Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quella cover è di una bellezza inaudita, non costasse un cinquantone mi ci fionderei :asd:
E poi oramai ho anche evidenti problemi di spazio, mi son preso recentemente la guida di TOTK cartonata sigillata per la pura nostalgia di vedere un tomazzo con la scritta piggyback e non so dove ficcarla (e devo ancora cominciare BOTW lol, e comprare il gioco TOTK :asd:)
Di solito cerco di trattenermi su questi acquisti ma Wipeout è una delle mie serie preferite di sempre e il libro è veramente stupendo, pieno di concept, loghi, storie su come sono nati questi loghi e tutte le scuderie. Davvero un’enciclopedia perfetta del mondo di Wipeout. Un immaginario così avrebbe del potenziale clamoroso anche oggi. La guida di TOTK mi manca, quanto l’hai pagata per curiosità? :asd:

Di solito cerco di trattenermi su questi acquisti ma Wipeout è una delle mie serie preferite di sempre e il libro è veramente stupendo, pieno di concept, loghi, storie su come sono nati questi loghi e tutte le scuderie. Davvero un’enciclopedia perfetta del mondo di Wipeout. Un immaginario così avrebbe del potenziale clamoroso anche oggi. La guida di TOTK mi manca, quanto l’hai pagata per curiosità? :asd:
Stava a 20 anzichè 35 in un GS, 500 pagine, prezzo onesto. Meglio ancora la standard a 13€ con la cover del gioco classica in brossura, ma per 7 euro mi son detto che crepi l'avarizia già che potrebbe essere l'ultima guida piggyback della mia collezione (ne avrò una decina almeno)

Wipeout uber alles. Ma resta costosetta. Se ti capitasse però di vederla pricedroppare sotto i 30 euro mandami un PM che potrei fare una follia, come fatta per VC e VC3 ai tempi :asd:

Stava a 20 anzichè 35 in un GS, 500 pagine, prezzo onesto. Meglio ancora la standard a 13€ con la cover del gioco classica in brossura, ma per 7 euro mi son detto che crepi l'avarizia già che potrebbe essere l'ultima guida piggyback della mia collezione (ne avrò una decina almeno)

Wipeout uber alles. Ma resta costosetta. Se ti capitasse però di vederla pricedroppare sotto i 30 euro mandami un PM che potrei fare una follia, come fatta per VC e VC3 ai tempi :asd:
Scusa ma che succede a Piggyback? È in arrivo un artbook su Metroid Prime 1 - 3

Scusa ma che succede a Piggyback? È in arrivo un artbook su Metroid Prime 1 - 3
Che da pubblicare 20 guide all'anno ai tempi di PS1-PS3 è passata a pubblicarne tipo 5 in una gen :asd:

L'ultima uscita è quella di AC Shadows, che mai entrerà in casa mia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro