Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Qua, invece, ho speso tantissimo! Avendo finalmente un lavoro, mi sto sfogando un pò di tutte le frustrazioni accumulate negli anni precedenti. Il grosso l'ho speso su Switch. Ho recuperato quasi tutti i top e mi son partiti oltre 300 euro (+ i soldi per la console). Addirittura ho comprato lo stesso gioco su 2 console diverse, il mio adorato DQXI, una cosa impensabile senza lavoro, non l'avrei mai fatto! XD Su PS4 ho comprato ben poco a dire il vero (e sto giocando anche meno). Giusto Bloodborne e Cardpocalypse dallo Store. Forse a giugno prenderò qualcosa retail anche per PS4 ma la sto utilizzando davvero poco

I prossimi obiettivi sono Xenoblade Chronicles 2, Trials of Mana, Atelier Ryza e Nier Automata.

I primi 3 non costano poco e, avendo il mondo da giocare, vorrei aspettare qualche piccola promo, l'ultimo teoricamente potrei prenderlo subito, per giocarlo solo Dio sa quando!^^

A parte FF VII per cui ci ho sborsato 90 cocuzze (special edition), diciamo che non mi posso lamentare. A fine giugno se ne andranno 75 euro per la special di TLoUS 2, ma per il resto mi son sempre tenuto sui 20 massimo 30 euro per gioco. Il problema è che adesso devo cambiare TV (monitor per l'esattezza) e se ne voleranno 400 euro così :asd:

Però stica, è una spesa, quella della tv nuova, che in media faccio ogni 6-7 anni, quindi amen. D'altronde con la next gen in arrivo era una spesa che avrei comunque dovuto fare entro quest'anno. 

ecco dimenticavo un acquisto random e senza senso fatto 2 mesi fa, la coppia mercenaries 2 e dark sector per 5€ totali, due giochi che non giocherò davvero mai :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono in chiusura ferrea, quest'anno per adesso speso 0 in vg, forse qualche season pass che ora mi sfugge o qualche gioco digitale, giusto Dmc3 su Switch, ma per il resto sono in chiusura totale :sisi:  FFVII remake mi ha fatto vacillare però, lo ammetto.

Continuerò così fino a smaltimento significativo del backlog e poi si vedrà :sisi:

Zero acquisti anche per me nel 2020. Penso che programmerò una grossa spesa in estate per fare un'altra scorta di almeno una dozzina di titoli perchè stavo finendo il backlog in questa quarantena prima di impantanarmi sui jrpg. :asd:

Ultimamente ho giocato davvero pochissimo, giusto qualche sporadica partita online a Nioh 2 che diventa ufficialmente il mio titolo più giocato su PS4

E sto timidamente continuando Tokyo Mirage Session che non mi sta dispiacendo affatto

Però dopo aver finito FF7R non mi è più capitato di farmi sessioni interminabili, ed è un peccato perché da settimana prossima ricomincio anche io a lavorare

Ieri ho passato un'intera sessione di gioco in RDR2 dedicandomi alla caccia (mi sto costruendo le bisacce varie)

Ovviamente beccati altri eventi casuali unici :adrian:

In ogni caso feelz anche durante la caccia. Alcuni animali quando li colpisci mortalmente stanno lì ad agonizzare. Giorni fa quando quando mi successe la prima volta  con un cervo...ero dispiaciutissimo. E un po' anche quando mi succede ora :tragik:

Io sto prendendo più roba possibile con le offerte perchè fra poco vado a convivere e non mi rimarrà più un cazzo  :segnormechico:  almeno avrò tutti gli arretrati da giocare e poco tempo per farlo  :asd:  Gli ultimi due acquisti grossi saranno TLOU II e Ghost. Poi tra natale e compleanno questo autunno mi faccio regalare il resto :sisi:

Atelier Firis: ho esplorato ancora un pò il Past Paradise ma poi l'ho mollato lì perchè ho sbloccato il proseguimento delle sottotrame dei pg e ho preferito spezzare un pò dalla amratona di esplorazione che stavo portando avanti da giorni per dedicarmi ai loro eventi. :ahsisi:

Mi manca l'ultimo dlc di Nioh ma in questi giorni non ho proprio tempo o concentrazione per giocare  :weird:

una cosa è certa, mi hanno radicato un non indifferente odio per Osaka :sard:

ordine piazzato, alla fine sono andato con:

DmC Definitive

Sorcery(3€  :max: )

Tempest 4000

Grip+ dlc

Concrete Genie

+ Fe comprato sul psn.

-65 carte +6giochi in backlog  :banagol:

Dmc l'avevo già giocato ma volevo rigiocarlo in versione DE da eoni, e pensare che mi è pure passato tra le mani per un paio di mesi(infatti giocai il dlc) :asd:

DmC Definitive
Sorcery(3€ 
)
Tempest 4000
Grip+ dlc
Concrete Genie

+ Fe comprato sul psn.
-65 carte +6giochi in backlog 

Dmc l'avevo già giocato ma volevo rigiocarlo in versione DE da eoni, e pensare che mi è pure passato tra le mani per un paio di mesi(infatti giocai il dlc)
Concrete genie è davvero una piccola perla, un po' il "puppeteer" di questa generazione (un po' inferiore però imho)

DmC Definitive
Sorcery(3€ 
)
Tempest 4000
Grip+ dlc
Concrete Genie

+ Fe comprato sul psn.
-65 carte +6giochi in backlog 

Dmc l'avevo già giocato ma volevo rigiocarlo in versione DE da eoni, e pensare che mi è pure passato tra le mani per un paio di mesi(infatti giocai il dlc)
Concrete genie è davvero una piccola perla, un po' il "puppeteer" di questa generazione (un po' inferiore però imho)
sai  che ha sempre dato anche a me questa impressione? anche prima di giocare puppeteer

Atelier Firis: finito di esplorare il Past Paradise e concluso i sottoeventi di Liane, Angriff ed Ilmeria. :ahsisi: Ho sbloccato l'oggetto per visitare le aree subacquee, domani passo a fare un giro nella cittadina di Weisslark e poi vado ad immergermi. Le zone da esplorare stanno esaurendosi, riuscirò a finirle entro una settimana? :sard:

sai  che ha sempre dato anche a me questa impressione? anche prima di giocare puppeteer
Beh sì ci sta il paragone alla fine, un progettino minore ma con le idee chiare e comunque un bel titoli

Poi ovviamente sono due generi diversi, ma sono comunque entrambi particolari nel loro gameplay :sisi:

Goditelo, dura pochino ma in fondo va benissimo così imho (poi al prezzo che ha vale ogni euro)

DmC Definitive

Sorcery(3€  :max: )

Tempest 4000

Grip+ dlc

Concrete Genie

+ Fe comprato sul psn.

-65 carte +6giochi in backlog  :banagol:

Dmc l'avevo già giocato ma volevo rigiocarlo in versione DE da eoni, e pensare che mi è pure passato tra le mani per un paio di mesi(infatti giocai il dlc) :asd:
Da quale venditore hai preso sta roba? Io ogni volta mi becco messaggi che non spediscono in Italia sull'amazon uk :tristenev:

Da quale venditore hai preso sta roba? Io ogni volta mi becco messaggi che non spediscono in Italia sull'amazon uk :tristenev:
eh lo so sono sempre meno i terze parti che spediscono qui. quelli che ho preso erano tutti nuovi venduti da amazon, solo sorcery era usato ma da un venditore convenzionato con amazon, quindi ho pagato una sola ss(tra l'altro ho fatto la prova del prime inutilmente, si pagano comunque le ss... :sadfrog: )

un tempo con i rivenditori era una pacchia. nel 2017 con 40€ presi doom, wolfenstein tno, mirror's edge e arkham knight per 40€. doom e mirror's erano usciti da meno di un anno

poi mi pare un annetto fa sono saltati tutti, ne sono rimasti pochi e pure tra quelli stanno diminuendo. avrei giurato che onlinemusicfilmgames spedisse ancora, e invece qualche settimana fa ho avuto la brutta sorpresa...

chissà perché questa chiusura improvvisa, a parte la brexit non vedo motivi, e comunque non mi trovo con le tempistiche della brexit. boh

butta un occhio su boomedia comunque, mi pare spedisca ancora. ti conviene però ammassare un bel po'di giochi, parte da una base di 5 sterline di ss e aggiunge una sterlina di ss per ogni gioco.

anni fa feci un megaordine di 10 giochi ps3/360 a 30€ circa :asd:

Beh sì ci sta il paragone alla fine, un progettino minore ma con le idee chiare e comunque un bel titoli

Poi ovviamente sono due generi diversi, ma sono comunque entrambi particolari nel loro gameplay :sisi:

Goditelo, dura pochino ma in fondo va benissimo così imho (poi al prezzo che ha vale ogni euro)
Grazie ma probabilmente ci giocherò nel duemilamai(d'altronde anche puppeteer lo avevano dato sul plus quando? 2015? l'ho giocato 2 mesi fa :sard: )

eh lo so sono sempre meno i terze parti che spediscono qui. quelli che ho preso erano tutti nuovi venduti da amazon, solo sorcery era usato ma da un venditore convenzionato con amazon, quindi ho pagato una sola ss(tra l'altro ho fatto la prova del prime inutilmente, si pagano comunque le ss... :sadfrog: )

un tempo con i rivenditori era una pacchia. nel 2017 con 40€ presi doom, wolfenstein tno, mirror's edge e arkham knight per 40€. doom e mirror's erano usciti da meno di un anno

poi mi pare un annetto fa sono saltati tutti, ne sono rimasti pochi e pure tra quelli stanno diminuendo. avrei giurato che onlinemusicfilmgames spedisse ancora, e invece qualche settimana fa ho avuto la brutta sorpresa...

chissà perché questa chiusura improvvisa, a parte la brexit non vedo motivi, e comunque non mi trovo con le tempistiche della brexit. boh
Penso i furbetti che, siccome spedivano senza tracciatura, chiedevano rimborsi per roba che comunque gli arrivava.

A forza di tirare ciao ciao. Lo stesso e' successo su ebay con gli stessi venditori, quindi non credo proprio sia una politica amazon.

Lo so bene che si pagava poco, ho preso una vagonata di roba dove spendevo piu' per la spedizione che per il gioco :miagi:

Roba tipo Rage a 10 centesimi e simili :asd:

Se riesci a scrivermi il venditore di Sorcery mi fai un favore, oramai io non ne becco mezzo che spedisca qui.

Penso i furbetti che, siccome spedivano senza tracciatura, chiedevano rimborsi per roba che comunque gli arrivava.

A forza di tirare ciao ciao. Lo stesso e' successo su ebay con gli stessi venditori, quindi non credo proprio sia una politica amazon.

Lo so bene che si pagava poco, ho preso una vagonata di roba dove spendevo piu' per la spedizione che per il gioco :miagi:

Roba tipo Rage a 10 centesimi e simili :asd:

Se riesci a scrivermi il venditore di Sorcery mi fai un favore, oramai io non ne becco mezzo che spedisca qui.
GameX Sales, ma era l'ultima mi sa. su amazon tedesco ce n'è un altro(medimops) che lo spedisce anche qui a 2+5€ di spedizione  :sisi:

comunque avevo aggiunto un edit al messaggio ma mi sa che non hai fatto in tempo a leggerla prima di quotare:butta un occhio su boomedia comunque, mi pare spedisca ancora. ti conviene però ammassare un bel po'di giochi, parte da una base di 5 sterline di ss e aggiunge una sterlina di ss per ogni gioco.

non sapevo di queste trastole, pensavo che dopo tot """pacchi persi""" consecutivi amazon iniziasse a segare gli account :asd:

GameX Sales, ma era l'ultima mi sa. su amazon tedesco ce n'è un altro(medimops) che lo spedisce anche qui a 2+5€ di spedizione  :sisi:

comunque avevo aggiunto un edit al messaggio ma mi sa che non hai fatto in tempo a leggerla prima di quotare:butta un occhio su boomedia comunque, mi pare spedisca ancora. ti conviene però ammassare un bel po'di giochi, parte da una base di 5 sterline di ss e aggiunge una sterlina di ss per ogni gioco.

non sapevo di queste trastole, pensavo che dopo tot """pacchi persi""" consecutivi amazon iniziasse a segare gli account :asd:
Grazie mille. Mi interessava il venditore cosi' se devo cercar qualcosa in futuro vado diretto al suo negozio e guardo cosa ci trovo senza star mille volte a provarne di diversi inutilmente, tempo sprecato.

No, non avevo letto l'edit. Con la calma guardo questo fine settimana per recuperare le ultime cosette di questa gen.

Per i pacchi persi capita lo stesso su ebay, contestazione paypal, loro non possono dimostrare che sia arrivato, rimborso dato al compratore. Gioco gratis.

Evidentemente a molti non basta pagar poco, devon esser proprio regalati. Ed ora in molti, giustamente, han tagliato drasticamente.

Difatti se ci fai caso in molte inserzioni spediscono praticamente ovunque...ma non in Italia :asd:

Poi in Italia ci son pure quelli nei centri delle Poste che magicamente li fanno scomparire...anche se ora si son spostati a ciulare smartphone da rivendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro