Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh raga, se fosse vero Black Flag per One....beh, correte a scaricarlo! Ci sto giocando proprio in questi giorni ed è una fottu*a droga! Sto quasi a 30 ore di gioco e mi manca ancora tutta un'altra metà della storia:rickds:

Molto probabilmente l'AC con le missioni secondarie più invoglianti di sempre:asd:

potrebbe essere medal of honor 1 come gioco retail ?

Secondo me piazzano Darksiders e un Arcade per Xbox 360 e Strider, o più probabilmente Crimson Dragon, per XB1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari Darksiders 2 che devo ancora recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh raga, se fosse vero Black Flag per One....beh, correte a scaricarlo! Ci sto giocando proprio in questi giorni ed è una fottu*a droga! Sto quasi a 30 ore di gioco e mi manca ancora tutta un'altra metà della storia:rickds:Molto probabilmente l'AC con le missioni secondarie più invoglianti di sempre:asd:
Ah regà non fappatevi su una cosa che per il momento non esisterà mai, per molti mesi ci saranno arcade come se piovesse, basta che siano di qualità.

Magari Darksiders 2 che devo ancora recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno messo il primo e il secondo in sconto, quindi non penso accadrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno messo il primo e il secondo in sconto, quindi non penso accadrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già difficile potrebbe essere o dante's inferno o come detto prima medal of honor 1 (me la farei una partita mi piaceva un sacco il multy)

già difficile potrebbe essere o dante's inferno o come detto prima medal of honor 1 (me la farei una partita mi piaceva un sacco il multy)
Dante's Inferno anche sarebbe bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto non sarà nessuno di questi che stiamo dicendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ci andrebbe di lusso con due retail...

ci andrebbe di lusso con due retail...
infatti io spero che rilasciano questi due retail in fondo questo mese hanno rilasciato due arcade devono perdonarsi :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

infatti io spero che rilasciano questi due retail in fondo questo mese hanno rilasciato due arcade devono perdonarsi :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Hanno lasciato 2 arcade perchè il mese prima hanno lasciato 3 giochi tra cui 2 retail della portata di Dark Souls e SSF4 AE

Hanno lasciato 2 arcade perchè il mese prima hanno lasciato 3 giochi tra cui 2 retail della portata di Dark Souls e SSF4 AE
a me solo dark souls è piaciuto :tragic: forse perchè a me i giochi di picchiaduro non mi piacciano :kep88:

a me solo dark souls è piaciuto :tragic: forse perchè a me i giochi di picchiaduro non mi piacciano :kep88:
Non piacciono neanche a me i picchiaduro (apparte tekken) ma lo hanno dato quindi nn possiamo nn considerarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal prossimo mese sicuramente sarà come al solito un arcade e un retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende da che retail lasciano: se mettono Lost via domus e Ninety Nine Nights 2 non è che ci sia molto da esultare;p

Dipende da che retail lasciano: se mettono Lost via domus e Ninety Nine Nights 2 non è che ci sia molto da esultare;p
ma il secondo non mi dispiacerebbe, anche se c'è di meglio

Ora si ipotizzano Zoo tycoon o rayman legends o trials

Ora si ipotizzano Zoo tycoon o rayman legends o trials
Sparando titoli a caso prima o poi uno lo azzeccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inutile guardare quei rumor o quel che sono... Non si saprà niente fino a quando Major Nelson posterà sul suo blog

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro