientazione è tanta roba, il gameplay per me pecca nel paragone coi primi Bioshock pur avendo i suoi meriti, gran bel gioco comunque e i Dlc meritano un botto

Atelier Firis: alleluja, Sophie e Plachta sono entrate nel party. Stesse abilità che avevano nel prequel, peccato che siano entrate al livello 30 quando ho il party che sta viaggiando verso i 50.

Finisco qualche subquests lasciata in giro e poi esplorerò le varie zone in cui non sono ancora entrato, una per volta.

Ho iniziato Nioh dopo 2 anni che ce l'ho nel cassetto, la vostra lite mi ha finalmente motivato  :campione:

ai tempi giocai alpha e beta così tanto che nelle prime missioni mi sento come a casa :asd:  vediamo andando avanti  :miagi:

Ho iniziato Nioh dopo 2 anni che ce l'ho nel cassetto, la vostra lite mi ha finalmente motivato 

ai tempi giocai alpha e beta così tanto che nelle prime missioni mi sento come a casa
 vediamo andando avanti 
Preparati, una vera droga

Sono ormai a 180 ore ormai, senza la minima intenzione di fermarmi

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Iniziato oggi Enderal,total conversion gratuita di Skyrim che ora si trova anche su steam...in realtà è errato parlare di total conversion perché con Skyrim non centra nulla se non che condividono il motore di gioco e quindi c'è bisogno di Skyrim per giocarci..per il resto abbiamo un mondo diverso e una storia diversa..che dire..Enderal distrugge Skyrim sotto tutti i punti di vista..è assurdo pensare che sia una total conversion gratuita,potrebbe essere tranquillamente venduto come gioco a se ( anche perché è pure bello lungo,ci vogliono un centinaio di ore per fare tutto quest secondarie incluse)..dicevo distrugge Skyrim sotto tutti i punti di vista : storia e qualità delle quest,dialoghi maturi e nettamente superiori,aspetto ruolistico che finalmente è tale..niente auto livellamento dei nemici,looting soddisfacente,dungeon interessanti con indovinelli ambientali da risolvere..Bethesda dovrebbe assumere questi ragazzi per the elder scrolls 6, se vuole realizzare un prodotto di livello..unico difetto per il momento il combat system ,ma utilizzando lo stesso motore di gioco di Skyrim,condivide purtroppo lo stesso osceno combat system del gioco Bethesda..per il resto ripeto nettamente superiore a Skyrim,persino un gruppo amatoriale riesce a fare meglio di Bethesda in quanto a rpg.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

giustamente dopo 2 mesi in cui faccio la fame e mangio la merda oggi faccio la classica cappellata

ho appena venduto la mia tv fullhd led 42'' orrenda spacca occhi a 100€ (pagata 230 tipo 7 anni fa)

preso su amazon monitor 4k samsung spacemonitor per la nuova gen che verrà

quanto è bello dmc5  :coosaa:

le missioni  16-17  mamma mia  :bruniii:

si vede  proprio che è un gioco fatto da chi ama sta saga 

Ormai la mia maratona per sfoltire il backlog ha subito una bella battuta di arresto

Tra meno di un mese torno a lavorare eppure continuo a giocare a Nioh 2, nonostante il platino, e ho anche iniziato FF7 remake (e Celeste su switch)

Direi che sono apposto per tutto maggio

Edit: Da notare il mio ottimismo a inizio Marzo in cima al topic

per almeno altre 2/3 settimane sarà così ...

Finito finito Nier (finale E)

Bellissimo :sisi:

Adesso devo decidere se ricominciare rdr2 che avevo droppato tempo fa o iniziare ff7 remake  :azz:

Finito finito Nier (finale E)

Bellissimo :sisi:

Adesso devo decidere se ricominciare rdr2 che avevo droppato tempo fa o iniziare ff7 remake  :azz:
Vai di FF7 Remake  :billyready:

Proseguo con Amy, devo fare il capitolo 5 su 6, e si le recensioni da 2 su 10 non le capisco, oppure pre patch era davvero rotto :morrisb2:

per chi non se lo ricorda è questo:

Proseguo con Amy, devo fare il capitolo 5 su 6, e si le recensioni da 2 su 10 non le capisco, oppure pre patch era davvero rotto :morrisb2:

per chi non se lo ricorda è questo:
Lo hanno dato col plus su ps3?  :hmm:

Lo hanno dato col plus su ps3?  :hmm:
Non lo so, io lo presi nel 2013 al primo sconto in attesa della patch  (mai giocato) comunque è ancora sul live e sul psn, costa 3 euro.

Aggiornamento delle ultime due settimane:
- finito Spyro 1
- finito Hitman season 1 (prima run, continuerò a farne visto che é enorme e ho visto solo il 10% di ciò che offre)
- iniziato Daymare 1998 e arrivato a metà capitolo 3
- nerdato a bestia su WWE 2k20
- iniziato Shadow of Mordor

Oggi compro ff7 remake e Doom Eternal per il compleanno

Cavoli da domani torno a postare fisso tanto sto lavorando un paio di giorni a settimana

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro