U
Utente cancellato 118541
Qua, invece, ho speso tantissimo! Avendo finalmente un lavoro, mi sto sfogando un pò di tutte le frustrazioni accumulate negli anni precedenti. Il grosso l'ho speso su Switch. Ho recuperato quasi tutti i top e mi son partiti oltre 300 euro (+ i soldi per la console). Addirittura ho comprato lo stesso gioco su 2 console diverse, il mio adorato DQXI, una cosa impensabile senza lavoro, non l'avrei mai fatto! XD Su PS4 ho comprato ben poco a dire il vero (e sto giocando anche meno). Giusto Bloodborne e Cardpocalypse dallo Store. Forse a giugno prenderò qualcosa retail anche per PS4 ma la sto utilizzando davvero poco
I prossimi obiettivi sono Xenoblade Chronicles 2, Trials of Mana, Atelier Ryza e Nier Automata.
I primi 3 non costano poco e, avendo il mondo da giocare, vorrei aspettare qualche piccola promo, l'ultimo teoricamente potrei prenderlo subito, per giocarlo solo Dio sa quando!^^
I prossimi obiettivi sono Xenoblade Chronicles 2, Trials of Mana, Atelier Ryza e Nier Automata.
I primi 3 non costano poco e, avendo il mondo da giocare, vorrei aspettare qualche piccola promo, l'ultimo teoricamente potrei prenderlo subito, per giocarlo solo Dio sa quando!^^

FFVII remake mi ha fatto vacillare però, lo ammetto.

almeno avrò tutti gli arretrati da giocare e poco tempo per farlo 

)