Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mi sa che la game with gold la hanno abolita per "ultimate game sale":rickds:, sinceramente sono più contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Okay, io come tutto il resto del mondo aveva interpretato male le parole di Mehdi durante l'E3. Ci può stare. Ma è possibile che nei 20 giorni successivi un qualcuno in microsoft non avesse 10 secondi di tempo per lanciare un tweet, un piccione, un segnale di fumo, in modo che tutte le testate correggessero il "A luglio ci sono Halo 3 e Ac2"?Davvero non capisco se microsoft lo faccia di proposito a farsi insultare o sono sbagli in buona fede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Speriamo che il prossimo gioco sia più nazional popolare.
Più che altro il partire da ac2 e halo3 giustificava la speranza di giochi simili per i mesi successivi. Se invece viene fuori che sono solo i giochi di punta della promo, figurati gli altri! (E infatti... Temo arcade a gogo e gli unici due retail a dicembre quando la gente ha altro da giocare)

Ragazzi mi sa che la game with gold la hanno abolita per "ultimate game sale":rickds:, sinceramente sono più contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
A quest'ora avrebbero tolto anche Fable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai perfettamente ragione in tutti i tuoi post, peró è ovvio che stanno sbagliando tutto quello che c'è da sbagliare, non tanto per i giochi (ac2 e h3 penso che ce l'hanno il 90% dei possessori di xbox360) ma proprio a livello comunicativo!!!
Sinceramente la cosa che mi scoccia di più, si sarà pure una stronzata, peró è il fatto che hanno scelto un arcade che ha pure 5 e dico 5 dlc!!!! Roba da dire che se uno è soddisfatto e vuole una esperienza piu approfondita deve pure dargli 720mp (il prezzo di un arcade) e sinceramente sa ancora di più di presa in giro...

Si stanno dando la zappa sui piedi, prima a destra poi a sinistra, e poi cercano di arrampicarsi sugli specchi..,bohhh

Poi magari ce lo danno completo di dlc, ma ci credo poco..,,
Ma si si, la (loro) confusione regna sovrana, e se c'è scontento da parte nostra/vostra è indubbiamente giustificato,ma non mi fate passare per il difensore di un tower defense xbla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dicevo solo la mia sulla "bontà" del gioco, non di certo su ciò che stanno combinando.... Ma sarei io il primo a farmi rodere il gulo se mi riempissero di xbla senza criterio da quì ai mesi avvenire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io penso che a pochi mesi dall'uscita della nuova console, non bisogna fare ste cagate.

anche a costo di rimetterci (ma non ci rimettono) metti giochi retail famosi (anche vecchi) gratis e ci affianchi questi arcade

che poi tra l'altro chi se li voleva giocare già se li è presi (si trovano a meno di 10 euro entrambi)... e magari venduti

la gente ora se li riscarica tutta contenta e poi li tengono a prendere polvere nell'HD.

dal punto di vista del marketing è un suicidio sta cosa.

io penso che a pochi mesi dall'uscita della nuova console, non bisogna fare ste cagate.anche a costo di rimetterci (ma non ci rimettono) metti giochi retail famosi (anche vecchi) gratis e ci affianchi questi arcade

che poi tra l'altro chi se li voleva giocare già se li è presi (si trovano a meno di 10 euro entrambi)... e magari venduti

la gente ora se li riscarica tutta contenta e poi li tengono a prendere polvere nell'HD.

dal punto di vista del marketing è un suicidio sta cosa.
E' un suicidio comunicativo, perchè non è possibile rimangiarsi ogni singola cosa. Per il resto, è pur sempre un titolo regalato, per quanto valga economicamente meno di Assassins Creed 2.

E' un suicidio comunicativo, perchè non è possibile rimangiarsi ogni singola cosa. Per il resto, è pur sempre un titolo regalato, per quanto valga economicamente meno di Assassins Creed 2.
Più che economicamente ( ac si trova a 10 euro ) assasins è molto più commerciale e stimolante, se lo mettevano si prendevano dalla loro parte un'enorme fetta di gamers, da giocatori di vecchia età fino a bambini di 12 anni che sbavano per assasins e cod. Quindi se non riaggiusta sta cosa dal 16 di questo mese ( anche se il danno ormai è fatto ) perde un'altra fetta di utenti per la one secondo me. Quello che non riesco a concepire è che potevano benissimo mettere giochi fantastici che ormai si trovano a 5 10 euro e loro non ci avrebbero perso nulla, forza moto sport 2 o 3, halo 3 ha lo 3 odst, fable 2, viva pianta, mass effect 1 o 2...

i dlc a pagamento??

dal sito c'è scritto: you monster expansion pack (espandi il tuo gioco in omaggio) che vuol dire??

...che chi ha già il gioco hoa il dlc in omaggio?? delucidatemi

i dlc a pagamento??
dal sito c'è scritto: you monster expansion pack (espandi il tuo gioco in omaggio) che vuol dire??

...che chi ha già il gioco hoa il dlc in omaggio?? delucidatemi
No. Semplicemente ti danno i giochi pieni di dlc gratis, così dopo aver finito la campagna sei "stimolato" a spendere per i dlc. :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
No. Semplicemente ti danno i giochi pieni di dlc gratis, così dopo aver finito la campagna sei "stimolato" a spendere per il dlc. :unsisi:
benissimo, anche qui la comunicazione è il loro forte.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

benissimo, anche qui la comunicazione è il loro forte.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh questa cosa non la direbbe nessuna compagnia, è l'utente che lo percepisce. :nfox:

Beh questa cosa non la direbbe nessuna compagnia, è l'utente che lo percepisce. :nfox:
ma infatti dei 720mp lo avevo scritto la pagina dietro, ma cavolo almeno dammi un gioco completo....non dove me lo devo ricomprare...per ritenermi "soddisfatto" bahh :zeno:

so d'accordo. tra l'altro tu microsoft già hai perso una fetta di clienti.

stai già rincorrendo la concorrenza che non solo ti sta surclassando ma ti sta prendendo a pesci in faccia

e ti caghi la faccia per dei giochi del 2009-2010.

non ha senso.

Come siete melodrammatici...davvero pensate e siete convinti che una sciocchezza del genere vada ad inficiare le vendite persino della One? ma dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho seguito la cosa. Non ditemi che hanno cambiato la lista dei giochi che si potranno scaricare.. è così?

E dici niente...ormai son credibili quanto michele misseri...:patpat:

---------- Post added at 17:23:22 ---------- Previous post was at 17:22:21 ----------

Come siete melodrammatici...davvero pensate e siete convinti che una sciocchezza del genere vada ad inficiare le vendite persino della One? ma dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No però il fatto che prima abbiano ritrattato tutto sui drm ecc...poi annunciano dei titoli e ritrattano...sai com'è...fiducia ZERO...:patpat:

questa cosa qua e quella dei drm restano confinate alla cerchia dei giocatori hardcore che si informano su internet,la massa non sa niente dei drm di one cosi come dei games with gold

comunque per ora c'è una pessima comunicazione da parte di microsoft,prima xbox one,poi halo e ac gratis per i gold a luglio,secondo me il gioco migliore regalato finora è stato fable 3,che avevo snobbato,il live arcade non mi dispiace visto che non ce l'ho

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro