Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Grazie ma probabilmente ci giocherò nel duemilamai(d'altronde anche puppeteer lo avevano dato sul plus quando? 2015? l'ho giocato 2 mesi fa
)
Per quanto dura, ti basterebbe un weekend

ieri sera mi sono sparato un paio di bicchieri di rhum e Wheel of Aurelia. Davvero davvero carino, non ha davvero quasi nulla di ludico ma i finali (16 in tutto, ne ho visti 5 per ora) strappano sempre molto più di un sorriso, in uno addirittura ero quasi commosso, eppure sono giusto 3 schermate fisse con 5 righe in croce, ma raccontano l'italia del 78, hanno vita facile. Peccato che non venga citato peppino impastato, o almeno per ora non l'ho visto uscire fuori dalle discussioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Dato che a GoW bastano due ore per stremarmi (in senso positivo, si intende), ho deciso di tagliare il tutto iniziando The Witness.

So che è parecchio lungo e impegnativo, vediam fin dove riesco ad arrivare..

Grazie mille. Mi interessava il venditore cosi' se devo cercar qualcosa in futuro vado diretto al suo negozio e guardo cosa ci trovo senza star mille volte a provarne di diversi inutilmente, tempo sprecato.

No, non avevo letto l'edit. Con la calma guardo questo fine settimana per recuperare le ultime cosette di questa gen.

Per i pacchi persi capita lo stesso su ebay, contestazione paypal, loro non possono dimostrare che sia arrivato, rimborso dato al compratore. Gioco gratis.

Evidentemente a molti non basta pagar poco, devon esser proprio regalati. Ed ora in molti, giustamente, han tagliato drasticamente.

Difatti se ci fai caso in molte inserzioni spediscono praticamente ovunque...ma non in Italia :asd:

Poi in Italia ci son pure quelli nei centri delle Poste che magicamente li fanno scomparire...anche se ora si son spostati a ciulare smartphone da rivendere.
azz non sapevo fosse una restrizione legata solo all'italia...che figura di melma :facepalm:

Per quanto dura, ti basterebbe un weekend
effettivamente :asd:  il problema è decidere di giocare lui e non uno degli altri 200 arretrati

e intanto sto pensando di prenderne altri 2 :asd:  uno è shovel knight, l'ho visto a 10€ su ps4...contando che è uno dei pochi giochi che dopo anni costa il triplo anziché scendere di prezzo, quasi quasi... vorrei giocarlo su vita però :dsax:

l'altro è ziggurat di cui ho scoperto l'esistenza ieri, è tower of guns versione heretic(e a quanto pare è fatto meglio di tog/mothergunship)... daje altre 20 carte :asd:

azz non sapevo fosse una restrizione legata solo all'italia...che figura di melma :facepalm:

effettivamente :asd:  il problema è decidere di giocare lui e non uno degli altri 200 arretrati

e intanto sto pensando di prenderne altri 2 :asd:  uno è shovel knight, l'ho visto a 10€ su ps4...contando che è uno dei pochi giochi che dopo anni costa il triplo anziché scendere di prezzo, quasi quasi... vorrei giocarlo su vita però :dsax:

l'altro è ziggurat di cui ho scoperto l'esistenza ieri, è tower of guns versione heretic(e a quanto pare è fatto meglio di tog/mothergunship)... daje altre 20 carte :asd:
Devi passarmi la soffiata su dove l'hai visto che lo cerco a prezzi umani da un bel po' :coosaa:

La restrizione non e' solo verso l'Italia sempre. Se guardi certe inserzioni vedi che spediscono worldwide ma nella lista precisa poi vedi ad esclusione di Italia, Burundi, Congo e roba del genere :asd:

Finito Mass Effect Andromeda, 60% in 28 ore, adesso torno su Fear Effect Sedna.

Ripreso a lavorare, sto giocando pochissimo giusto a Tokyo Mirage Session

Devi passarmi la soffiata su dove l'hai visto che lo cerco a prezzi umani da un bel po' :coosaa:

La restrizione non e' solo verso l'Italia sempre. Se guardi certe inserzioni vedi che spediscono worldwide ma nella lista precisa poi vedi ad esclusione di Italia, Burundi, Congo e roba del genere :asd:
Shovel in realtà c'é stato un periodo in cui GS lo teneva a 12.98 usato :asd:

Io lo presi tipo a 11 euro sigillato su Wii U versione francese, credevo sparisse nel giro di nanosecondo e invece é rimasto per parecchio. Molto strano, ma ogni tanto succede anche che questi titoli di nicchia deprezzino, finché ne girano ancora tante copie

Ho approfittato del fatto che lo davano gratis qualche tempo fa e mi sono giocato Journey. 
Peccato per un paio di crash ravvicinati all’inizio, per il resto davvero notevole

da un privato ma stranamente anche GS lo tiene a prezzi accettabili a quanto pare :asd:

Mi era proprio sfuggito il prezzo GS :unsisi:

Grazie!

Visto l'imminente uscita mi rigiochero' con calma il primo Tlou, spero di aver tempo di finirlo entro il 19 :dsax:

Sto continuando FF7 remake, sono al cap 6 e per ora mi sta piacendo tantissimo:
-sistema di combattimento top, forse uno dei migliori ibridi tra action e turni che abbia giocato
-bello come hanno approfondito la storia e i pg secondari (anche se alcune parti sono palesi allungabrodo ma ci sta)

unica pecca sono alcuni asset in giro di qualitá pessima che stonano un sacco  :weird:

Ah, e ho anche iniziato una run di ripasso di tlou in vista della parte 2 :sisi:  

Direi che è arrivato il momento di archiviare a tempo indeterminato la mia permanenza su Nioh...78 ore per il gioco base, 109 con i dlc. Non ho finito tutte le missioni dell'endgame del terzo dlc perché sono palesemente sottolivellato, ma francamente non ho voglia per adesso. In compenso tutto questo Giappone feudale mi ha finalmente motivato a mettere su Samurai Warriors 4-II, acquistato nel 2016 e archiviato da allora :asd:  facciamoci un po' di battaglie storiche con dei personaggi che sembrano un mix tra popstar e supereroi e passa la paura  :leon:

Direi che è arrivato il momento di archiviare a tempo indeterminato la mia permanenza su Nioh...78 ore per il gioco base, 109 con i dlc. Non ho finito tutte le missioni dell'endgame del terzo dlc perché sono palesemente sottolivellato, ma francamente non ho voglia per adesso. In compenso tutto questo Giappone feudale mi ha finalmente motivato a mettere su Samurai Warriors 4-II, acquistato nel 2016 e archiviato da allora
 facciamoci un po' di battaglie storiche con dei personaggi che sembrano un mix tra popstar e supereroi e passa la paura 
In confronto, Nioh è la fiera della sobrietà

Ma in fondo adoro SW anche per questo

In confronto, Nioh è la fiera della sobrietà

Ma in fondo adoro SW anche per questo
Sì, dopo l'approccio semi-realistico di Nioh (solo nel design dei persoanaggi :asd: ) SW è parecchio sopra le righe...ma nel mio caso ha un compito davvero difficile, che è quello di scalzare nel mio immaginario con il suo cast i personaggi di Sengoku Basara, decisamente ancora più sopra le righe...cioè Tadakatsu Honda è un dannato mecha :rickds:

Voglio vedere dopo che ci avrò dedicato un po' di tempo se ci saranno personaggi che preferirò alla controparte Capcom :sisi:  Ieyasu è già bruttissimo :sadfrog:

Sì, dopo l'approccio semi-realistico di Nioh (solo nel design dei persoanaggi
) SW è parecchio sopra le righe...ma nel mio caso ha un compito davvero difficile, che è quello di scalzare nel mio immaginario con il suo cast i personaggi di Sengoku Basara, decisamente ancora più sopra le righe...cioè Tadakatsu Honda è un dannato mecha

Voglio vedere dopo che ci avrò dedicato un po' di tempo se ci saranno personaggi che preferirò alla controparte Capcom
 Ieyasu è già bruttissimo
Secondo me i primi sw avevano il design migliore, anche per le armi. Davano ancora una parvenza di realistico, ora ormai sembrano usciti da un mix di Cavalieri dello zodiaco e Dragonball

Comunque un piccolo dettaglio (che magari è una cavolata ma preferisco pensarla così ) è il fatto che questo topic si sia leggermente "svuotato" ultimamente, segno che molti di noi magari sono tornati a lavoro o comunque a una routine più impegnativa rispetto al periodo di lockdown in potevamo giocare di più.

Mi fa piacere, è un timido primo passo magari per il ritorno a una vita normale per tutti

Comunque un piccolo dettaglio (che magari è una cavolata ma preferisco pensarla così ) è il fatto che questo topic si sia leggermente "svuotato" ultimamente, segno che molti di noi magari sono tornati a lavoro o comunque a una routine più impegnativa rispetto al periodo di lockdown in potevamo giocare di più.

Mi fa piacere, è un timido primo passo magari per il ritorno a una vita normale per tutti
Io ora sono misto smart-ufficio :asd:  un pò il tempo per giocare si è ridotto ma per fortuna fra poco ho il patrono a cui attaccare due giorni di ferie e quindi 5 giorni a casa a spolparmi tlou 2  :bananarap:

Continuo sfoltendo il backlog, terminato Fear Effect Sedna che alla fine tolto i puzzle (alcuni impossibili da decifrare...) si è rivelato essere un tps isometrico visto che la parte strategica non serve quasi a nulla.

Iniziato Mars War Logs e comprato South Park Scontri Di-retti su Switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro