Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Felice di non essere l'unico a ritrovarsi in situazioni simili@Aftermath quello che dici mi succede spesso, molte volte in momenti di transizione importanti della vita o comunque in periodi nei quali ho la testa altrove e vorrei qualcosa che mi prendesse, oppure dopo aver finito un gioco importante che mi ha influenzato e che penso non potrebbe essere eguagliato da nessun altro, oppure quando i giochi del backlog sono lì da tempo e in fondo nessuno a pelle mi convince pienamente al punto da farmelo avviare in fretta e furia. Spesso però capita anche che decida un gioco, "subisca" le prime 3-4 ore e poi all'improvviso quel gioco mi prenda, ed è allora che non riesco più a staccarmene![]()
Della lista che hai messo personalmente ti consiglio Odin Sphere, mi sembra il giusto compromesso tra un gameplay immediato, una longevità stratificata e un titolo che lascia qualcosa, nonché molto bello da vedere![]()
Mi capita.insomma quando si ha poca voglia di giocare meglio un titolo breve e non troppo incasinato a livello di meccaniche.

E questo pure.@Aftermath quello che dici mi succede spesso, molte volte in momenti di transizione importanti della vita o comunque in periodi nei quali ho la testa altrove e vorrei qualcosa che mi prendesse, oppure dopo aver finito un gioco importante che mi ha influenzato e che penso non potrebbe essere eguagliato da nessun altro, oppure quando i giochi del backlog sono lì da tempo e in fondo nessuno a pelle mi convince pienamente al punto da farmelo avviare in fretta e furia. Spesso però capita anche che decida un gioco, "subisca" le prime 3-4 ore e poi all'improvviso quel gioco mi prenda, ed è allora che non riesco più a staccarmene![]()
Della lista che hai messo personalmente ti consiglio Odin Sphere, mi sembra il giusto compromesso tra un gameplay immediato, una longevità stratificata e un titolo che lascia qualcosa, nonché molto bello da vedere![]()
Il 21/8/2020 alle 18:26 , Y2Valian ha scritto:
E sarò breve nel mio ritornello su Kai "Sono un samurai, stealth, ninja, ho gli accendini dalle mani, super mega soldato" Leng
Rivela contenuti nascosti
Meglio l'N7 Shadow del multiplayer.
Se ti piacciono gli insetti e da piccolo li collezionavi in barattoli di vetro allora Hollow Knight è la sceltaTi elenco quelli che più potrebbero stuzzicarmi![]()
Ancestor Legacy
Assassin's Creed Chronicles
Aven Colony
Bastion
Civilization 6
Cities Skyline
Darksiders 2
Detention
Dishonored 2
Dragon's Crown Pro
Dragon Quest Builders 2
Final Fantasy Type 0 HD
Grand Kingdom
Gravity Rush 2
Hollow Knight
Immortal Unchained
Lost Sphear
L'ombra della guerra
Nights of Azure 2
Ni No Kuni 2
Odin Sphere
Risen 3
Senran Kagura Peach Beach Splash
Shadow Tactics
Shadow of the colossus
The Banner Saga
The Council
Wargroove
Xcom 2

Almeno l'N7 è op in game e non prende mazzate come se non ci fosse un domani. per poi nelle cutscene essere immortale.Mi capita.
E questo pure.
Meglio l'N7 Shadow del multiplayer.
![]()
---
Io tra i vari ho Shadow of the Tomb Raider che va piuttosto spedito per i miei standard. Sto al 61% di completamento ma non so quanto rifletta il punto delle trama in cui sono (a naso direi 3/4), con tutte le zone attraversate tranne l'ultima completate al 100%.
Dovrei giocare ancora l'ultimo, il reboot/remake/remaster quel che èSenran Kagura installato, stanotte si inizia a spruzzare
![]()

Non mi piacevano così tanto da collezionarli però comunque sarà tra i prossimi che giocheròSe ti piacciono gli insetti e da piccolo li collezionavi in barattoli di vetro allora Hollow Knight è la scelta![]()
A me non dice nulla, ha meno personaggi di Estival Versus (che ho adorato tanto da platinarlo) e comunque mi sembra uguale il gameplay. Però oh, se mi capita a 10 euro non lo butto micaDovrei giocare ancora l'ultimo, il reboot/remake/remaster quel che è![]()
E tornando sul discorso giochi leggeri - togliamo la questione tette dall'equazione - ma ben vengano titoli del genere, che non hanno una super mega trama complessa, feels a palate (vabbè, il loro background non è esattamente rose e fiori), si lasciano giocare, anche per una questione di gameplay facile da imparare e vicende più leggere.
Una storia di amicizia e spensieratezza, condita da protagoniste aventi giusto qualche problema nella loro vita, una storia di rivalità, ma nella rivalità si possono trovare persone care, con un gameplay divertente, un buon numero di contenuti, platinabile?Non mi piacevano così tanto da collezionarli però comunque sarà tra i prossimi che giocheròsono molto curiosoA me non dice nulla, ha meno personaggi di Estival Versus (che ho adorato tanto da platinarlo) e comunque mi sembra uguale il gameplay. Però oh, se mi capita a 10 euro non lo butto mica![]()
![]()
E concordo con il tuo discorso, ogni tanto c'è il bisogno di giocare qualcosa di "ignorante" e menomale che in questi casi esistono titoli come Senran Kagura![]()
(Però se mi togli le tette dall'equazione rimane ben poco)![]()

Stavo per scrivere "abbiamo un vero intenditore qua" poi però leggo Hikagi best waifu e niente...Una storia di amicizia e spensieratezza, condita da protagoniste aventi giusto qualche problema nella loro vita, una storia di rivalità, ma nella rivalità si possono trovare persone care, con un gameplay divertente, un buon numero di contenuti, platinabile?
SpoilerPerò sicuramente avere T&A non fa mai male alla salute.
Hikage best waifu, ma è una ardua scelta
Che palle che non ne avremo più, stupida censura![]()
Penso che l'unico modo per sopravvivere con il format picchiaduro/mosou sia kickstartare, migrare su Steam, alzare l'età di tutte le protagoniste così GGEZ
Per me 5 è il massimo che posso spendere per quel SK, perchè ha un buon numero di DLC "importanti"![]()
Fight me (in drinking) IRLStavo per scrivere "abbiamo un vero intenditore qua" poi però leggo Hikagi best waifu e niente...
Vabbè tranquillo, la mia stima ce l'hai comunque seppur ridotta
E sì, ormai sembra che l'unico per continuare a giocare nuovi titoli del genere sia passare a Steam![]()

Non è solo la best waifuFight me (in drinking) IRL
'mo voglio sentire la tua di best waifu![]()
Katsuragi, sù, non perdiamo tempo con le ovvietà.![]()
A ognuno il suo tipo di spruzzoE c'è chi gioca con i calamari...![]()

Trauma Center gran gioco, ma per me esiste solo su DS (1 e il 2 only USA mai approdato in Europa), su Wii i vari Second Opinion, New Blood e Trauma Team (anche questo only USA), non rendono bene per essere giocati con il Wiimote. Il pennino e il touch screen rendono il gioco perfetto ed immersivo, anche nelle fasi concitate (come non citare le bastardissime sfide dell'end gameVisto che il thread si è ravvivato faccio un update.
Come prevedibile e previsto Trauma Center è volato fuori dalla console come un piattello molto presto, a memoria ci ho messo meno a dropparlo questa volta rispetto la prima. Chi ha pensato che per attivare le abilità speciali fosse figo fare un disegno sul tv col wiimote senza neppure un cursore merita un attacco di dissenteria immediato. Io che per disegnare un uomo faccio un cerchio per la testa e cinque stecche per busto ed arti dovrei mettermi a disegnare una stella con un movimento veloce ed ininterrotto...?![]()
). Cmq anche io sono una sega a disegnare, ma ricordo che prendendo l'abitudine la stella la disegnavi in un decimo di secondo, non chiedevano alcuna abilità, poteva essere scrausissima